Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    15/05/2012    5 recensioni
Salve a tutti appassionati di Detective Conan, ecco a voi la mia nuova Fan Fiction “Detective “Saw” Conan!”!
In questa storia il piccolo Conan Edogawa e tutti i suoi amici saranno alle prese con un serial killer che da 6 mesi terrorizza Tokyo rapendo la gente (per lo più criminali) e facendoli sottoporre a dei giochi che quasi sempre portano la vittima alla morte. La situazione si fa ancora più grave quando Conan e i suoi amici si ritroveranno coinvolti in questi “giochi”, mentre i MIB e l’FBI indagheranno a loro volta per scoprire chi c’è dietro tutto questo…
La fic l’ho scritta alla fine del 2010 in occasione dell’uscita di Saw 3D immaginandomi cosa sarebbe successo se uno che agisce come Jigsaw fosse stato nel mondo di Detective Conan. Sperando che la storia sia di vostro gradimento, auguro a tutti una buona lettura :).
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo Capitolo della Fan Fiction!
Da adesso inizia la resa dei conti, per cui preparatevi, perché siamo arrivati alla fase finale della fic!!! :)
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Kaity: Ciao Kaity :) Muahahahahahahahah lo so, sono perfido, interrompo il Capitolo proprio nel momento in cui Conan corre alla centrale elettrica per salvare i suoi amici e Jigsaw annuncia l’inizio del gioco finale… ovviamente l’ho fatto per mantenere il patos, altrimenti che gusto ci sarebbe ù.ù XD ;). Eheheheheheh ebbene sì, siamo arrivati alla resa dei conti, allo scontro finale col serial killer, e come avete potuto vedere coinvolgerà praticamente quasi tutti i pg principali della serie ù.ù la prova di Conan ora come ora è molto enigmatica, ma Jigsaw ha detto che attualmente la sta già affrontando… soltanto che le uniche cose che ha fatto o sta facendo sono indagare sulla sua vera identità e correre a salvare i suoi amici… magari è proprio collegato a questo >.<. Beh le tue teorie non sono poi così sbagliate, considerando gli elementi che abbiamo a disposizione sono quelle più probabili, anche se prima bisogna sapere se Jigsaw è a conoscenza del fatto che l’Organizzazione è sulle sue tracce, da questo si potranno capire parecchie cose ;) e poi c’è anche da domandarsi se il killer conosce la vera identità di Conan, anche se il fatto che l’ha lasciato libero è parecchio sospetto… beh speriamo di trovare delle risposte al più presto ovviamente ù.ù XD ;). Grazie ancora e spero che questo e i futuri chap ti piacciano come quelli precedenti :). Grazie per il commento.

Nickoku: Ciao Nickoku :) eh già, a quanto pare Ai in qualche modo è riuscita a scampare alla presa di Jigsaw, infatti non era presente a casa di Goro quando il killer ha rapito tutti, e non sappiamo nemmeno se nel messaggio che era stato inviato ad Agasa c’era scritto di portare anche Ai, insomma la questione riguardante la bambina è ancora parecchio sospetta, bisogna vedere come si evolve la cosa :). Beh la tua teoria non è del tutto priva di fondamenta, in fondo l’Organizzazione intende catturare Jigsaw e magari, per fargli un torto, potrebbe decidere di liberare tutte le sue vittime, quello sarebbe un grosso tiro mancino, ma bisogna anche vedere qual è il piano di Gin per risolvere la situazione, essendo un semi genio di sicuro ha in mente qualcosa per fregarlo una volta per tutte :). In verità Billy è il nome del pupazzo, non della maschera da maiale che usa Jigsaw ;) per il finale sono quasi sicuro che riuscirò a sorprendervi ù.ù o almeno spero >.<. Certo Demyx che sei forte, in fondo sei un Nessuno ù.ù è vero che forse sei il più debole dell’Organizzazione XIII, ma comunque sai il fatto tuo ù.ù e fidati quando dico che potresti sconfiggere Jigsaw facilmente non essendo un combattente ù.ù abbi più fiducia nelle tue capacità ;) anche se inondando l’astronave non è che risolvi molto O_O va beh, grazie Lantanio per averlo temporaneamente bloccato ù.ù ;). Riku, avvisa Emiliano che per ora mi sto divertendo a duellare con lui :) e anche che attendo la sua risposta al mio mp ovviamente ;) nel frattempo ringrazio Nickoku e spero che troverà questo e i prossimi chap belli come quelli passati :). Grazie per il commento.

