Eclipse of the heart
di Estelle94

10/07/12, ore 09:22

Piaciuto? Se dovessi dare un voto a questo capitolo sai quale sarebbe? Inifinitoooo *-* sei stata bravissima e meno male che sono stata paziente *-* io adoro questa storia... ovviamente adoro pure te tesoro *-* ed è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo =) comunque io le vacanze se ti interessa le sto passando sempre da sola in casa xD ottimo direi almeno nessuno m'infastidisce anche se però mi sento sola alcune volte... comunque ancora complimenti *-*

07/05/12, ore 23:44

Mi piace molto come storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà andesso? Ian sarà alla convention vero..? Devo sapere che succede :D
Tesorini siete magnifiche, continuate così :D
xoxo Slancy

07/05/12, ore 21:36

Ciao, prima di tutto ti volevo dire che la tua storia è bellissima.
Mi piace molto.
Siccome io sono di Napoli, amo con tutto il cuore quel grande personaggio di Elisa, ma trovo interessante anche Alessia.
Ora una domanda, molto curiosa entrambe amo Ian? XD
Ok...già so che ne vedremmo delle belle.

A presto, un bacione, aggiorna presto, Marika

07/05/12, ore 18:17

Che bellooo questo primo capitolo!! Vorrei tanto andare anche io ad una Convention di TVD, ma so che sarà impossibile xDD Questa storia mi piace già dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissà come faranno ad arrivare a Chicago e non vedo l'ora di leggere il loro incontro con Ian Somerhalder *OO*
Aggiorna presto, ti prego!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

07/05/12, ore 18:03

Voglio assolutamente sapere di più *-* troooooooooooooooopppppppppppppooooooooooooooooooooooo bella!!! Guarda muoio se nn leggo il prima possibile il continuo... *-* baci!!! e nn ti preoccupare per l'immagine... appena la trovi la vedremo *-*

07/05/12, ore 18:01

Potevo mai mandarci? Per niente XD ma lo sai che é proprio bella qui sopra? L immagine la metteremo la prossima volta ;-)... L unica cosa é che dobbiamo rivedere un po i colori e la parte della chat però del resto Siamo Mitichee e

I love you sister

Bacini