Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    12/05/2012    6 recensioni
Primo anno delle superiori.Due ragazzi che si conoscono da tanto tempo stentano a riconoscersi.Due ragazzi con un amicizia tutta particolare scopriranno il valore di un sentimento unico.
Tocca a loro capire come si chiama quest'ultimo.
Baci Noemi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettavo Doremi da dieci minuti quando ero sceso in salone e avevo visto Haruka e Bibi guardare la TV.
Haruka: Tetsuya caro! Vieni un attimo che ti devo dare una cosa!
Mi avvicinai sorridente, anche se leggermente imbarazzato per la mia quasi-nudità. 
Insomma, farsi vedere in boxer da una bambina di dieci anni non è molto carino!
Haruka mi diede una camicia bianca a maniche corte, una cravatta nera a righe blu, dei pantaloni attillati blu scuro, ed una polsiera nera.
La guardai interrogativo.
Stavamo andando a dormire, che bisogno c'era di mettersi questi vestiti?
Haruka: Doremi adora questi vestiti!
Tetsuya: Ok... ma stiamo andando a letto! Che bisogno c'è di metterli adesso?
Haruka mi guardò di nuovo con quella faccia strana.
Haruka: Fidati di me.
Presi i vestiti e tornai in camera.
Me li misi non capendo però il perchè me li avesse dati.
Mah. Le donne della famiglia Harukaze sono strane da capire!
........................................................................................................................
Bibi: Mamma?
Haruka: Si piccola?
Bibi: Perchè hai dato quei vestiti a Tetsuya?
Ghignai soddisfatta.
Haruka: Così se combineranno qualcosa stanotte, domani mattina saprò che è successo!
Bibi mi guardò perplessa.
Bibi: Non ti seguo!
Haruka: Se domani i vestiti saranno a terra o buttati da qualche parte della stanza, ma non addosso a Tetsuya, saprò che hanno...
Bibi: E' un piano perfido.
Haruka: Lo so e ne vado fiera!
........................................................................................................................
Sono passati altri dieci minuti, ma Doremi non arriva ancora!
Ah ecco! Finalmente la porta di apre cigolando.
Accendo la bajour che c'è sul comodino e mi ritrovo a fissare la fata che è appena entrata dalla porta.
La creatura si muove leggera e si corica vicino a me nel letto.
Sento il cuore smettere di battere e il sangue non scorrere più nelle vene.
Doremi: Tetsuya perchè non spegni la luce?- mi chiese la mia amica guardandomi interrogativa.
Mi mossi a scatti fino a raggiungere la bajour e spegnerla.
Doremi: Grazie!- mi disse Doremi stampandomi un bacio sulla guancia.
Io rimango paralizzato a contemplare la sua bellezza.
All'inizio sembrava riluttante all'idea di dormire con me. Ma ora... è quasi... felice?
No. Forse sto lavorando di fantasia.
Si, sicuramente mi sto facendo un sacco di film per niente!
........................................................................................................................
Tetsuya è girato di spalle e mi sta molto lontano.
Sta ancora cercando di proteggermi probabilmente.
Forse non vuole fare niente che sia contro la mia volontà.
Ma io quel bacio lo voglio, e sono pronta a prendermelo!
Mi avvicino piano a lui e lo abbraccio.
Lui si gira e mi guarda negli occhi.
Tetsuya: Doremi... che cosa stai facendo?
Doremi: Ti abbraccio, mi sembra ovvio!- gli rispondo allegra dato che finalmente mi ha parlato.
Prende coraggio e mi circonda la vita con le braccia.
Doremi: E tu invece che stai facendo?- gli chiedo un po imbarazzata.