Kirakora: Ciao Kirakora :) non ti preoccupare per la connessione, ti capisco benissimo, anch’io fino all’anno scorso possedevo un pc che faceva andare Internet un minuto sì e 5 no, l’abbiamo portato a riparare ma non è cambiato quasi niente, infatti era un problema della connessione in casa e, quando ci siamo trasferiti, tutto è tornato alla normalità :)… quasi, perché anche adesso a volte la pagina si azzera costringendomi a riscrivere tutto da capo >.< per fortuna però questo succede solo su Internet e non con World dove scrivo i Capitoli ;). Sono felice che lo scorso chap ti sia piaciuto :) eheheheheheheh in effetti la questione di Ai è particolarmente sospetta e non ho messo a caso quel “almeno sembra così”, in fondo da quanto sappiamo Agasa è andato a casa di Goro con i bambini… ma perché non c’era Ai con loro visto che abita col professore? La cosa è parecchio strana, ma può anche darsi che in realtà non ci sia niente dietro :) vi dico solo che la soluzione a questa cosa la troverete tra pochissimi chap ;)… anche perché non ne mancano molti alla fine della fic, visto che ormai lo scontro finale con Jigsaw è iniziato >.< va beh, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta: prima di auto commiserarmi è meglio aspettare il chap finale :) XD ;). Grazie ancora e spero che questo e i futuri chap ti piacciano come quelli precedenti :). Grazie per il commento.

Shinichi e Ran Amore: Ciao Shinichi e Ran Amore :) ebbene sì, ormai è arrivato il momento che tutti stavate aspettando… quello dello scontro finale in cui Conan affronterà direttamente sia i giochi di Jigsaw che il killer in persona!!! Il gioco di parole che hai fatto direi che è perfetto per descrivere la situazione, visto che la battaglia si svolgerà in una centrale elettrica ù.ù l’inizio dello scorso chap è servito soprattutto a reintrodurre dei personaggi apparsi nel secondo chap e che poi, durante il corso della fic, sono apparsi relativamente poco prima del grande evento, ossia Naoko, Ken ed Emi, e i ragazzi sospettano di loro perché nessuno sa cosa fanno gli ultimi due al di fuori della scuola, e la cosa è alquanto sospetta… è probabile che possano essere sul serio collegati a Jigsaw? Solo il tempo saprà dircelo… invece la teoria che Jigsaw possa avere un complice è molto interessante, soprattutto considerando tutte le persone che ha coinvolto in quest’ultimo gioco finale… che sia davvero così? Beh ovviamente non posso spoilerarvelo >.< lo scoprirete nei prossimi chap ;). Eheheheheheheh in effetti è vero: ho aperto parecchi interrogativi con l’ultimo chap tra i pg rapiti da Jigsaw, la polizia e l’FBI che indagano per scoprire l’identità del killer, l’Organizzazione che intende acciuffarlo e probabilmente ucciderlo, Conan lasciato fuori dai giochi perché sta già affrontando il suo e Ai non presente tra i rapiti dell’assassino… insomma, gli interrogativi aperti sono davvero molti e, mentre alcuni troveranno risposta subito in questo Capitolo, per gli altri dovrete attendere i prossimi chap, per cui non mi resta che dirvi di godervi questo e i futuri chap sperando che vi piacciano come quelli passati :) e grazie ancora per i complimenti ;). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti :).


