Eternal Snow
di mercurylight

10/11/13, ore 12:07

Leyla, Leyla, Leyla bel nome. mi ricorda la principessa di Star Wars, insomma una ragazza delicata e dolce ma con un passato alle spalle. sarei curiosa di sapere la sua storia^_^ di sicuro potrebbe essere una buona amica per la nostra protagonista. Bien
bhe, passando al principe, il solito indifferente menefreghista! però nelle ultime frasi abbiamo visto che dei pensieri confusi ci sono in quella testolina diabolica
un beso
Lalla

10/11/13, ore 11:32

PRIMO CAPITOLO
magnifique, insomma la presentazione dei protagonisti è chiara: lui, diabolicamente angelico, con un ego che lo precede, senza un minimo di pietà (per ora) e ovviamente sfacciato, prepotente, egoista e menefreghista. povera, povera ragazza. in che mani è capitata? di uno che esce con le armi solo per non farsi sfregiare il volto bellissimo? oh mammina..
un beso
lalla

04/11/13, ore 04:30

AHAHAHAH ODDIO LO SCHIAFFO FINALE MI è SEMBRATO COME QUELLO CHE CLARY HA DATO A JACE (SHADOWHUNTER) ahahaha LOL. Mi aspettavo un bacio anche lì xD e pure qui, se te lo starai chiedendo. Ehi questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato quindi non farti pregare e aggiiorna presto mi raccomando e.e Non posso aspettare di leggerti dopo tantissimo tempo ç.ç magari a Natale! Mi uccido...

04/11/13, ore 04:09

Bellissimiii sono*-* Passo subitissimo al prossimo capitolo. Oddio che curiosità.

04/11/13, ore 03:43

Oddio, è un demone ora *-* Daiii Claire scappa da Adrien!! Suuu vacci. Ahahah ok, mi sto rincitrullendo con questa storia! Non si può, proprio no. Ah e leggo che aggiorni dopo mesi, non azzardarti più a farlo e.e intesi? Non posso resistere tutti sti mesi! Mi uccido!

03/11/13, ore 18:36

Claire è libera? Davvero? non ci credo. Cioè ora è un demone quindi potrebbe anche essere, ma non avrebbe senso. Deve per forza esserci una fregatura XD Ora sto tipo elaborando mille scenari differenti per la reazione di Adrien allo schiaffo .... Sono dannatamente curiosa di sapere cosa succederà! Spero aggiornerai presto.

Baci -A.

03/11/13, ore 07:11

Non è Adrien quello veroooo perché io ammazzo Leyla. LOL. aahahah noooo quello è il suo amico. Quello che ha ballato con Claire. sisi è lui!

03/11/13, ore 04:10

Semplicemente fantastico, anche questo capitolo *-* Mi sta prendendo sempre di più questa ff

03/11/13, ore 03:41

:OOO Sono scioccata e senza parole. Passo all'altro capitolO! oddio. ahahah

03/11/13, ore 00:29

L'ultima parte dove lui sta facendo il bagno... proprio la amo! Ahahahah *_* Dio, che interessante che è.!
E povera Claire quasi piangevo anche io per lei :( Verranno giorni migliori (?)
Figata però avere un leopardo per amico *-* ahahahahahahah lo vorrei anche io!

03/11/13, ore 00:01

wow. Mi sono imbattuta in questa storia stanotte e devo dire che ho fatto proprio bene a cercarla!
Cercavo una storia di angeli, ed eccomi qui. Mi piace come scrivi già al primo capitolo, quindi penso che ti seguirò
perché vorrò sapere come continua. Molto affascinante questo Adrien, il principe dei demoni :3 ahahaha altro che schiava.
immagino che si innamoreranno! Hahahaha bene, adesso passo al secondo capitolo. <3 A presto! Kiss

02/11/13, ore 23:03

ODDIO ODDIO ODDIO TI PREGO CONTINUALO AL PIU' PRESTO AMO QUESTA STORIA ED E' UN PECCATO SE L'AGGIORNI IN UN TEMPO LUNGO, AMO LORO DUE E VORREI SAPERE COSA SUCCEDERA' DOPO E QUANDO CI SARA I BEI MOMENTI TRA DI LORO, SPERO AGGIORNI PRESTO, BACI XX

02/11/13, ore 20:27

Che bello, hai finalmente aggiornato! Oddio non vedevo l'oraa :D
Capitolo bellissimo, adoro il modo in cui Claire è cambiata. Poi la scena finale...oohhh...sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire. E poi diciamocelo, Adrien se l'è meritato proprio!
Alla prossima! ^^

02/11/13, ore 20:23

Finalmente sei tornata! :D attendevo con ansia un nuovo capitolo! Che per precisare non ha deluso le mie aspettative, nonostante sia un po' più corto degli altri :) Ora ancora più di prima, perchè hai detto di non avere intenzione di abbandonare la storia, non vedo l'ora di sapere come continuerà! :) Hai lasciato l'ultima scena in sospeso, quindi ti prego..... non sparire di nuovo per mesi! Ti scongiuro!!
Bacioni, Zafira :)

16/08/13, ore 12:46

ciao!
Ho appena finito di leggere la tua storia, devo ammettere che sei un asso della scrittura perchè in un solo giorno ho iniziato e finito di leggerla.
Spero che continuerai a scrivere, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Complimenti !!!!