Love at first sight
di PurinBunny

18/01/14, ore 18:57

Ciao ^^
Bellissima ff, mi è piaciuta molto *-* hai scritto in modo semplice, ma corretto e chiaro. Hai un bello stile di scrittura.

Però Izaya, anche tu che ti impicci <.<
Vabbeh, per stavolta è perdonato °-°

E niente, complimenti XD

Bro :333333333

20/06/13, ore 00:49

Allora per iniziare faccio notare che IZAYA non centra assolutamente nulla.
Sorvolando l'improviso arrivo dei nostri due protagonisti la storia si sviluppa troppo velocemente con dettagli miseri e ambientazione sconosciuta, la storia poi continua con un veloce scambio di azioni diciamo romantiche che sfociano in sesso non esplicito. A tuo vantaggio pero ai un capriccio molto carino che è quello di voler lasciare un segno su entrambi i corpi come per marchiare la propia propieta (davvero molto molto Bello) alla fine però capisce che l'amore che provano fra di loro non a bisogno di segni e quindi uno sviluppo mentale della protagonista.

Tirando le somme direi buona dal punt di vista romantico, scarsa dal punto di vista narrativo e descrittivo.

15/06/12, ore 23:17

Allora, senti, io e te dobbiamo fare un discorsetto u.u
Devi finirla di essere così brava. Le tue storie sono sempre scorrevolissime, si leggono che è un piacere e sono così maledettamente PUCCIOSE *w*
Brava, brava e brava, non finirò mai di dirtelo. <3 ti voglio bene.

27/05/12, ore 21:10

Vabbè sai già che penso uwu sei bravissima, punto.
Bel finale amore *-* Si, mio.

27/05/12, ore 18:23

Ciaooo!! come va?
Scusami ancora se non ho recensito prima ( sai, a volte mi scoccio di leggere XD)
Bello come sempre il capitolo :)
Ma come ... mi lasci così? xD mi dispiace che sia finita   :'(   *me triste*
è veramente carina la storiella, complimenti :)
E poi Shizuo è veramente dolce :)

Baci baci Vlpa23

26/05/12, ore 15:04

Ehy, come va?? scusami se nn ho recensito prima, ma sai, i compiti :\ ( nn vedo l'ora che quella m*******a scuola finisca xD)
Eccomi di nuovo per dirti che anche questo capitolo è stupendo *_* ( come al solito )
Uaaaa lui è magnificoooo, anche lei, e sono troppo pucciosi insieme  XD  *occhi da cucciola*
Voglio dirti solo una cosa:
AGGIORNA  XD

Baci baci baci Volpina23 :*

24/05/12, ore 23:56

*fischietta innocentemente* C-cosa mi fai fare =//= B-brutta dannata che non sei altro io tiiiiiiiiiii! ** UAA LUI.
Ok *cough* Bel capitolo, davvero.

22/05/12, ore 15:15

Ehy!!  appena ho letto il tuo messaggio, ho subito letto la tua ff, cmq parlando della storia, continuo e continuerò a dirti che mi piace sempre di più XD
E poi  sono dolcissimi insieme U_U  immaggino la faccia di Shizuo quando vede che Shimizu indossa la sua e enorme maglia XD
Mi piace tantissimo anche la parte quando lei fa un incubo e va a chiamarlo *_* e sopratutto quando ...
Shizuo la tirò a sè, stringendola, posando una mano fra i suoi capelli, accarezzandoli delicatamente con le dita ( si, questa frase lo rubata dalla storia!! :D)
Ti faccio ancora i complimenti e aggiorna presto XD
Baci baci Volpina23

PS: Sei bravissima :)

21/05/12, ore 21:32

Cristo, amore *^* è come abbiamo iniziato la role con me e Shizuo! *^* WAAA il mio AMORE! *^* Bellissima amore, aspetto il seguito..

21/05/12, ore 00:00

L’idea l’ho trovata da subito molto graziosa e la mia modesta opinione riguardo questo capitolo e i precedenti, è assolutamente positiva. :3
Una fic deliziosa, sia per come si stanno sviluppando gli eventi, sia per il modo in cui stai procedendo alla stesura.
I like it. Ti lascio una breve recensione e mi raccomando continuala presto, in quanto la curiosità cresce :3
Rinnovo i miei complimenti, stai facendo un ottimo lavoro :3
Chuuu~ <3

19/05/12, ore 14:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( Scusa per le troppe A XD)
Ma che bello che è Shizuo *-*
e sopratutto che carini che sono loro due <3 <3
ti prego ti prego ti prego aggiorna presto, devo assolutamente sapere cosa succederà :D
cmq mi piace come scrivi, ti prometto che leggerò la tua storia e commenterò tutti i capitoli (quando posso)  :)
Baci Baci Volpina23

19/05/12, ore 13:55

Ehy!!
come va?? spero bene :)
voglio dirti che questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di continuare a leggere l'altro capitolo,
mi piace anche il fatto che i capitoli nn sono neanche tanto lunghi (ma questo è solo un mio parere XD)
cmq spero che tu aggiorna presto, adesso corro a leggere l'altro capitolo,
mi raccomando  nn farmi attendere cn i capitoli  :D
Baci baci Volpina23

PS: nn vedo l'ora di sapere come andra a finire XD

18/05/12, ore 23:23

Molto carina, beh, evito di sclerare qui con Shizuo :'3

17/05/12, ore 10:04

Oh ma bella. ma bella bella bella. *W* attendiamo impazienti il seguito. brava, mi piace, anche se te l'avevo già detto te lo dico di nuovo perchè proprio mi ispira. :D kisu <3 <3 <3

11/05/12, ore 22:44

Come inizio mi sembra buono amore, tanto l'avevo già letto.
ma iiii Shizuo chan! *^* Ok devo mantenere la calma.
Comunque è un buon modo di scrivere, si legge sempre con molta leggerezza.
Grazie per questa fan fiction dedicatomi, sono molto contenta *^*
Addei mio.
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 10:33 pm)