CAPITOLO 08 – CHE IL GIOCO FINALE COMINCI!



Ormai il tempo stringeva: tutti gli amici di Conan erano stati rapiti dal misterioso Jigsaw e il serial killer stesso aveva invitato l’Edogawa a raggiungerlo fino alla centrale elettrica abbandonata appena fuori Tokyo… anche se non si era ancora capito cosa voleva da lui.
*Perché non ha rapito anche me? Perché ha aspettato che fossi fuori per prenderli tutti?* queste erano le domande che balenavano nella mente del bambino… e a cui non riusciva a trovare una spiegazione logica.
Grazie al fatto che il suo skateboard aveva dei razzi incorporati, riuscì ad arrivare fuori città in poco tempo e, circa alle 19, davanti alla centrale elettrica che gli era stata indicata dal serial killer “Eccomi qui…”
Fin dall’esterno si vedeva che l’edificio era stato abbandonato da parecchio tempo, e per questo il piccolo riteneva quel luogo perfetto per tendere un gioco mortale alle proprie vittme… anche se lui pensava che quel luogo fosse più che una semplice camera della morte “Sono quasi certo che è questo il suo Quartier Generale…”
In un attimo il bambino guardò l’ora per vedere quanto ci aveva messo per arrivare fin lì e… “Cosa? Le 19? I miei amici si staranno svegliando adesso! Devo entrare immediatamente…” capendo che era tardi e che, se i suoi compagni si fossero svegliati, sarebbero stati messi alla prova da quello psicopatico, Conan si precipitò all’interno dell’edificio.
Dopo aver lasciato il suo skateboard vicino ad un albero e aver scavalcato la recinzione che delimitava l’area, si apprestò a girare la manopola e penetrare in quel luogo, quando…
“E questo cos’è?” Conan vide che attaccato alla porta c’era un fogliettino… quasi sicuramente lasciato da Jigsaw per lui… “Vediamo cosa c’è scritto…”
In un attimo il bambino lesse il contenuto del pezzo di carta… anche se l’unica cosa che vi era segnata era “PASSA DAL RETRO, CONAN EDOGAWA!”
In un attimo mille dubbi nacquero all’interno della mente del bambino… anche se decise comunque di dare retta al serial killer *Se voglio scoprire chi è, devo giocare al suo stesso gioco… è l’unico modo per risolvere questo mistero una volta per tutte!*
Senza perdere ulteriore tempo, il bambino cominciò a correre per raggiungere il retro dell’edificio e capire cosa l’avrebbe aspettato lì… non aveva ancora compreso quale fosse il suo gioco… ma una cosa era sicura… lo stava già affrontando!
Pochi minuti dopo che l’Edogawa fu sparito dall’entrata principale della centrale elettrica, quattro moto giunsero fino a lì e si fermarono nel punto esatto in cui avevano visto il mezzo del piccolo “Ecco, quello è il suo skateboard!” disse uno di loro togliendosi il casco e rivelandosi Chianti.
Anche gli altri fecero la stessa cosa e si rivelarono essere Vermouth, Korn e Madera “Sei sicura che abbiamo fatto bene a seguire il ragazzino?” domandò l’uomo alla compagna.
Lei rispose “Certo che sì: il coprifuoco è iniziato alle 18 e, da quell’ora, l’unico per strada a parte la polizia era quel bambino… mi sembra chiaro che stia affrontando un gioco di quello psicopatico e infatti, seguendolo, siamo giunti alla sua base segreta!” detto questo, la donna indicò subito la centrale elettrica abbandonata, che era convinta fosse il Quartier Generale di Jigsaw.
“Spero che tu abbia ragione…” si limitò a dire Korn piuttosto dubbioso sulla questione.
Poco dopo Vermouth decise di intervenire “Vogliamo entrare nell’edificio e scovare questo pazzo o no?” naturalmente lei l’aveva riconosciuto lontano un miglio e sapeva che quel bambino era Shinichi… ma naturalmente fece finta di niente con gli altri.
