Eternal Snow
di mercurylight

27/12/13, ore 22:32

okey è fantastico :) io amo quei due e amo te che posti addirittura a Natale :) mi piace come lo hai scritto non lo hai reso volgare per niente e sono troppo felice per loro che finalmente sono felici :) ora mi aspetto solo un colpo di scena che solo tu sai regalarci :) a presto,un bacio :)

26/12/13, ore 19:32

Prima di tutto buon natale e auguri anche a te! Mi hai davvere fatto un regalo pubblicando il capitolo, lo aspettavo talmente tanto *°* in ogni caso continuo a ripetere che li amo, sono fantastici insieme, quella tensione che riesci a ricreare é meravigliosa e si vede lontano chilometri che provano qualcosa l'uno per l'altra e sono contenta che Claire si sia lasciata andare.. che dire, bravissima come sempre, aspetto il nuovo capitolo <3

25/12/13, ore 20:23

ciao e buon Natale!!!
che dire, mi hai lasciata senza parole. quando ho iniziato a leggere questa storia non mi sembrava chissà che (sono sincera) ma pian piano mi ha conquistata e mi sono resa conto di aspettare i capitoli con ansia, riesci a creare quel non so che che rende la trama e le scene incredibili, mi sembra quasi di vederle passare davanti agli occhi come in un film. questo capitolo è spettacolare, c'è quella tensione sempre presente ma si sentono anche i sentimenti dei due protagonisti nei gesti e nelle parole. ti ho completamente rivalutata.
grazie per il regalo di Natale
e buone feste!!
baci e ciao!!!

09/12/13, ore 20:03

La brama di continuare a leggere come un demone assetato di sangue(?) mi ha impedito di recensire ogni capitolo, dico solo OH.MIO.DIO. Voglio il prossimo, voglio che il sogno del ti amo diventi realtá, starei a leggere capitoli e capitoli su quei due che si stuzzicano a morire per poi finire inevitabilmente con l'andare a letto insieme! Ora come farò a trovare una storia all'altezza della tua, spiegamelo!! g.g.
In sostanza bravissima, storia magnifica, aspetto trepidante il prossimo capitolo *-*

27/11/13, ore 20:13

Adrien, amore mio, io ti amo e ti adoro tanto, ma hai combinato un casino. Un grosso casino.
Leyla è una doppiogiochista, le santarelline non mi sono mai piaciute e il mio fiuto non aveva sbagliato neanche questa volta u___u
mi piace come si sta svolgendo la storia, mi piace veramente un sacco quindi volo a leggere il resto u.u"

27/11/13, ore 20:06

Inizialmente pensavo che lei fosse una Nephilim. Adesso dico che è una powaH allucinante, anche se non è che fangirleggi parecchio per lei, ma è normale: i protagonisti dei libri mi stanno sempre antipatici.
Adrien is the way, in poche parole. E' e rimarrà il mio unico amore(??) di questa storia, sono una donna fedele, io.
Ho come l'impressione che le cose non andranno - ovviamente - come previste dal padre di Claire.
E lo spero, perché è veramente antipatico u.u"

<333

27/11/13, ore 19:51

Tutto mi sarei aspettata tranne che lei fosse la figlia di uno dei re dell'inferno.
Ok, adesso si spiegano veramente tantissime cose ma.. diamine. Ci sono rimasta veramente male, o meglio, è un male positivo perché mi hai lasciato senza parole e posso assicurarti che non è proprio facilissimo lol.
Iniziavo a pensare che la storia fosse solamente su loro due, una classica storia d'amore tra un angelo e un demone ma adesso... WOOOOOH. Arrivano le botte, la cosa mi piace tanto u.u"
Non vedo l'ora di leggere il resto *-*

27/11/13, ore 19:42

NOTTIPREGO, non dirmi che quello è Adrien che ha una qualche relazione strana con Leyla perché... altro che demone.
In quel caso saresti allo stesso tempo un genio del male e una pessima persona. MA TI ADORO PER QUESTO.

27/11/13, ore 17:55

MEHEHEHEHEHEHEHEH.
Devo ammetterlo: immaginavo che il sangue demoniaco avesse certi effetti. Ho letto da qualche parte che da gli stessi effetti della droga maaa PUAHAHAHAHAHAHA. Anche se secondo me Claire potrebbe costruirsi troppi alibi per non accettare il fatto che la dentro si sta divertendo, soprattutto con Adrien. ANCHE PERCHE' SE LEI NON VUOLE, MI OFFRO VOLONTARIA.
Bel capitolo <3

26/11/13, ore 22:30

Ben tornata! :D Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! :) Non vedo l'ora di sapere come continua la storia! Ci fai leggere pezzettino per pezzettino, episodio per episodio, e nel frattempo sparisci! :)P Ti dirò.. sei brava a scrivere, sappi che la suspance la sai creare anche senza sparire per mesi! ;) Quindi ti prego, non farlo!
Continuo comunque a seguirti :)
Un bacio, Zafira

26/11/13, ore 21:25

PHOHOHOHOHOHOHOH. Ebbrava la nostra Claire.
Sotto sotto secondo me questo ballo le è piaciuto, solo che è troppo attaccata al suo essere angelo per accettarlo.
volo a leggere gli altri u.u <3

26/11/13, ore 21:10

...vabbè Adrien, ma se vuoi le botte dillo subito.
Ok apparte questo, io ho un dannatissimo debole per lui quindi sono ben felice che lei abbia assaggiato.. beh insomma ci siamo capite.
Lui poteva essere anche un tantino più delicato, ma non possiamo aspettarci niente di diverso da un demone come lui.
Sono sicura che la nostra ex angioletta abbia qualcosa dentro che gli darà un bel filo da torcere.
Sì, sono quella brutta persona che spera diventi cattiva, LOL.
Bel capitolo comunque, sul serio *__*<3

Lo sapevo. Me l'aspettavo che lei faceva qualcosa di...stupido. E infatti ecco che ha fatto qualcosa di stupido.
Che poi le sia andata bene è un altro discorso, fare la schiavetta personale di Adrien dev'essere più piacevole che fare quella di Lucifero.
Non so perché, mi sa più di... diabolico. Chissàperché.
Voglio sapere come va avanti per la miseria è.é è troppo intrippante kfjdslkfjsdf
bel capitolo, seh <3

26/11/13, ore 11:42

Oh Adrien come se sHusHettibile, ti ha solo rifiutato siamo sicure che non avrai problemi a rifarti con qualche altra demoniazza. Sempre se ci sono demoni donne in quel castello u.u" sì, parlo con i personaggi non farci caso. Che dire? Semplicemente stupendo.
Mi è piaciuto e mi attira sempre di più. Secondo me Adrien sarà attratto dal lato rebel dell'angioletta, per forza!
Gli darà un bel filo da torcere u.u" bel capitolo, comunque *-*

26/11/13, ore 11:24

Io e gli Angeli abbiamo un rapporto molto intimo e profondo(?). No, apparte gli scherzi, sono un'appassionata e li adoro, e di conseguenza adoro anche i demoni connessi *-* mi ha incuriosito molto la presentazione e ancora di più il primo capitolo e quindi zan, direttamente nelle preferite.
E' l'incipit migliore che ho letto su una tematica simile quindi non posso che essere esaltata ed eccitata all'idea di continuare a leggere *-*
Adrien mi attira, ma io ho un certo debole per i bad guy, soprattutto se demoni e decisamente poco gentili e molto egoisti. Sono l'ammmmore.
Bel capitolo, sul serio! Volo a leggere gli altri u.u"