Tetsuya: Ricambio l'abbraccio naturalmente!- mi risponde con un caldo e bellissimo sorriso.
Dopo un po che stavamo fermi Tetsuya ricominciò a parlare.
Tetsuya: Doremi...- mi sussurra avvicinando le labbra al mio orecchio.
Doremi: Che c'è Tetsuya?- gli chiedo curiosa.
Tetsuya: Perchè mi hai abbracciato?
Doremi: P-per lo stesso motivo per cui mi hai abbracciata tu!- gli rispondo imbarazzata.
Tetsuya non parlò per un po.
Tetsuya: Io non penso che sia lo stesso...- mi risponde piano.
Doremi: Dipende... il tuo motivo qual'è?
Tetsuya: Perchè... ti... voglio bene...- mi risponde appoggiando la testa sulla mia spalla.
Doremi: Allora non è per lo stesso motivo. Io non ti voglio bene, purtroppo...- gli dico dispiaciuta.
........................................................................................................................
Quindi non mi vuole nemmeno bene?
Perfetto! Può andare peggio di così?
Tetsuya: E allora qual'è la tua motivazione?- gli chiedo depresso.
Doremi si scioglie dall'abbraccio e si mette in ginocchio.
Io la imito e mi siedo di fronte a lei, guardandola dritto negli occhi.
Lei si sporge piano piano verso di me e mi bacia la guancia destra tantissime volte, avvicinandosi sempre di più alle labbra, ma quando è ormai vicinissima si ferma.
Io non capisco cosa stia facendo.
Perchè mi sta riempiendo di baci se non mi vuole bene?
Poggia la fronte sulla mia, ed i suoi occhi si rispecchiano nei miei.
Io non mi muovo, terrorizzato dalla possibilità di rovinare il momento.
Lei si stacca dalla mia fronte e si siede sopra le mie ginocchia, stendendomi nel letto come per farmi dormire.
Poi però si stende, restando sopra di me e chiude gli occhi.
Come ho già detto, le donne della famiglia Harukaze sono impossibili da capire anche per un genio!
Il suo viso è affondato nel mio petto, e con le braccia mi circonda il torace.
Doremi: Sei comodo come materasso!
Io la guardo sbigottito da tale affermazzione.
Tetsuya: Non mi hai ancora detto perchè mi hai abbracciato! E ora mi dovrai spiegare qualcosa anche riguardo i baci!
Lei apre gli occhi e porta il suo viso alla stessa altezza del mio.
Si avvicina sempre di più, annullando la distanza fra le nostre labbra.
Mi sta baciando?
Mi sta baciando.
Mi sta baciando!
Doremi mi sta realmente baciando?!
Si stacca per un attimo e guarda dolcemente la mia espressione sorpresa.
Doremi: Ti amo Tetsuya Kotake!
Le quattro parole che aspetto di sentirmi dire da tutta la vita.
Aspetta una mia risposta sicuramente.
Io sfoggio il mio miglior sorriso.
Tetsuya: Anche io Doremi Harukaze!
Lei ricambia il sorriso e ricomincia a parlare.
Doremi: Allora sono ancora la tua piccola Dojimi?
Io non le rispondo, ma le prendo il viso con le mani e ricomincio a baciarla.
Quella sera ci diedimo il nostro primo bacio.
Il primo ma non l'ultimo.
E per il momento, tanto ci bastava.


Angolo Autrice:
Allora belle mie!! Finalmente questi due babbei hanno capito che si amavano, si sono baciati, e si sono messi insieme!! Che ne dite del capitolo?? 
Oggi ho finalmente inserito uno spazio Autrice per ringraziare dei fan che mi sono stati particolarmente vicini...
Dunque...*Parte rullo di tamburi*

_Silvia123_
Bel97
SelDolce
Aiko_Laury
Ryanforever
AmyRose
Extrellaxx3
LunaMoonFlower (Ti voglio bene sorellina!! <3)
Zonami84
Silvia the best
EleNeiro

GRAZIE A TUTTE VOI!! UNA BACIO!! :-** (Questi sono due baci ma è meglio che uno, no?? XD)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Life is free