“Esatto, andiamo a prend… AAAHHH!!!” Madera, nel tentativo di scendere dalla moto, inciampò e cadde impacciatamente a terra… era proprio una frana quel ragazzo! “Ops…”
Korn si mise una mano sulla fronte e Chianti disse “Ma perché diamine dobbiamo portarcelo dietro?” anche se era un loro allievo, non riusciva proprio a sopportarlo quando faceva così.
“Ehm… perché così ha voluto Gin?” azzardò il ragazzo alzandosi in piedi e spolverandosi il vestito.
“Credo proprio di sì… ora basta chiacchiere ed entriamo!” alla fine la donna, senza perdere tempo, caricò il suo fucile e, scavalcata la recinzione, aprì la porta con un calcio ed entrò nell’edificio.
Korn, Vermouth e Madera la seguirono immediatamente, anche se Murai cadde nel tentativo di scavalcare la recinzione *La cosa si fa parecchio interessante…* fu quello che pensò la preferita del Capo dell’Organizzazione: la presenza simultanea del suo gruppo, di Shinichi e di Jigsaw avrebbe reso tutta la faccenda molto intrigante…
Ma lei, così come Chianti e gli altri due membri, era ignara che anche loro erano stati seguiti da qualcuno… qualcuno che, dopo averli pedinati sulla sua moto, si era fermato a qualche metro di distanza cercando di non fare rumore e, dopo aver visto i 4 malvagi entrare nella centrale, si era tolto il casco rivelando la sua lunga chioma bionda, aveva superato l’ostacolo che si frapponeva tra lui e l’edificio ed era entrato all’interno di quel luogo…
Con lui c’era anche un'altra persona più bassa, ma non si riusciva a capire chi era…

Nello stesso momento, all’interno dell’edificio, qualcuno finalmente riaprì gli occhi dopo aver dormito per circa due ore…
“C-Cosa…” era Genta, il quale era sdraiato a terra e aveva appena sollevato le palpebre… accorgendosi di trovarsi in un posto che non conoscenza “Ehi, ma dove diamine sono?”
“Finalmente ti sei svegliato, pigrone!”
Mitsuhiko, che era seduto al suo fianco, si era accorto delle parole dell’amico e l’aveva subito rimproverato, visto che all’interno della stanza in cui si trovavano era l’unico che stava ancora dormendo.
Il bambino a quel punto, riconoscendo il compagno, sospirò e, mettendosi seduto, disse “Meno male che ci sei anche tu… però… dove siamo?” fu quello che domandò dopo facendo un rapido giro della stanza con lo sguardo.
“Non lo so, non mi ricordo niente!” gli rispose Ayumi, che si trovava lì insieme ai suoi 3 amici e al Dr. Agasa e che era visibilmente spaventata anche lei per la brutta situazione in cui si trovavano.
Il luogo in cui erano i 4 amici di Conan non era altri che una stanza nera con al centro un tavolo con dall’altra parte del mobile un armadio con posizionato sopra di esso un televisore, mentre alla loro sinistra e alla loro destra c’erano due porte blindate chiuse a chiave…
“Oddio, siamo in trappola!!!” fu la conclusione a cui arrivò Genta cominciando a farsi prendere dal panico.
Agasa però intervenne per cercare di tranquillizzare i bambini “Calmatevi ragazzi, non è ancora ora di spaventarsi… per prima cosa dobbiamo capire come siamo finiti qui… e chi ci ha portati naturalmente…”
Le domande dell’anziano trovarono risposta praticamente subito… in quanto il televisore posto sopra l’armadio si accese in quel momento, rivelando il volto del famoso pupazzo che ormai era conosciuto da tutta Tokyo per essere colui che dettava le “regole del gioco”.
Inutile dire che, appena lo videro, i 3 bambini rimasero spaventati a morte… perché avevano capito di essere stati rapiti dallo psicopatico che terrorizzava la loro città in quel periodo “JIGSAW!!!” gridarono infatti terrorizzati a morte in coro, mentre anche il dottore rimase impaurito.
