Una Storia Un Po' Confusa
di Echelon90

Waaaaaa! Un finale glorioso!
Mi piaciuto un sacco nel capitolo precedente la cosa di Lex:
-L'ex di chi?
- Ma Lex di Superman!
hahaahhah! xD Oddio quanto ho riso!!! xD
Il penultimo capitolo è decisamente il mio preferito, non a caso è quello con la sclerata maggiore! ;-)
Riguardo il finale...
...mi hai lasciata con un dubbio colossale: cosa aveva veramente Locke dentro allo zaino???? o.O
Corro a leggere la seconda parte!! :)

Hello :3
Oh, è finita :( fai un seguito, fa morire dal ridere!!
E i miei complimenti, hai avuto vicino a te Spike e non te lo sei portato in uno stanzino buio! xDD No seriamente, pazza. Dovevi almeno ammanettarlo e portartelo a casa. ù.ù
Bravissima! Spero che non salti tutti alla fine xDD
Dai, dai, fai un seguito!
XOXO
Gaja.

Dopo aver recuperato Harry, inventandogli la scusa che i sopravvissuti, i pirati e Lex erano apparsi da soli nella casa e loro non si erano dimenticati di lui, SI e lui ha sicuramente creduto alla storia, fesso!!!!
Ma vi avevo servito su un piatto d’argento Hannibal andiamo…”
“Vedete che avevo ragione?” disse Spike prendendosi una gomitata da Buffy.. e Spike si prende la rivincita. Evvai
“Niente, niente… sai… solito… qualche statua della Madonna, qualche candelotto di dinamite… solita roba…” fece l’uomo indietreggiando con passo felino. è piuttosto preoccupante soprattutto dopo la risata finale!
bel capitolo, mi dispiace davvero che sia finita!!!
bravissima e geniale come al solito 10 e lode per la storia più puffdivertente e puffdemente che abbia mai letto.
saluti DW
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 02:51 pm)