Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    12/05/2012    4 recensioni
Hitler, Mussolini, Stalin e Mao sono finiti all'Inferno dopo morti. Una notte, scoprono che c'è un modo per riuscire a scappare.
Accompagnati dall'ambiguo e misterioso demone Demon, riescono ad uscire. Dovranno fare i conti con il mondo moderno e con gli angeli e i demoni spediti da Dio e da Satana per riportarli all'Inferno.
Ne vedrete delle belle!
(In questa storia ci sono riferimenti religiosi fatti con rispetto nei confronti di qualunque credo religioso. E' solo una storia, non voglio offendere nessuno)
Genere: Satirico, Sovrannaturale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era calata da tempo sulla bella città di Londra, le luci della città risplendevano più forti delle stelle stesse. Il Big - bang suonò le due in punto.
Dracula si agitò nel letto, ma subito dopo si riaddormentò in quel sogno senza sogni che da tento tempo non aveva avuto occasione di rivivere dopo morto. I dannati all’Inferno, se dormono, sono perennemente perseguitati da incubi paurosamente realistici.
Evil, seduto al bordo del letto, intento a leggere un horror, lo osservò; in millenni di carriera non aveva mai provato sentimenti positivi verso un dannato, anzi li aveva sempre avuti molto in antipatia. Ma c'è sempre una prima volta...
Dopo la visita alla sua casetta natale, Dracula era volato via a cavalcioni di Evil verso la città dove Satana in persona aveva preparato una base per loro: Londra, in Inghilterra. La base era un piccolo appartamento con due camere, un angolo cottura e un bagno, abitato da un satanista fanatico di horror che Satana aveva prontamente eliminato senza far ritrovare il corpo. Giunto lì Dracula aveva preso (solo all'occhio umano) le sue sembianze. Evil invece era rimasto invisibile e si era visto costretto ad eliminare la gatta dell'ex proprietario. Non era riuscito ad uccidere invece i due gattini che la gatta aveva partorito circa due mesi prima, due maschietti, che Dracula aveva subito salvato e protetto. Era stato proprio questo a colpire Evil: così crudele verso gli umani e così pietoso ed affettuoso verso i piccoli animali e i cuccioli. Come tutti i dannati aveva una personalità squilibrata, ma sembrava non essere davvero consapevole del male che faceva... Un bambino, un bambino che possedeva un corpo adulto, un corpo adulto posseduto da un bambino. Ma se davvero non era cosciente del male che faceva, era giusto mandarlo all'Inferno? Non era meglio tenerlo in Paradiso e cercare di insegnargli a comportarsi?
Per la prima volta nella sua vita Evil incominciava a chiedersi se davvero il male era una cosa così scontata, se davvero c'era sempre di mezzo la volontà umana o se era semplicemente frutto di un malanno o del semplice destino.
"Hey Dracula?" sussurrò.
"Mmmmh..."
"Dracula? Vlad?"
"Mmmh...Altri due minuti..."
"Dracula dimmi, perchè facevi del male agli altri quando eri vivo?"
"Mmmh...Che ore sono?"
"Vlad me lo stavo chiedendo solo perchè non riesco a capire perchè voi esseri umani amiate farvi del male..."
"Nemmeno io...Ora lasciami dormire..."
"No seriamente, cosa ci trovavi di piacevole?"
"Nulla in particolare... Ma mi faceva sentire potente..."
"Non ti rendevi conto della sofferenza che provocavi e cosa questa provocava nelle tue vittime?"
"Forse no... Ma certo finchè ero io a farla a loro e non il contrario non mi sembrava tragica... Ora senti sono le due, lo vedo dall'orologio coi numeri in verde qui sul comò e sono stanco...Lasciami.."
"Te l'ho già spiegato si chiama orologio digitale."
"Quello che è, lasciami dormire."
Il forte rumore del citofono fece sobbalzare sia il diavolo che il dannato.
Imprecando contro chi poteva, Dracula si alzò e andò a rispondere.
"Chi è?"
"Jack sei tu?" a parlare era una voce di un giovane ragazzo. Dracula non sapeva che fare, ma ormai aveva risposto.
"S-sì, che vuoi?"
"Jack ho Nancy qui in macchina, è ubriaca fradicia e i miei sono tornati a casa prima del previsto. Se la porto da me mi uccidono. Posso lasciarla da te?"
"Ehm...D’accordo portala sù."
Gli aprì la porta.
"Che succede?" chiese Evil.
