Il cavaliere a guardia dei sogni
di Shade Owl

11/04/13, ore 04:35

Mi sa che prenderò ad invidiarti, anche se non vale perché io sono solo un'aspirante scrittrice in erba e tu invece hai già una certa esperienza!
Ma sì, invidierò il tuo stile, così semplice e lineare, affatto banale. Si legge come si beve un bicchiere d'acqua. Eppure è comunque carico delle emozioni dei personaggi. Mi sembra un equilibrio perfetto.
Adesso avrei voglia di conoscere meglio Rin e Keith, ma sono arrivata tardi!
Perciò immagino che mi dedicherò alle altre storie che hai scritto, appena avrò tempo di leggere qualcosa di un po' più lungo.
Complimenti! Sei il tipo di persona che mi incoraggia e mi fa sentire ancora troppo piccola, tutto in una volta!

*cat*

15/05/12, ore 18:50

Posso dire che sono molto felice di ritrovare i due personaggi che ci hanno fatti incontrare sulle schermate di EFP. E dico anche che, essendomi affezionata molto a loro, mi sento quasi dispiaciuta di non poter essere dentro la storia. Chi ha letto del loro viaggio ha imparato ad apprezzare il tono burbero di Keith e la tenerezza di Rin, gli screzi e le discussioni che li hanno uniti a lungo.
Un po' mi spiace che tu non ti sia piazzato meglio, trovo che avresti meritato almeno un gradino in più, ma chissà, magari il cammino dei Kolak porterà a gradini più alti!
Solo un appunto:
-"sorrisetto, sorridendo": nel finale lo ripeti molto spesso, non suona benissimo.

15/05/12, ore 16:47

*-*
Non sai quanto mi sono mancati!!!!
Questo pezzo mi piace molto, un attimo di quiete prima della loro lunga e tragica avventura!
Mi ero ripromessa di leggerla di nuovo appena finita la scuola ma, purtroppo per me, l'hai tolta per il concorso...
Vabbè!
Qui Keith mi piace veramente tanto, molto più gentile e comico del solito... anche se la sua Ichthyofobia faceva sempre ridere! :D
Dai, uno che ha paura dei pesci! :D
Comunque, Rin è sempre la solita. Ha ragione Keith: "Come sto? Ti hanno infilzata come un pollo allo spiedo, hai un braccio con un taglio lungo venti centimetri che ti ha rotto due tendini e chiedi a me come sto?"
Si preoccupa troppo! :P
Che dire?
Ancora mi manca quella storia!
Alla prossima!!!