Tetsuya e Doremi:sarà amore??
di Life is free

14/05/16, ore 23:25

Mi è piaciuta molto complimenti. ^^ però mi dispiace che nn la continui è molto bella...spero la continui bye bye^^

25/06/13, ore 15:34

ciao!! bellissimo capitolo come tutta la storia!! purtroppo non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ma adoro questa ff ** ho notato anche che non la stai più aggiornando.... stai pensando di sospenderla?? spero di no perchè mi piace tantissimo :/
aspetto tue notizie
fede_piccola96

13/05/12, ore 18:29

Ciao, oh finalmente Doremi si è decisa! Mi piace una Doremi così convinta e non più titubanete. Haruka ha contribuito certo, però secondo me Doremi non ha neanche guardato i vestiti ed è partita subito diretta per il suo intento, o magari li ha apprezzati, ma comunque avrebbe fatto lo stesso la sua mossa. Comunque non importa, la cosa importante è che si sono baciati e sono ufficaalmente insieme, sono stra felice!
Al prossimo capitolo, kiss

12/05/12, ore 20:45

Finalmenteeeeeee , ce l'hanno fatta quei due . Ora bisognerà vedere se Doremi continuerà a fare la ragazza pon-pon mi Masa o diventerà quella di Tetsuya. Massa rosicherà un botto quando vedrà quei due insieme *_* Povera Bibi che è costretta ad assecondare quella pazza della madre e povero Tetsuya che si è dovuto vestire in quel modo per andare a dormire ! Penso che Haruka sarà felice di vedere i vestiti ancora adosso all'Amante-Della-Frutta .
Anche questa volta ho notato qualche errore .
Continua così , al prossimo capitolo ^_^

12/05/12, ore 16:10

Ciao cara!
Finalemnte!! non vedevo l'ora **
Sono di fretta quindi sarò veloce!
bellissimo cap, pochissimi errori di battitura e velocità pazzesca nell'aggiornare, sei fantastica come la tua ff! xD
Brava! <3
Fantastica love story!!! <3
Ora vado
ciao ciaooooo
baci
Aiko Laury

12/05/12, ore 15:44

Sorellina, graziee *-*
Ho procurato i biglietti pe ril backstage!
Uhm.. tu sei la prima ospite!
Io la terza (-_-)
Apparte quello.
Bello, finalmente si sono dichiarati.
*CORO ANGELICO*
:) OK CONTINUA