Heaven out of hell
di Ginny85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
ginny88
08/02/05, ore 17:22

Ciao. Ho letto la tua fic ieri girando per il sito e devo dirti ke mi ha commosso... Draco ke è disposto a morire x lei.... Ke dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto il seguito di qst bellissima fic

Giulietta
25/11/04, ore 18:14

sei troppo brava,Ginny.quest'ultimo capitolo era un pò triste rispetto agli altri(soprattutto xkè era l'ultimo)ma era fantastico.Ciaaaaaaaaaao!G.

Sally90
19/09/04, ore 16:14

E cosi è finita, eh Gin? Bhè che dire, ci ha fatto piacere seguirla questa tua ff, questo tuo capolavoro. Ci siamo appassionati alle vicende di Ginny e di Draco, abbiamo sorriso, abbiamo tremato, all'idea dei pericoli che correvano, abbiamo seguito le avventure di harry, Hermione e Ron, abbiamo visto il sogno di Luna realizzarsi. Grazie per tutte le semplici emozioni che ci hai regalato! Un abbraccio e un grande "in bocca al lupo" per la tua vita, perchè anche i tuoi sogni si possano realizzare, Sally90 (o **Chiara**)----> Voto 10

eva
18/09/04, ore 17:07

Perdonami! non ho più recensito perchè sono rimasta un po' indietro con i chap! il problema è che sono stata in vacanza quasi x 2 mesi e ora sto studiando per gli esami all'uni! cmq appena posso leggo tutte le ff che posso, sono arrivata al chap 17 e la storia mi piace moltissimo! lo sapevo che Draco nascondeva qualcosa...ma ormai tutti sapranno com'è andata a finire, tranne me! quando riesco a finirla, recensisco! 1 bacio, Eva

Disperata o meglio Elenuccia 90
17/09/04, ore 11:38

Scusa se ti recensisco solo ora, avevo già letto il capitozzo mercoledì sera! Hum… hum…sniff… sniff (no, no sto sniffando niente!) … … … ‘NGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEE!!! Buuuuuh!!!! Bellissimo! Commovente! Ho avuto le lacrime agli occhi, davvero! Ancora non riesco a crederci, la tua bellissima ff è finita! Noooooooo!!! Come faccio a starne senza? In effetti hai ragione, la fine della ff rimane sospesa, è come se fosse l’ inizio di un’ altra! Mi fa piacere, quindi, che hai già in cantiere due nuove ficci, sono davvero supercuriosa di leggerle… fedelissima come al solito!!! A scuola tutto bene, mercoledì è stato il mio primo giorno! Sai non me l’ aspettavo! Ero davvero spaventata, ma è stata proprio una gran cavolata! In classe mia siamo 20, 18 femmine e solo 2 maschietti (di cui uno biondo occhi azzurri la fine del mondo ^_-)!!! Poverini! Oggi non ci sono andata, perché almeno fino a mercoledì prossimo dobbiamo alternarci, tra primo anno, biennio e triennio, siamo più di 2500 alunni, ed ovviamente si deve decidere chi mandare in succursale! Ora devo proprio scappare, mi dispiace averti dedicato poco tempo (si fa per dire, ovviamente!). In conclusione, volevo esprimerti ancora una volta tutta la stima e l’ ammirazione che provo per te… non sai quanto ti invidio! Sei davvero bravissima, non so come dire! In tutto questo tempo che ti conosco ho riconosciuto in te una ragazza molto simpatica, una scrittrice formidabile… insomma, una vera e propria amica! Credo che la Rowling troverebbe in te un’ ottima rivale! Ok, magari potrai pensare che sono semplici frasi da circostanza, ma sono cose che penso veramente! Oddio, mi viene da piangere, io sono un animo sensibile!!! Sniff… sniff… sigh… ‘ngué… sob sob… cosa posso dirti ancora? Se la tua sarà una lunga assenza credo che non ce la farò a resistere per molto, ma cmq c’ è sempre la mia ff da leggere e recensire, non scordarlo mai! E in quella se ne vedranno delle belle, ma non ti anticipo niente! Cosa dirti… mi dispiace davvero tanto che sia finita, ma tanto non ho motivo di preoccuparmi… continuerai a farmi sognare, a far sognare tutti noi. E questo mi fa stare meglio! Sei un mito!!! Tvtttb Elenuccia 90

Ran
15/09/04, ore 20:02

Ginny ciao! Volevo dirti che non sono scomparsa :D A parte il fatto che questa fic come già ti ho detto un milione di volte è bellissima, prometto che appena ho un pò di tempo mi faccio risentire. Un bacione!!! Aspetterò con ansia le nuove fic *_*

