Detective Saw Conan
di PGV 2

15/08/15, ore 10:17

Vittme si scrive vittime. Cavolo... Jigsaw conosce la vera identità di Conan! Questa si che è una sorpresa.  Comunque comincia a starmi simpatico. NON CI CREDO. Quel donnaiolo impenitente e farfallone sarebbe Jigsaw? E io che mi aspettavo un uomo anziano! o.O Non so ne sei al corrente ma Little Boy fu una delle due bombe atomiche sganciate su Giappone nell'agosto del 1945.  Comunque ora Kudo può contare sull'aiuto di Vermouth, la dea del mistero.

17/05/12, ore 00:41

Salve PGV2,
a quanto pare sei riuscito a farmi incuriosire sempre di più,
tutti si sono dati luogo alla centrale abbandonata per il gioco che sta dando luogo il serial killer conosciuto come jigsaw, il malefico enigmista ha sfidato conan per mettere alla prova le sue abilità investigative, riuscirà a vincere la sfida di Jigsaw e smascherarlo? Intantoalcuni membri dell'organizzazione sono già sul posto per vedere com'è la situazione fuori, noto che Madera ha un atteggiamento strano, di sicuro nasconde qualcosa per essere così maldestro; poi incomincia il gioco dei detective boys e del dottor agas, il loro compito è di salvare kondo da un marchingegno e uscire da quella stanza chiusa da porte blindate, ma come? secondo me dovrebbero analizzare la situazione, perchè non vedere se c'è qualcosa dentro l'armadio per esempio o qualcosa che non si vede li dentro di nascosto che possa aiutarli entro 10 minuti o il loro amico muore, ci riusciranno? poi lo svelamneto di jigsaw da parte di ran,sonoko e kazuha, joey, ma perchè dovrebbe uccidereli? è davvero lui l'enigmista oppure sta fingendo ed è il complice? poi perchè si è fatto vedere? ha uno scopo il suo svelamento? infine l'inizio del gioco di conan, salvare i suoi amici sarà dura ma non si arrenderà, intanto mentre indaga qualcuno lo prende da dietro chiamandolo "little boy" chi sarà mai? (secondo me jodie starling, infatti lo chiama molte volte in inglese al piccolo conan, bene, i tasselli sono al loro posto, che il gioco finale incomincia a diventare interessante e per i personaggi le opzioni sono 2:vivere o morire, ma come ho detto a loro sta la scelta se sopravvivere o meno, non resta che vedere il corso degli eventi.
Stupendo questo capitolo, complimenti davvero, ci vediamo al prossimo allora.

16/05/12, ore 12:17

GLAB! Lo sapevo! Joey era Jigsaw! Lo sapevo! Ho vinto!! Ahahah!
Mycene: Calmati Davide se no potresti diventare anche tu un serial-killer!
Si si tranquillo Mycene,tutto è sotto controllo! Comunque mi spiace molto che sia lui il colpevole! >.< perchè?! Uhm..E se la donna dai capelli lunghi e il misterioso individuo dietro siano agenti segreti? Chi lo sa?! Adesso..Uhm Conan è stato aggredito dall'Organizzazione,non c'è altra soluzione! Però perchè chiamarlo little boy?..
Derek :Per me invece si tratta della ragazza dai capelli biondi..CHi lo sa?
Demyx: Come join the party (it's a celebration)
Anybody... just won't do
Let's get this started (no more hesitation)
Coz everybody wants to party with you
Andrew: -.-"
Brooke: Demyx gentilmente *Con tono angelico* ...POTRESTI SMETTERLA DI CANTARE A SQUARCIAGOLA CELEBRATION MENTRE LEGGIAMO CONAN?????
Neos: *Glab che furia!*
Demyx: Aaaah!!! *Demyx si rifuggia sotto un letto*
Brooke: Grazie! *Con tono angelico*
Alex: Non vorrei mai averti come nemica! ._.
Riku: Uh un messaggio da parte di Emiliano! Il vostro duello sarà il suo ultimo duello con il mazzo costellazione! Ha detto che me lo regalerà a me! *__*
Sora: E riprenderà modificandolo il suo vecchio deck robot!
Francis: Prendi questo Lantanio! *Spara con una pistola da realtà virtuale*
Lantanio: *Ho solo un colpo devo riuscire a colpirlo* *Spara,mancando il bersaglio*
Francis: Ahah! Non mi hai preso!
Lantanio: Il colpo non era diretto a te,ma alla cassa di esplosivi dietro di te!
Francis: Oh cazzo!
Lantanio: HO VINTO! Questa realtà virtuale è proprio una figata! Devo ringraziare Man-at-arms quando torniamo su Eternia!
Neos: Demyx su esci da sotto il letto!
Demyx: Ma io ho paura!
Neos: Ok...ho capito..Sincronizzazione! NEOS+DEMYX= NEOS NEXUS! Desincronizzazione!
Demyx: Ma non vale! Mi hai trasportato fuori dal letto!
Brooke: Dai Demyx non aver paura stavo solo scherzando! Non potrei farti mai del male! *Gli accarezza sotto il mento*
Demyx: Purr purr!
Andrew: O.o Demyx è diventato un gatto?!

15/05/12, ore 22:49

bellissimo, davvero!!!*___* mi è salita l'adrenalina!!
hmm...o è Jodie o è Vermouth che ha fermato Conan...!
speriamo che la squadra dei giovani detective ce la faccia!!forza!! e Heiji??che fine ha fatto??
per un secondo avevo ipotizzato ch quello sulla moto fosse lui insieme ad Ai...ma non credo...! però non è nemmeno comparso!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/05/12, ore 21:10

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Le mie recensioni sono sempre un po' povere,mi spiace!
Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo chap Martedì 22 Maggio!