Climax.
di ebstin

11/10/12, ore 15:26

È ovviamente anche questo capitolo é bellissimo! È chi se lo aspettavo che venissero tutti e due dallo stesso paese e fossero vecchi amici?!

11/10/12, ore 15:11

Uhuh, significa ammmmmmore con sei 'm'? *-*
HAHAHAHAH comunque, credo di adorare sempre di più questa storia, e Diana. Mi è simpatica almeno quanto amo Zayn urudcbudcbubudcu ehm, poi, che altro dirti? Nulla, credo, non vedo l'ora di leggere il nuovo <3

11/10/12, ore 13:10

oh cielo, che carino questo capitolo *-*
Aggiorna più spesso, io non riesco ad aspettare hahah ♥
Diana e Zayn mi piacciono così tanto insieme, davvero pucci, yeah!

10/10/12, ore 23:53

ciao cipollinaaaaaaa! mi gaso troppo a lasciarti recensioni perché conosco perfettamente il personaggio di Diana c: le frasi che dice sono le tipiche frasi che dici tu ahahah e per questo mi sembra ancora di più una storia reale, perché io so che il personaggio di Diana esiste davvero e sei tu, la mia migliore amica. Ti giuro mi fa impressione leggere questa storia, soprattutto quest'ultimo capitolo. Tralasciando il fatto che scrivi in modo sublime e usi un linguaggio da vera scrittrice e non da bimbaminkia che vuole aumentare i suoi follower, la storia è originale! c'è dove la trovi una ragazza secchiona che prende e bacia Zayn Malik?! solo nelle tue storie <3 Continua presto che mi piace tanto, e lo sai che sono sincera, perché l'avevo salvata nella home del mio iPhone prima ancora che scoprissi che era tua. I love u, la tua Nikky <3

10/10/12, ore 21:25

Buonaseeeraaaa
Il capitolo è stupendo, erano amici d'infanziaa *w*
Awww, sei fantastica come al solito!
Alla prossima, spero mooolto presto.
Un bacio, tua
LaBabbana.xx

10/10/12, ore 21:22

ma ma ma ma ma.. wow.
il finale era jhdjkhak.
mi vuoi sposare? *parte la musica da matrimonio* AHAHAHA
ti giuro, che è bellissimo questo capitolo.
non puoi odiarlo, non puoi.
awwwww.
sto facendo come ahdjukak e awww da quando ho iniziato il capitolo.
lol
son messa male, colpa tua che scrivi cose così belle.
Sky

10/10/12, ore 21:18

Yooo!
Latino ewe
Allora, passiamo al capitolozzo.
Dai, non è male uu
Okay, Diana e Zayn... *diventa rossa*
LOL, okay.
continua presto
Baci xx

10/10/12, ore 20:10

Mi hai messo tra le persone ringraziate? Oddio grazie hdcaucvfnonoav :3
Zayn è così dolce, si ricorda pure degli occhi di lei(sono fissata con gli occhi, specialmente quelli verdi e grigi :D)
Lui e Diana sono bellissimi, insieme, attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento ;)
Povera, per quello che succede nella metro D:
Ogni tuo capitolo è...perfetto, in ogni singolo dettaglio.
Sei bravissima, sempre e comunque :)
E poi l'idea delle frasi in latino è stupenda. Anche se io di latino non capisco praticamente nulla (grazie per tradurle sempre!)...
Je vais:)
Baci,
Giada

10/10/12, ore 20:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. e' stupeeeeeeeendooooooo. asjdghahjsgashghas.
minchia oh, mi hai fatto aspettare quasi un mese AHAHAHHAHA.
tu devi capire che io sono fin troppo curiosa e se non so come va a finire, mi viene l'ansia. HAHAHAHAH.
si, sono un lettore particolare uu
però 'sto fatto che zayn e diana da piccoli giocavano insieme e' una cosa carina e allo stesso tempo 'omg'. sajhgdahs.
bene, ora dovrò aspettare una settimana per vedere come andrà a finire ........... ce la farò.
grazie per avermi messa nei nomi dei lettori asjhdfashjgfasdh e soprattutto, grazie per aver scritto che scrivo 'shjdgash' lol.

10/10/12, ore 19:50

Eccomi qui!
Questi ultimi capitoli sono stati bellissimi anche se non gli ho recensiti ti posso assicurare che gli ho letti tutti d'un fiato!
Brava continua appena puoi!

10/10/12, ore 19:32

FINALMENTEEEE!!! Hahahahahahaa scherzo...aspettavo con ansia il tuo capitolo e finalemte è arrivato!!! Mi piace, mi piace, mi piace tanto. Zayn e Diana sono davvero tenerissimi e la parte che preferisco è l'ultima, quando entrambi ricordano i loro giochi d'infanzia. Aaaaaaahhhh lo adoro jhgkoifngkgn
Non so che altro dire. Ah, si! Mi sento onoratissima di comparire nel tuo spazio autrice <3 Sei bravissima e la storia mi piace sempre di più.
Aggiorna al più presto.
Ti voglio bene. Un bacio, maliksmile <3

10/10/12, ore 18:09

Finalmente hai recensito amsldnzkmaska. Non aspettavo altro lol bravissima come sempre, continua presto :)

26/09/12, ore 20:38

no ma quanto posso amare questi due? sono troppo troppo troppo dolciosi *-*
lei che lo porta nel suo posto segreto è stat una bellissima idea .3
che poi adesso è il loro posto segreto..awwwwww.
mi potrai mai perdonare per questa recensione cortissima?
ma sono davvero di frettissima, e mi scuso anche per il ritardo della recensione cwc
sorrami(?)
un bacione grandissimo :D
Sky

26/09/12, ore 13:25

Ecco come promesso la mia recensione :D in realta non e una schifezza anzi e una meraviglia questo capitolo mi piace tantissimooo *.* Diana e cosi carina e Zayn e cosi sexy :D voglio sapere cosa succedera ti pregoooooooooo aggiorna presto piccola chi sa dove la porta a mangiare ?? Sono curiosa e quel momento tutto loro quando arrivera? Sono curiosissimaaa di saperlo :D Bhe ora vado e ora di mangiare *.* che bella cosa haha XDXD CIAOOOOO e tanti bacini da
_Lia_ e grazie per avermi messo nella lista :D

25/09/12, ore 23:03

solo una cosa:
IO AMO LA TUA FF.
il modo in cui scrivi è stupendo, la trama è stupenda, tutto è stupendo in questa ff, okay? okay.
divoro i capitoli ogni volta, non vedo l'ora che continui.

baci,
gios.