15/09/04, ore 19:17

Ahhhhh!;_____; (grido e pianto disperato)
E' finita anch questa!! Ahhhh!!!;_;
Mi ci ero proprio affezionata alla tua ficcina...sono molto triste...anche se il fatto che tu abbia intenzione di scrivere nuovi capolavori (diciamocelo...ma chi sono, LA RUSSA???) mi solleva molto.
Scrivi benissimo e, appena vedrò il tuo nome, mi fionderò sulla ficci!!^^
Uhm...non è che abbia poca fiducia in te, il fatto è che mi preoccupo...chissà cosa succederà dopo la scuola...poveri cari, sicuramente qualcosa di brutto...(sono molto pessimista...l'ottimismo è il profumo della vita, e lì dentro c'è!...sono matta, lascia perdere).
beh, oltre a dirti per l'ultima volta (spero di no) che sei bravissima e che la tua fic mi è piaciuta un sacchissimo non posso fare altro, quindi..
bye bye!!
See you soon!!!
Serena^^

MaryAngel
15/09/04, ore 18:20

Nella speranza di rileggere presto qualche tuo (capo)lavoro tutto nuovo, ti ringrazio per aver sempre risposto cn gentilezza e modestia ai miei meritati elogi e commenti su questa bella FanFiction. In questo capitolo ho apprezzato maggiormente le descrizioni del paesaggio (ma davvero, come fate voi "scrittrici" ad esprimere cosi' bene a parole un luogo, un'emozione, o dei semplici riflessi del sole, tanto da xmettere a noi lettori di immaginarlo alla prefezione, davvero nn lo so...) e naturalmente il romantico lieto fine. Credo/Spero di vedere quindi nell'ipotetico sequel di Heaven un Malfoy alle prese con delle decisioni non imposte ma assolutamente libere e personali...chissa' cosa fara e come lo fara'...poi vorrei ancora leggere dell'amore di questi due personaggi che prediligo.... naturalmente per ora le mie sono solo speranze, ma sta' tranquilla che se solo dovessi scorgere una nuova storia firmata Ginny85 mi fiondero' a leggerla e a commentarla. Alla prossima... MaryAngel

Keira
15/09/04, ore 17:25

No... la tua stupenda, bellissima, meravigliosa, storia è terminata...!! Bellissima mi è piaciuta davvero moltissimo... ho i lacrimoni...!!! Mi mancherà la tua fan fiction!! Va beh... un bel 10 non te lo toglie nessuno!!!^^

Elenuccia 90
10/09/04, ore 19:28

Scusa se ti recensisco solo ora, avevo già letto il capitozzo l’ 8 Settembre, ma ho avuto il tempo di scrivere solo ora qualcosa!Ok, ora passiamo alla recensione vera, che, ti avverto, è molto più drammatica di quello che pensi! Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Cioè, vuoi dire che mercoledì 15 pubblicherai l’ ultimo capitolo? ODDIO! No ti prego non puoi farlo, già il 15 qua in Campania è il primo giorno di scuola e quindi avrò già il morale a terra, poi te pubblichi l’ ultimo cap della tua bellissima ficci!!! E no! Così mi abbatti definitivamente! Già sono abbastanza abbacchiata per conto mio! Ma passiamo al commento del capitolo, “che è meglio!” tipo Quattrocchi dei Puffi. Allora, questo mi è piaciuto molto come al solito, ma soprattutto la parte tra Ronnie ed Hermione, simpaticissima complimentoni davvero! In effetti il bacio tra Harry e Luna non me lo aspettavo così presto, ma che ci vuoi fare, la passione è passione! Hehehe… sicuramente ti starai chiedendo perché non scrivo più commenti così lunghi come prima te li ricordi?(e come dimenticarli? Nd Ginny, che si esaurisce al solo pensiero) Ti parlerei delle Olimpiadi, ma visto che sono finite da un pezzo non posso permettermi un argomento del genere, altri argomenti…? Vabbé, la verità è che sono proprio depressa per l’ inizio della scuola, l’ ho presa proprio male! Ti spiego: tra pochi giorni comincerò le scuole superiori, e fin qui tutto ok. Ho scelto il liceo linguistico, come già saprai se te l’ ho detto; il dramma è che ho fatto un errore nell’ iscrizione, avevo scelto inizialmente come terza lingua il tedesco, ma poi ho cambiato idea e nella conferma dell’ iscrizione in giugno ho cambiato con lo spagnolo. Ora le classi sono state già formate, senza la possibilità di cambiarle. E indovina in che classe sono capitata? Una a caso… QUELLA DEL TEDESCO!!! Sono arrabbiata e preoccupata insieme, ma ormai devo continuare per forza in questa. Uff… sono proprio depressa, mi servono urgentemente consigli e parole di conforto: peggio di così non poteva andare! Ti prego almeno tu dimmi qualcosa di tranquillizzante! Al quindici allora per l’ ultimo, grandioso (spero!) e decisivo capitolo, che spero sia più lungo, visto la lunghezza degli ultimi… ah, e ricordati che il quindici aggiorno anch’ io! Baci baci