Nel frattempo il pupazzo cominciò a parlare “Salve Agasa, Mitsuhiko, Genta e Ayumi, voglio fare un gioco con voi. Tutti insieme vi definite la “Squadra dei Giovani Detective” bambini… ma lo siete davvero? Da quanto mi risulta i casi che vi hanno coinvolto sono sempre stati risolti dal vostro amico Conan… mentre voi non avete fatto altro che prendervi dei meriti che non avevate… ebbene è giunta l’ora che anche voi dimostriate a tutti di essere degli abili detective. Osservate qui…” e in un attimo l’immagine cambiò, mostrando un ragazzo con la bocca avvolta da un fazzoletto incatenato ad uno strano macchinario che gli puntava alla gola due trapani che si dimenava nel tentativo di liberarsi.
Tutti e 4 lo riconobbero subito “Ken!!!” esatto, era proprio il giovane Kondo, a quanto pare rapito anche lui dal serial killer.
Nel frattempo l’immagine ritornò sul pupazzo, che continuò a parlare “La vostra missione è molto semplice: aprire la porta alla vostra destra e riuscire a liberare il vostro amico prima che sia troppo tardi. Per aiutarvi ho deciso di mettere insieme a voi il Dr. Agasa: se riuscirete dimostrerete a tutti di essere dei bravi detective, se fallirete… dovrete sopportare il peso di aver provocato la morte di un innocente. Siete capaci di dimostrare le vostri doti? Avete 10 minuti, un tempo più che sufficiente… se possedete l’intuito!” in quell’istante il televisore si spense interrompendo il filmato.
Naturalmente i 4 coinvolti nel gioco rimasero come paralizzati dalla paura: quello psicopatico voleva che tutti loro salvassero una vita umana e, in caso di fallimento, lo vedessero morire davanti ai loro occhi oppure sentendo le sue urla disperate mentre i trapani gli bucavano la gola…
Erano terrorizzati a morte, non sapevano cosa fare perché la porta era blindata e non sapevano come scassinarla… si trovavano con le mani legate, si trovavano tutti impotenti di fronte alla crudeltà di Jigsaw…
“C-Che cosa facciamo?” domandò infatti la piccola Ayumi tremando.
Mentre Mitsuhiko e Genta erano troppo spaventati per parlare, Agasa disse con la testa abbassata e quasi con le lacrime agli occhi “Non lo so… proprio non lo so…”

Il giovane Edogawa, mentre i suoi amici erano terrorizzati a morte per ciò che dovevano fare, stava ancora correndo per raggiungere il retro dell’edificio dove Jigsaw aveva sicuramente lasciato qualcosa per lui.
*Che cosa hai ideato per me, psicopatico?!* la convinzione del piccolo era che quel tizio era matto da legare e andava rinchiuso in un manicomio… perché un sano di mente non si sarebbe mai sognato di fare ciò che lui aveva svolto per 6 mesi!
Dopo una bella corsetta, il piccolo riuscì finalmente ad arrivare nel luogo che il serial killer voleva che raggiungesse… e lì trovò soltanto una porta di servizio. Non ci volle molto a capire che ciò che doveva fare era attraversarla…
*Perché avrà voluto che entrassi da qui?...* fu quello il dubbio di Conan in quel momento, anche se decise comunque di varcare quella soglia e penetrare anche lui nell’edificio in cui erano rinchiusi i suoi amici…
L’unica cosa che si ritrovò davanti fu un lungo corridoio che si addentrava fino alle profondità della centrale elettrica: quell’edificio era un posto lugubre e quasi senza luce… quindi il luogo perfetto dove mettere in atto un piano come quello di Jigsaw “Eccomi nella tana del lupo…”
Fu allora che l’Edogawa vide che alla sua destra era attaccato alla parete un piccolo televisore, con un post it appiccicato al bottone d’accensione con su scritto “SCHIACCIA QUI, CONAN EDOGAWA!”.
