That MESS on 17th street
di ICEcream

30/10/12, ore 16:52

*Agita mano* Ciao El :D

Spero che nessuna balenottera azzurra atterri qui ...

Ma sai che amo i tre rockettari? Michele è talmente stronzo che sta simpatico, Luca cerca di sistemare ogni cosa diplomaticamente e Damiano che dondola sull'amplificatore sembra una scimmietta.
Mi stanno simpatici, appunto.

Leonardo è come un piccolo scoiattolino ** Eva mi sta nettamente sulle palle.
Fiammetta è una fangirl spudorata xD e Grace è esagerata. Matt è burlone ahah'
Insomma, ho fatto una lista e basta. Mi devo impegnare di più...

La storia è un po' confusionaria, lo stile è scorrevole e piacevole, il tutto rimanda ad una storia comica e divertente.
L'incesto, il sesso sadomaso, i maniaci... ehi El, mi stai diventando una porca!

A presto,
               Mid_

22/09/12, ore 00:39

Prima di tutto, mi scuso. Nell'ultimo periodo inizio così tutte le mie recensioni, ma credo che in questo caso sia più doveroso del solito.
Quando haI commentato la mia storia e ho capito chi eri (devo ammettere che in un primo momento non avevo colto fossi tu) mi sono detta "Grande, ora leggerò la famigerata originale di cui mi aveva parlato!" e poi mi sono ridotta a farlo ora, con, quanti mesi di ritardo? No, non voglio saperlo. Ebbene scusami, perché il capitolo è proprop bello e meriterebbe un bel commento, migliore di quello che potrò farti io, col mio cervellino in marmellata. >.<
Prima di tutto, ho riso un bel po', anche se dici di aver preso ispirazione dagli Scalini, mi sembra tutto molto originale e divertente, non credo che ci fosse davvero bisogno di chiedermi il permesso, comunque grazie per le belle parole all'inizio del capitolo, mi sono un po' commossa. <3
Come ti ho detto: ho riso, ho riso un bel po'. Devo ancora entrare in sintonia coi personaggi, che sono tantissimi, e collegare il nome alle attitudini, ma l'inizio mi è proprio piaciuto, ognuno con le sue manie e le sue fisse, esilarante il momento di casino durante l'assemblea, con gente che si sveste e gente che gioca a calcio, inaspettata invece, l'arrivo di Eva. Non mi aspettavo così, i nuovi vicini, mi chiedo cosa ci facciano due ricconi in rossa in un posto del genere. Spero che continuerai a scrivere, sei sempre molto brava anche se fatichi a crederlo! <3 A presto.
Bea

15/06/12, ore 21:34

Io mi sento male. E' il prologo più bello che abbia mai letto in vita mia; ma quanto ho riso? :'D Allora, parto subito col dire che amo già tutti quanti e mi sta simpaticissima Fiammetta! :3
Provo un amore platonico per Michele, Luca e Damiano che fanno le prove rock durante le assemblee, Flaminia poi mi sembra simpatica, uno spirito libero, anche perché quando si ha genitori poco permissivi la indole libera esce sempre fuori. Mi piacciono anche tutti gli altri, già aspetto il seguito, scommetto che ci saranno poi tante coppie :3
Eva......... Eva........ Eva. Boh, da come viene descritta sembra molto superficiale. Mi dispiace che magari poi si rovinerà un unghia e le foto di Flaminia faranno schifo e lei le brucerà per la sua unghia. Povera, LOL.
Ma mi dispiace pure per il ragazzo che stava attaccato a Eva! Cioè, povero dai, secondo me è un ragazzo semplice e buono e ce lo vedo con Fiammetta, però non sappiamo il suo nome..... IO LO CHIAMO REGINALD.
Babbé, io ho finito, spero che tu pubblichi presto, alla prossima! :3

16/05/12, ore 19:24

Beeene, buonsalve!
A parte la risma di descrizioni che mi ha costretto a rilegge un pezzo due volte ed ho continuato ad impappinarmi -troppi nomi per la mia testolina-, il prologo fa il suo dovere: mette la voglia di sapere il continuo, di sapere chi è quella vamp e cosa succederà ai quei poveracci.
Non ho riconosciuto i molti, neanche il mio personaggio.
L'idea del condominio è affascinante, ci si può creare delle belle storie u.ù
Non so più cosa scrivere, quindi ciaociao! :D
Alla prossima,
                          Mid_

13/05/12, ore 15:01

*butta il sacchetto consigliato* E questo doveva farmi vomitare? Scherzi? Ho le lacrime agli occhi dalle risate! Fa un po' effetto leggere il proprio cognome all'interno della tua storia, soprattutto abbinato a quello di un personaggio che temo sia il mio esatto contrario!XD Devo ammettere che la breve descrizione che hai dato dei numerosissimi personaggi mi ha affascinata. Non vedo l'ora di leggere il seguito; temo questi poveri condomini (si, mi sembra si dica cosė) avranno un bel po' di gatte da pelare!
Un bacio,
Laleith