Lezioni di Mukkese
di Maura85

27/08/12, ore 16:10

Carissima Mukkoprofessoressa dalla molta mukkostima, ci tengo a mukkinformarla che oggi mukkcorrero per il mio paese urlando la suddetta mukkofrase. U.U
Ed anche che le mukkinvierò il mukkoconto per l'ospedale mukkospichiatrico nel quale sono stata mukkinviata.
E ho mukknotato che come mukkcompiti a casa non ha dato di trovare dei machi dai capelli rossi.. Molto mukkstrano.
Poi la vorrei mukkpregare di riprendere le mikklezioni che sono di vitale mukkimportanza per me. Detto questo la mikkringrazio per il suo tempo.
XD Bye
                                                                            Mad_

03/08/09, ore 14:10

Mu!!!! Grandiose le lezioni! sono arrivata solo al 4 capitolo, ma finirò di certo, e porterò di sicuro la giustificazione!!! MMMMMUUUUU! (chissà che vuol dire)O CIao A tutti!

14/11/07, ore 13:53

O divina mokkoprofessoressa, ti prego, posta altre lezioni di mukkese! Sono uscita gridando mukimuuuu a tutti e ho fatto i compiti... voglio passare a impratichirmi di questa fantastica lingua! E' possibile organizzare anche una gita a mukkilandia? Scherzi a parte, Sei bravissima! La tua arguzia e il tuo stile non hanno rivali!!!!

nenuzzetta
30/09/07, ore 22:52

oddio ragazza ma tu sei un genio XD mi sono fatta troppe risateXD ti prego prof voglio conoscere meglio il mukkese..quindi posta presto please!! e poi come quelle situazioni tipo sono accadute sul serio??!! oddio X°D

21/09/07, ore 16:33

omymukk! è una mukkgenialata! xD dovresti scrivere un mukklibro! XD

06/07/07, ore 21:06

Muuu!!! mi munchmcunch appassionata! Dovresti scrivere una mukkabiografia!

Dark Angel
26/06/07, ore 20:49

come nessuno di questi corteggiamenti è inventato?!?!?!?!?!?! hai detto veramente a uno che la lancetta del tuoorologio era ubriaca!!??? se sì,sappi che sarai x sempre il mio esempio di vita!!!!!! Cmq troppo divertenti ste lezioni!

Valentina
02/06/07, ore 22:04

Mukkissimamente interessanti. La prego, professoressa, torni presto! Le sue lezioni ci mancano! Dove andremmo mai senza sapere il Mukkese? Come ci faremmo quattro risate? Valentina

24/03/07, ore 17:11

Troppo belle, istruttive e divertenti!!! :D E ovviamente, scritte con un ottimo stile^^

07/02/07, ore 21:58

E' troppo divertente!! Mi sono piegata in due dalle risate mentre leggevo!! E' fantastica, complimenti!!

GarethDrake
02/02/07, ore 11:17

Mio dio... devo assolutamente divulgare questo documento a tutti quelli che conosco! Complimenti,adoro il tuo trattato!

Mary
04/01/07, ore 13:54

fantastico....mi sono sbellicata dalle riste...complimenti! XD

la sfiga esiste
17/12/06, ore 00:27

tre mukkocosi coi capelli rossi? Vanno bene un po' di Weasley?

sempre io, la sfiga esiste...
17/12/06, ore 00:22

Ehy... ma quest'ora ce la fai pagare?
Peccato, se mi avvertivi in tempo venivo e mi portavo anche Clone, così andavamo a far bagordi...

la sfiga esiste
17/12/06, ore 00:21

Ma Lena e Mukka... sono attrici pagate o le figure del libro? Oppure semplici esempi?
Mukkormenide, Mukkormenide! Sempre a rompere, eh?
Ma non è che esiste una forma antiquata in mucc- invece che in mukk-? Sai, questa mi dà problemi...