Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    13/05/2012    3 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così si conclude una storia un po’ confusa… mah… voi credete???

 

 

Dopo aver recuperato Harry, inventandogli la scusa che i sopravvissuti, i pirati e Lex erano apparsi da soli nella casa e loro non si erano dimenticati di lui, Poterono tornare alla Biblioteca di Sunnydale. E così Buffy, Spike e Cole si trovavano dove tutto era iniziato ma stavolta con loro c’era una marea di gente. Le Bau Bau, Ken il guariero con il sarto personale, Harry Potter, Ronald Weasley, Hermione Granger, Draco Malfoy, il Grande Puffo, le due Puffole, Piper, Phoebe, Paige, Leo, che li raggiunse appena fu chiamato dalle streghe, i sopravvissuti del volo ecc… ecc…, Jack Sparrow, Will Turner e Lex di Superman.

Trovarono Giles in vestaglia da camere, cappello da notte e pantofole, il tutto  rigorosamente a quadri scozzesi: “Eccovi qui!” fece non appena comparvero. “Ma vi pare il modo? Uno va un attimo al bagno e viene lasciato così, da solo, ad aspettare il vostro ritorno. Vergognatevi!”

Buffy si scusò dispiaciuta di aver lasciato l’osservatore indietro, mentre Spike rotolava dal ridere per la tenuta dell’uomo.

Finalmente la voce si fece sentire: “FIDALMENDE… AVEDE CONCLUZO LA MIZZIONE CHE VI AVEVO AFFIDADO MA ODA CLEDO SIA GIUNDO IL MOMENDO DI RIVELARMI PE QUELLO GHE ZONO…”

Tutti si guardarono sorpresi, quando dal nulla saltò fuori proprio lei… Miss Grapp…

“Ma come… tu…” boccheggiò Spike indicando la supereroina e scambiandosi sguardi sconvolti con tutti gli altri compagni di avventura.

“Ebbene sì! Io sono la Voce!” disse Miss Grapp alias La Voce. “Ovvero l’autrice di questa Fan Fiction!”

“Ma... e la missione?” chiese Herry.

“Missione? Non c’è nessuna Missione!” disse Miss Grapp tranquillamente.

“Come?” dissero tutti in coro.

Miss Grapp sospirò e tirò fuori dal suo cappotto la solita bottiglia di Grappa alle Mele bevendone un lungo sorso prima di parlarne: “Vedete, ho sempre sognato di avere a portata di mano tutti i miei personaggi preferiti e ora finalmente sono tutti qua nella stessa stanza!” disse. “All’inizio mi sono preoccupata quando invece delle Mew Mew sono arrivate le Bau Bau. Ma non avevo tenuto conto del Cacciatore, è vero! E’ stato uno sclero del momento e ho dovuto inventare su due piedi delle sostitute. E poi Ken che fa esplodere Gollum… Ah… quella scena l’ho scritta così di getto e poi era troppo spassosa per recuperarlo poi… E quindi ho lasciato perdere anche Frodo e Sam… Ma vi avevo servito su un piatto d’argento Hannibal andiamo…”

“Vedete che avevo ragione?” disse Spike prendendosi una gomitata da Buffy.

“Poi sono dovuta intervenire con i puffi… Ma poi almeno vi siete salvati sul gong portandomi Lex e soprattutto i miei pirati preferiti, quindi devo solo ringraziarvi!” disse infine tutta allegra.

“Ma… ora che si fa?” chiese Ken.

“Come che si fa? LET’S GO PARTY! Ho ingaggiato gli ACDC, i Green Day, La banda degli Aristogatti, i lemuri di Madagascar e l’intero Glee Club compresi i Warblers!” disse, e schioccando le dita la biblioteca si trasformò in una discoteca e spuntarono tutti i cantanti che iniziarono a cantare e a suonare.

I nostri eroi si scambiarono degli sguardi allibiti, poi però notarono il tavolo con gli alcolici e le cose da mangiare e lasciarono perdere tutto il resto unendosi alla festa dell’Autrice.

 

E fu così che finì una storia un po’ confusa… restando confusa, ovviamente… Ma almeno con il lieto fine. O così può sembrare…

 

“Locke… ma che hai dentro quello zaino?” chiese Jack con in testa un cappellino rosa sbrillantinoso e una trombetta in mano avvicinandosi all’uomo che aveva un’aria sospetta e guardava con sguardo inquietante tutti i presenti impegnati a ballare.

“Niente, niente… sai… solito… qualche statua della Madonna, qualche candelotto di dinamite… solita roba…” fece l’uomo indietreggiando con passo felino.

“Hahem… vabbò… ma stai attento, eh? Non vorrai che salti in aria tutto, no?” fece Jack ridendo divertito dell’idea.

In quello fu chiamato da Sawyer, Ken e Ron per una gara di rutti e Locke saltellò via per i corridoi deserti della scuola di Sunnydale facendo risuonare la sua sinistra risata:

“Muhahahahahahahahahahahaha…”

 

 

Fine???

 

 

N.d.A.

 

Ecco qui… E’ stato divertente pubblicare questa Storia Un Po’ Confusa. Sinceramente non me lo aspettavo nemmeno io come sarebbe finita questa storia. Non avrei mai voluto che finisse.

Spero che vi siate divertiti tanto quanto mi sono divertita io a scriverla a suo tempo e metterla a posto ora. Ergo…

PuffGrazie a tutti i miei collaboratori… Ovvero:

-         Monique Namie che mi ha spiegato come pubblicare la FF;

-         Mia Zia che lì rileggeva prima che li mandassi correggendoli, perché nonostante la mia veneranda età la mia ortografia è assai demenziale;

-         Mia mamma che, nonostante non capisse tanto di quello che scrivevo, mi chiedeva sempre se qualcuno leggeva e commentava;

-         Ai criceti nel mio cervello a cui spesso ci inceppa la rotella quindi fanno rovinose cadute portandomi a questi stati di demenza;

-         Alle mie CiuppiAmiche che mi danno inconsapevoli ispirazioni per quello che scrivo;

-         Ai personaggi di Telefilm, Film, Libri, Cartoni, Anime, Manga, ecc… che si sono prestati per questa FF.

PuffGrazie a chi ha letto, commentato e seguito fino alla fine la mia Follia.

 

PuffBaci&PuffAbbracci,

la vostra Autrice, Voce, MissGrapp, Echelon90, Cri!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90