"Sta portando su un tale di nome Nancy che è ubriaco..." disse Dracula che intanto si era reso conto di non aver fatto la scelta giusta, anche perchè non sapeva come comportarsi con uno del 2010.
"Nancy veramente è un nome da donna." precisò Evil.
"Ah sì? Bene… Questo cambia molto le cose...."
Suonarono alla porta.
Dracula aprì e qualcuno gli scaraventò contro un corpo umano che lui prese al volo. Si ritrovò a stringere tra le braccia una ragazzetta bionda e mingherlina, vestita (sì fa per dire) in maniera 'scandalosa'.
"Grazie Jack, sei un amico, ora scappo a casa che sennò i miei mi ammazzano. Ciao!" Il ragazzo si fiondò giù per le scale.
Dracula richiuse la porta e portò dentro la ragazza. La distese sul letto: era molto bella, i seni (visibili attraverso la scollatura della maglietta) erano piccoli ma perfettamente tondi, i suoi lunghi capelli biondi sembravano filamenti d'oro.
Poi aprì gli occhi: erano ambrati bellissimi e lo fissavano privi d'espressività.
Dracula si sentì fortemente imbarazzato.
"S-salve s-signorina...Io.."
Per tutta risposta lei gli vomitò addosso.
"J-Jack... Ho bevuto..."
"S-sì...me l'hanno detto..."
"devo vomitare ancora..."
"Vieni ti porto...Ti porto..."
"Portala in bagno cretino." suggerì Evil.
"Vieni ti porto in bagno."
Così fece, ma invece di farla vomitare nel gabinetto, la fece vomitare nella doccia. Evil osservò la scena con la faccia rassegnata. Lei era così fuori che non si accorse di nulla. Dopo lo sfogo, il Conte la trasportò fino al letto e la coricò. Rimase in piedi a fissarla.
"E'...E' bellissima..."
"Non è così diversa da tante che stanno in giro." commentò Evil, che conosceva la realtà del mondo molto più del dannato. I dannati purtroppo, al contrario di come diceva Dante, non vedono né il futuro né il presente. I diavoli lo conoscono grazie alle visioni offerte da alcune fontane d’acqua sporca che riflettono la vita dei viventi.. o meglio, la parte peggiore della vita dei viventi.
"No ma...E' bellissima..."
"Se vuoi abusare di lei puoi farlo, tieni conto che non se ne accorgerà visto che è ubriaca."
"COSA!?"
"Stai calmo Vlad, stavo scherzando." Disse il diavolo ridacchiando, al tempo stesso stupito del fatto che un dannato di tal genere si fosse scandalizzato.
"Non è divertente... Non devo fare queste cose... Non avrei mai dovuto farle... starei in pace con me stesso. adesso se non avessi..."
"Basta. Quello che conta è che domani se ne vada. Meno gente viene qui meglio stiamo."
Evil andò a pulire la doccia mentre Dracula si sedette in poltrona, osservandola.
"Evil ascolta, ora che siamo qui, cosa facciamo?"
"Per ora nulla: quando un dannato evade deve passare per due sfere temporali, nella prima noi non possiamo ritracciarlo e lui non può cambiare nulla della storia, nella seconda, più vicina a quella dove ci troviamo adesso, possiamo già rintracciarlo e riportarlo all'Inferno, ma lui può mimetizzarsi come hai fatto tu, ovvero assumendo sembianze ‘normali’. Se poi raggiunge il presente prima che noi lo recuperiamo diventa ancora più difficile comunque ritrovarlo perché può assumere qualunque sembianza di qualunque persona elimini.. e poi loro hanno Demon, quindi la mimesi risulterà ancora più facile. In più credo che se noi non li recuperiamo nella seconda fase temporale, saremo costretti ad allearci con una squadra mandata dal paradiso. Cosa che mi disgusta assai..”
"Buon Dio..."
"E' inutile che chiami Dio, lui non può fare nulla e neanche Satana. Qui quelli davvero potenti sono quei quattro che sono scappati e Demon. Possiamo solo aspettare e tenere gli occhi aperti..."
“Ma Satana, come passeranno da una fase all’altra?”
“E’.. diciamo così, una cosa automatica, che avviene ogni giorno al calar del sole..”


(Dunque, il personaggio di Nancy tornerà utile in futuro. Nel prossimo capitolo torneremo a vedere cosa combinano i nostri evasi nel 68 e in quale nuova epoca passeranno..)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca