Fuga dall'Inferno
di Biblioteca

15/05/19, ore 10:15

Ciao, anche questo è un capitolo molto divertente, specialmente per la parte di Evil che legge un libro horror e si perde in elucubrazioni filosofiche sulla malvagità degli esseri umani.
Bellissima anche la parte in cui discutono della possibilità di dover collaborare con una squadra paradisiaca, la cosa peggiore che un diavolo possa accettare di dover fare!
In quanto alla bella Nancy, probabilmente è l’unica persona al mondo che possa raccontare di aver vomitato addosso a Vlad l’Impalatore ed essere sopravvissuta!
Un capitolo divertente!

09/01/16, ore 20:34

È davvero una bella storia e soprattuto fa molto ridere e riflettere per favore se non ti è di troppo disturbo potresti aggiornare

23/03/14, ore 19:37

Ciao :D
Questa storia mi piace molto sia per la trama sia per il modo in cui scrivi, sinceramente ho trovato originale e interessante l'idea. Aspetto il seguito ;)
Un abbraccio Chiara

16/05/12, ore 21:10

La storia sta per prendere una svolta geniale. Sono fatte troppo bene queste regole e convenzioni ultraterrene che hai creato. Spero che lo svolgersi dei fatti e il finale sia all'altezza di come li hai anteposti. Pure i dialoghi incollano allo schermo.

Correggi 'sta frase.
" Il Big - bang suonò le due in punto. (Big ben? Il big banG è l'esplosione che ha creato l'universo.)
Dracula si agitò nel letto, ma subito dopo si riaddormentò in quel sogno (sonno) senza sogni che da tento (tanto) tempo non aveva avuto occasione di rivivere dopo morto. "