Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: PurinBunny    26/05/2012    5 recensioni
Che succederebbe se per caso tu venissi salvata dalla persona più forte di Ikebukuro e tu, come un colpo di fulmine, ti innamorassi di lui?
Fanfiction Shizuoxshimizu, dedicata alla mia migliore amica, ti voglio bene! *^*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shizuo Heiwajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izaya era nel suo studio, sempre aggiornato sugli eventi del quartiere.
Osservava la scacchiera sul tavolo, pensando alla prossima mossa, ma usava le sue regole; pezzi di altri giochi come la dama, le carte, gli scacchi tutti in un solo ed unico campo di battaglia: tutte pedine nelle sue mani da muovere a proprio piacimento.
-E con questo siamo al capolinea!- disse soddisfatto spostando una pedina verso l'alto, affiancandola ad un'altra.
-Quella gang ha eseguito il mio piano in modo eccellente bloccando la ragazza sulla strada la scorsa notte- si distese sul divanetto -E ora Shimizu, quale sarà la tua prossima mossa?-

''Allora, ci divertiamo?''
Questa frase si ripeteva nella testa di Shimizu ora distesa sul letto, vestita solo della sua pelle, e la figura imponente di Shizuo su di lei.
Lui la squadrava con interesse, ammirava questo piccolo ed esile corpo sotto ad esso: indifeso. Nessun livido o graffio, la pelle morbida e profumata.
-Mi stai fissando un po' troppo- arrossì.
-Sei l'unica cosa interessante che c'è- Iniziò a scorrere le labbra sul suo corpo, baciando o mordicchiando ogni centimetro di pelle, ritenendosi soddisfatto nel sentire i fremiti da parte di lei.
Le accarezzava le gambe con i polpastrelli delle dita, su e giù, lentamente per poi divaricargliele e mettersi fra esse.
-S..Shizuo..- mormorò Shimizu.
La sua espressione da timida si trasformò in una smorfia: il labbro inferiore stretto fra i denti, le unghie affondate nel lenzuolo. Faceva male, ma dopo le ripetute spinte iniziò a farci l'abitudine e trovare il movimento gradevole.
Shimizu contiuava ad osservarlo con le palpebre socchiuse e gli occhi lucidi, le braccia allacciate al collo e le unghie che gli graffiavano continuamente la schiena. Le piaceva, le piaceva e basta, questo desiderio ricambiato, l'appartenere anima e corpo a qualcuno. Non era particolarmente bravo: era impacciato ma dolce.
Nella stanza risuonavano mugoli, gemiti. Gli chiedeva di smettere, lui ogni volta si rifiutava.
Shizuo strinse maggiormente le dita intorno alle cosce dando le ultime botte e avvicinando il viso al suo, strofinando la punta del naso contro la sua.
-Ehi..ehi..- le accarezzò le guance -Sei stata bravissima-
-Grazie..- mormorò a filo di voce Shimizu, incurvando un sorriso.
Shizuo posò le labbra sulla sua fronte, baciandola per poi togliersi e distendersi accanto a lei.
Si addormentarono entrambi, ancora più uniti di prima.

-Non posso crederci!- disse Shimizu specchiandosi.
Un livido violaceo sul collo, un succhiotto. Quando gliel'aveva lasciato? Non se n'era nemmeno resa conto.
Quando tornò in camera Shizuo dormiva di lato, avvolto nel lenzuolo dalla pancia in giù e Shimizu lo osservò, o meglio, gli guardò la schiena: perchè lui non aveva i segni dei graffi?
Non era nemmeno passata un'ora da quando aevano finito di farlo e il suo corpo non recava nemmeno un segno.
Si mise a gattoni sul letto, proprio dietro di lui e avvicinò le labbra al suo collo tentando di fargli un succhiotto.
Iniziò a succhiare e dopo qualche minuto si scostò: niente!
-Uffa..- mise il broncio, riprovandoci una seconda, una terza, una quarta volta sempre con violenza.
Non vedendo progressi iniziò a graffiare quel punto.
-Ma perchè..perchè, perchè!-
Le venne stretto il polso all'improvviso: Shizuo si volse e la guardò confuso.
-Mi spieghi che ti è preso?-
-Nulla!- arrossì e si allontanò appena.
-Non mi convinci, su parla- si avvicinò, strusciando le labbra sul collo.
-Volevo solo, lasciare un segno su di te, come hai fatto tu-
-E il fatto di non riuscirci ti innervosisce-
-Ecco..sì-
-Allora invece di un succhiotto perchè non mi mordi?- Shizuo le scostò i capelli di torno e iniziò a baciarle il collo, mentre con la mano scorreva sotto la sua maglietta.
Shimizu lo lasciò fare, arrossendo. Si chiese più volte come quelle mani, che la maggior parte delle volte scaraventavano oggetti per la città, potessero anche farle provare una sensazione magnifica.
-Shizuo..-
A quel richiamo il ragazzo le prese il mento coon due dita e lo girò verso di sè: fu un attimo.
Sentivano il respiro sulle labbra l'uno dell'altra che presto fu seguito da un bacio, un lungo e lento bacio.
Le dita di Shimizu accarezzarono il petto di Shizuo, ripassando più volte la cicatrice su di esso; e lui strinse appena le dita attorno al seno di lei, ricavandone un mugolio strozzato.
Presto il bacio prese ad essere più passionale: le loro lingue iniziarono ad intrecciarsi fra loro come un gioco e più volte furono morse le labbra.
Anche se non riusciva a lasciare un segno su di lui Shimizu sapeva che in ogni caso sarebbe stato solo suo, e di nessun altro.





E con questo la mia fanfiction è finita!
Grazie di averla seguita e alla prossima ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: PurinBunny