phi phi
09/09/04, ore 13:23

Con occhi lievemente sbarluccicanti, un po' sognanti tento di scriverti una recensione decente.. Ma quanta dolcezza in questo capitolo... Sono stupefatta e non puoi immaginare la mia contentezza nel constatare che alla fine anche se manca ancora qualcosa vissero tutti felici e contenti... Si prima o poi anche Ron ._. si unirà alla festa ma insomma un po' di pazienza.. Bah veramente veramente piacevole e scorrevole (tento di risollevarmi nel disperato intento di scrivere una recensione seria).. Complimenti, ci rileggiamo settimana prossima

Mitika_viola
08/09/04, ore 18:41

ehi ehi ehi, ma nn puoi fare l'ultimo cap qnd comincia la school, nn si può! 1 giorno prima???? Lo so, lo so, sn piagnucolosa, è ke dovrò penare d + x leggerlo...uffina!

Mitika_viola
08/09/04, ore 18:39

ciao fantastika! AH, il capitolo è grandioso, mi è piaciuto da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo dire ke è la fanfic + bella ke io abbia letto fin ora, mi hai fatto emozionare tantissimo e sentivo di provare le stesse cose dei protagonisti...6 davvero grande, nn c'è ke dire. Un bel bis? Cmq ti capisco x il fatto del pc, ank'io in vacanza ho sofferto senza internet, è l'unico modo x distendermi 1 po', altrimento sento sempre ke mi manca qualcosa...l'importante è ke ora siamo di nuovo qui, no? Devo dire che la tua ficcina mi mankerà, ma spero ke mi ri-emozionerai presto! TVB!

Giulietta
08/09/04, ore 17:30

cara Ginny85...non c'è altro da dire:x me 6 proprio 1 professionista!ho letto sia destinedhearts che questa.sei fantastica!non ho ancora letto questo capitolo ma sono sicura al 101x100 ke sarà all'altezza degli altri.mi dispiace un pò x harry...poverino...ginny non vuole tornare con lui...comunque io sono d'accordo:al posto di ginny avrei fatto lo stesso.insomma,prima il tuo ragazzo ti molla x un'altra,tu intanto trovi la vera felicità(ke poetessa!!!)lui molla l'altra xkè non ci sta bene e dopo ke ti ha fatta soffrire x un'intera estate cerca di riprovarci!bella roba!ma dico non si fa così!bene:ginny con draco,ron con hermione(credo)harry con luna e "apparamo i cunti"(in dialetto catanzarese,io sonon di catanzaro significa,in questo contesto "non c'è 2without3")i miei complimenti!ma sei davvero così romantica di solito?kiss

08/09/04, ore 17:12

Ahhhhh! *aria sognante* che bel capitolo!!! Molto calmo, molto sereno!! Non è successo nulla di male (e dire che mi ero preoccupata, dal momento che è l'ultimo capitolo, non contanto l'epilogo!)
Sono contntissima!!! Mi ha messo di buon'umore!! Sono contento che Harry si sia finalmente 'accasato'. Ginny è felice. Harry è felice. Ron..beh,lui un po' meno, ma tra una settimana sarà felice pure lui.
Tutto sommato è andata bene!
Un po' sono anche triste perchè la storia è quasi finita, ed io mi ero affezionata!!! L'ultimo capitolo è proprio il mio primo giorno di scuola!!!
Spero di riuscrire ad andare su internet per leggerlo (anche i miei si lamentano..."stai sempre davanti a quel computer, e bla bla bla...quanto ci fai spendere di Internet...oggi è il primo giorno di scuola, devi studiare, non cominciamo così...me li sento già...=_=)
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (l'epilogo...;_;)
Che tristezza..ma almeno fallo finire bene! Cioè, non mi fare che poi mi muoiono tutti, eh! Un capitoletto così felice!!!
^^

(tua accanita fan!!^^)