Notte d'amore e inquietudine
di Tanit

Ciao,eccomi a commentare un altro capitolo! E così Seiji andava da Shin,non me lo sarei mai aspettata. Molto affettuoso il samurai dell’acqua come sempre,nell’accogliere l’amico,nell’ascoltarlo. Povero Korin,ha vissuto un’esperienza terribile,una violenza fisica in un contesto di prigionia e maltrattamento psicologico. Hai trattato un tema forte ma con delicatezza. Il Nimbo sente sporco e di non meritare di vivere il sentimento tanto intenso e profondo che prova nei confronti di Touma,ignaro di tutto. Tutto questo dolore poi è stato gettato come una valanga sul povero Shin,che lo accoglie materno. Comprende quanto Seiji ami Touma ma non sono d’accordo sul fatto che il Nimbo debba dirgli quanto avvenuto subito come consiglia il Torrente. Il ragazzo dalle iridi violette deve aver il tempo di metabolizzare una cosa simile ed ha fatto benissimo a raccontarlo al suo empatico amico,perché certe cose non si possono tenere dentro,ma per Touma è meglio aspettare,potrebbe sconvolgerlo. La tensione poi si allenta finalmente quando un Touma stralunato ed affamato apre la porta di casa al suonar del campanello e si trova davanti il ragazzo dai capelli biondi che tanto lo ha fatto soffrire in questo periodo. Non tenendo a freno anche lui però la sua lingua tagliente,creando l’equivoco dell’amico. I due sembrano riappacificarsi e voler vivere l’intimità fino a che non piomba in casa la madre dell’Etere,come un fulmine a ciel sereno. Ma forse è meglio così,devono prima parlare,spiegarsi e ritrovare la loro serenità. La telefonata di Shin mette però in allarme Touma,che comprende che qualcosa non va. Speriamo che Seiji riesca ad aprire il suo cuore ed a superare questo brutto momento. Molto romantico il bacio fugace che i due ragazzi si scambiano alla fine,ma tante cose devono ancora essere risolte. Allora un saluto ed al prossimo capitolo!

aash non ci posso credereeeeeeeee, la lemon col nemico e non con Toumaaaa, questo non dovevi farloooo, cosa dirà touma quando si accorgerà che seiji non e piu ehm....casto, povero seiji mi fa pena sta soffrendo come un cane ^_^bellissimo capitolo aspetto il prossimo