Climax.
di ebstin

25/09/12, ore 19:26

Ciao!! (:
Il capitolo era bellissimo, sopratutto per quanto riguarda il fatto che Zayn e Diana hanno lo stesso libro preferito e quindi hanno anche sempre più roba in comune :D
...Hai detto che hai deciso di stravolgere tutta la trama? Uhm mi devo preoccupare?
Ahahah vabbé aspetto la continuazione, un bacione!

24/09/12, ore 19:21

Ma ciao!
Bene, ma sì, stravolgiamo la storia.
Ahaha.
Quando noi autrici non sappiamo che fare, stravolgiamo le storie.
Almeno, per me é il mio passatempo preferito in caso di noia, ahahah
Non dire che è venuto una mezza schifezza perchè è stupendo. :)
L'ho amato esattamente come tutti gli altri, come tutta la storia.
È non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Un bacione e a presto.
Alice :)

23/09/12, ore 23:17

ma, oddiiiiiiiiiiiiiiiio. sahjdfsjahfashjfdashjfashj. DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE.
ora, ti posso dare un consiglio? o meglio, un ordine. falli piu' lunghi i capitoli, cè, io me li divoro e ci rimango di merda quando sono abbastanza corti e c'ho l'ansia per il prossimo capitolo, HAHAHAHA.
fallo per una tua cara lettrice :c :c
ti lovvo mu@
ah, e grazie per avermi messo tra i nomi dei ringraziamenti uu quella che deve essere ringraziata sei tu.

23/09/12, ore 22:26

Ederlhfcqukgbkqw...cioè non solo il capitolo è STUPENDO!
Ma la cosa più bella è che hai citato, il mio LIBRO PREFERITO, cioè quello che ho riletto una cosa come 982622 di volte! ^^
Sinceramente, la mia autostima da scrittrice s'è sotterrata, leggendo questo capitolo! Quindi vedi un po te D:
Al prossimo capitolo *O*

23/09/12, ore 21:08

jfhgbvgiuvntivguin amo sempre di più questa ff, amo anche il nuovo banner(sì, ci sono fissata hahaha) e amo la tua maniera di scrivere. Continua presto, mi raccomando, un bacio grande come una casa(?), Aprilxx

23/09/12, ore 18:08

ooooooh, guarda la tua FF è una specie di raggio di luce ò_ò nel mio merdoso weekend LOL
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, spero che posti prima del 5 che parto XD
Un bacione, Giuls.

23/09/12, ore 17:46

Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo(che era fantistico, tra l'altro) ma ero in germania per un viaggio studio e ho giusto avuto il tempo di leggerlo e nient'altro..
Pooooi, prima di tutto non è una mezza schifezza, mi è piaciuto molto e Diana mi piace un sacco come personaggio-il modo in cui manda in trance zayna ancora di più xD- ma....cosa vuol dire "non rimanetreci male"?! Non puoi farla finire male dai!loro due sono perfetti e io amo latua storia! Sefinisce male..cioè, no! Ti prego!D:
Aggiorna presto, un bacione!
Xx

23/09/12, ore 16:31

Ti sto amando e odiando nello stesso istante. Adoro la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato fino a questo capitolo, e mi piace sempre di più ogni volta che vado avanti. Scrivi davvero benissimo, mi piace sul serio. Però dei continuare, sono curiosissima di sapere dove Zayn porterà Diana. Ecco, credo di aver detto tu.
Ah, volevo farti una domanda: fai il classico? Perchè ho visto che i titoli dei capitoli sono in latino, allora mi sono chiesta questa cosa. Adesso ho detto tutto. Contina al più presto.
Un bacio, maliksmile <3

23/09/12, ore 14:20

Ok, prometto che non ci rimarri' male, questa storia rimarra' bellissima qualunque cosa succeda :) mi é piaciuta tantissimo quella parte in cui lei gli da' il libro, tutto molto tranquillamente, e poi lui la bacia, é stata una scena bellissima! Aahahaha e poi quando hai scritto ''come ha fatto a non accorgersi prima di quella biondina?'' sembra una frase da film, era proprio azzeccata!
Comunque direi che sei piu' che perdonata per il tuo ritardo -diciamo che tu sei sempre perdonata ahahah- perché vale la pena aspettare un po' per avere poi uno di questi capitoli grandiosi. Ora pero' mi fai rimanere col dubbio di dove la portera' Zayn... Devo preoccuparmi dell'occhiata maliziosa che le ha lanciato? Ahahahahaha
Comunque, grazie mille per aver scritto i nomi di tutti quelli che hanno recensito, é stata una cosa davvero carina ed é bello leggere il proprio nickname e sapere che la recensione che hai lasciato ha fatto piacere :) (pensiero un po' contorto ma spero che tu abbia capito lol)
E ora mi hai fatto anche venire voglia di una mela con il tuo ''bacio fruttato'' lol, quindi ora me la vado a prendere! (ritieniti responsabile adesso.) lol
Un bacione(oneoneone) =D

gksifiaodiaodkfk
Dove la vuole portare ?!

Continua presto xx

23/09/12, ore 13:05

Spero che lo stravolgimento che hai dato al capitolo sia favorevole alla storia.. Solitamente non soo favoevole ai cambiamenti perché molto spesso sono negativi, ma fino ad ora hai sempre scritto dei capitoli fantastici, quindi direi che posso fidarmi.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.. Questo è a dir poco meraviglioso!

23/09/12, ore 13:03

Ave!
Come sempre un capitolo stupendo, scrivi in un modo tutto tuo, davvero, non sai quanto lo amo :D
Zafon?Bello, bello, bello, l'ombra del vento è tra i miei libri preferiti, anche io l'ho letto qualche centinaia di volte.
E' meravigliosa l'idea delle frasi in latino, questa poi mi piace particolarmente...:)
Ahahahahah, allora non sono l'unica che c'ha messo una vita a copiare i compiti delle vacanze xD
Dubito che ci rimarrò male anche se hai stravolto tutto (almeno spero xD), amo qualsiasi tuo capitolo...
Vabbe, non vedo l'ora di leggere di leggere il prossimo capitolo :)
Baci,
Giada
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 01:18 pm)

13/09/12, ore 15:04

c'è,io la tua ff la amo,davvero è stupenda,
ogni capitolo che fai,è sempre più bello di quello prima, davvero.
alla prossima, aspetto con ansia che aggiorni,

baci
giò.

12/09/12, ore 15:26

Ciao, sono una nuova lettrice della tua bellissima fanfiction!! (:
L'ho letta tutta oggi ed è davvero carina la storia di Diana e Zayn: sono così diversi eppure si stanno innamorando :D!
Bene, dopo il passionale bacio che è accaduto in questo capitolo sono proprio curiosa di sapere che accadrà nei prossimi quindi aggiorna presto,
un bacione!

11/09/12, ore 17:29

Noooooo non puoi farmi questooooo ;( devi assolutissimamente impostare l'altro capitolo al piu prestoooooooooooo ti suplico!! Diana e stupenda da ora in poi sono una sua grandissima fan :P ha preceduto zayn a dare il bacio e si e scusata per quello che ha fatto ma lo volevano entrambi quindi zayn ha continuato perche non gli bastava!! U.U sei MITICA fattelo dire mi puoi avvisare quando aggiorni?? E ti prego non ci mettere un eternita per farlo bellaaaaa *.*
PS: sono diventata una tua fan da ora per le storie che fai :D baciiiii