Behind Every Wound
di Helen Lance

hinata_chan
05/01/07, ore 21:48

bellissima la leesaku!!! molto dolce. lee è simpatico, tifo per lui!!! Sakura accorgiti di Lee!!!!!!! non sono l'unica sadica? eccellente bwahahahahah! see you

.619.
05/01/07, ore 20:03

Come ho fatto a non redensire prima non lo so, comunque è davvero bellisshima questa drabble (considerando che non appaiono molto ;__;) NEJI/TENTEN 4EVER!

Lyla
05/01/07, ore 20:02

Che meraviglia! Finalmente una drabble in cui Sakura ricambia il mio tesoro...e lo bacia anche! Un pò di allegria ci vuole, ogni tanto, non credi? ^^ Bella bella bella, mi è proprio piaciuta tanto! Ancora complimenti!

05/01/07, ore 19:57

Ah davvero bella complimenti!!!Ogni tanto ci vuole un po' di luce dalle solite angst!Brava!!

ghilarza92
05/01/07, ore 19:53

Sono d'accordo con te!Comunque tistai impegnando davvero e i risultati si vedono!!!Migliori molto, quindi aggiorna!!!

Mary Garner
05/01/07, ore 19:48

Ineffetti sembra che tu abbia fatto indigestione di zucchero, ma povero Lee a volte bisogna dargli qualche soddisfazione!Inoltre tra tutte le fic questa è sicuramente una delle migliori(sarà che sono una tipa coccolosa)e secondo me sei brava a scrivere anche fic romantiche e dolci..^^.Mary

Kiretta
05/01/07, ore 19:27

ç___ç Oddea è...è...è...AHHHH non trovo le parole cavolettidibruxel >.< insomma fatto sta che mi piace davvero tanto, tantissimissimo!!

Dark Feder
04/01/07, ore 12:00

Si!! Bravisima!! La OroAnko è una coppia molto bella, anche se poco rappresentata... scusa se non faccio un commento lungo ma ho dei piccoli problemi.. ^^'' .. la prossima volta rimedierò!

Lyla (non loggata)
04/01/07, ore 01:27

Bellissima anche questa! La coppia Oro/Anko mi ha sempre intrigata, e tu gli hai reso perfettamente giustizia...mi piacciono le idee che ti vengono, riesci sempre a descrivere situazioni in modi mai banali e non puoi che appassionarmi sempre di più alle tue storie! *__*

Mary Garner
03/01/07, ore 22:56

Vedo che sei tornata al tuo stile naturale^^!!Anche questa è molto bella: Orochimaru lascia proprio il segno, sia fisicamente che mentalmente....Mary.

Hina
03/01/07, ore 21:55

*.* 6 GRANDEEEE (me salta da tutte le parti)! La Mitica OroAnko che aspettavo evvai..e non è neanche come me la aspettavo! Questa è meglio!^^..Dai Dai sono sicura che riuscirai a fare una Drabble su Shika!! Aggiorna prestissimo! Hina

03/01/07, ore 21:49

che bello, capitolo tristissimo come piace a me(sono sadica,. lo ammetto!)!!! splendida! è la prima che leggo su anko e zio mario(orochimaru XD) il che è un peccato, ispirano quei due!!! XD come sempre mi è piaciuto tantissimo, sei bravissima!!!

ghilarza92
03/01/07, ore 21:17

Questo drabble depprimente e malinconica al massimo, è veramente triste. Brava, sono poche le persone che danno un senso cosi profondo nelle loro storie. Quindi complimenti e aggiorna presto!!!

03/01/07, ore 20:57

"Lui lasciava il segno ovunque andava". Assolutamente vero. Assolutamente. Perchè non penso ad Anko come ad una donna eternamente forte, eternamente battagliera, anche un pò perversa (ricordi la sua prima comparsa?). Ma penso a lei come una bambina davanti al suo maestro, e poi cresciuta in donna danneggiata, che porta il segno - il segno maledetto del suo maestro - fin dentro l'anima di un passato che come un vecchio tatuaggio fa male, fa dannatamente male. La sua debolezza sta nel suo passato, lei si è lasciata divorare. Ho trovato il titolo particolarmente azzeccato....memorie assassine...si, particolarmente. La vedo quasi, che si tortura le labbra nella sua stanza, con qualche luce fioca ad illuminarla, qualche luce da mal di testa, mentre la mano corre al sigillo, al segno, a quei ricordi che l'hanno avvelenata, per sempre. Sto preparando anch'io una Orochimaru/Anko, anche se ora la mia ossessione è caduta su Temari...-_-. Il tema che ho in testa per adesso è quello del veleno. Non so...vedo Orochimaru come del veleno per Anko. Vedremo cosa ne uscirà fuori. Comunque...bravissima, le tue drabble sono sempre molto complesse, ben articolate e scritte benissimo. Artemisia

Minny
03/01/07, ore 15:01

letta in spaventoso ritardo, comunque è stupendo questo chap! prossima shika/tema o ino o oroAnko? mmmm ti direi shika/tema ma mi continua a frullare in mente la oro/anko (sarà ch non ne ho mai letta 1)..mah..aggiorna presto Min