Il bambino decise di dar retta allo psicopatico, visto che era l’unico modo per capire cosa stava tramando e, dopo aver tolto il fogliettino, schiacciò il pulsante accendendo la tv: in un secondo apparve l’immagine del famoso pupazzo che dettava le regole del gioco *Eccolo qui il famoso giocattolo per ventriloqui…* pensò subito guardando lo schermo con sguardo molto serio.
Ma la sua serietà si trasformò presto in stupore… perché bastarono le prime parole del pupazzo a scioccarlo del tutto “Salve Conan Edogawa… o forse dovrei chiamarti Shinichi Kudo!”
Inutile dire che l’Edogawa rimase a dir poco senza parole: le sue teorie erano vere, Jigsaw conosceva la sua vera identità *Sa chi sono…*
Intanto il pupazzo continuò “Sì, hai sentito bene, so chi sei… e so anche che finora non hai fatto altro che mentire alle persone a cui vuoi bene per proteggerle… ma ciò non toglie che tu abbia mentito loro, senza contare tutte le volte che hai risolto i casi dando il merito di tutto a Goro… ebbene è giunto il momento che anche tu venga fuori per quello che sei. Guarda qui…” in un attimo sullo schermo seguirono le immagini di tutti gli amici di Conan rapiti: soltanto i 3 bambini e Agasa erano svegli, gli altri stavano ancora dormendo… ed erano tutti intrappolati all’interno dell’edificio.
“RAGAZZI!!” fu quello che gridò Conan mettendo le mani sullo schermo: era preoccupato a morte per loro… cosa diamine voleva da lui quello psicopatico?
Fu presto detto, perché l’immagine tornò sul pupazzo che proseguì dicendo “Il tuo gioco è molto semplice e al tempo stesso difficile: non devi fare altro che riuscire a svelare il mistero che sta dietro la mia immagine e al tempo stesso salvare i tuoi amici prima che facciano una brutta fine. Non dovrebbe essere difficile per te viste le tue doti, ma sappi che se non riuscirai a risolvere l’enigma prima che l’ultimo dei tuoi amici abbia terminato il gioco in qualsiasi modo, io sarò ormai andato via… e tu diventerai colui che non riuscì a fermare Jigsaw e la sua strage. Sei capace di mostrarti per quello che sei alle persone che ami? Che il gioco abbia inizio!” terminate le regole, la tv si spense di colpo.
L’Edogawa passò dallo scioccato al serio: in pratica il serial killer l’aveva apertamente sfidato! Voleva che scoprisse chi era e al tempo stesso salvasse i suoi amici… una missione impossibile per chiunque… ma non per lui!
“Come vuoi… la sfida è accettata!!” senza perdere tempo, Conan usò il suo orologio come torcia per illuminare il corridoio, per poi correre e addentrarsi all’interno della centrale elettrica: doveva riuscire in quell’impresa prima che fosse troppo tardi per i suoi amici… una cosa parecchio difficile, ma lui l’avrebbe fatto… per le persone a cui voleva bene!!

Tuttavia il bambino non sapeva che i suoi 3 piccoli amici e il Dr. Agasa sarebbero stati gli unici svegli ancora per poco… visto che anche Ran in quel preciso istante riprese i sensi e aprì debolmente gli occhi!
“D-Dove sono?...” fu quello che domandò mentre sollevava le palpebre.
“Meno male che ti sei svegliata anche tu!” a dirglielo era stata Sonoko… la quale era seduta alla sua sinistra e sembrava terribilmente preoccupata per la situazione in cui si trovavano.
Solo sentendo la voce della sua migliore amica la Mori aprì totalmente gli occhi… per accorgersi che lei, la Suzuki e Kazuha si trovavano all’interno di un enorme sala e che erano appoggiate al muro tutte e 3 con i polsi legati dietro la schiena… erano praticamente in trappola!
“Ragazze, ma cosa… dove siamo?” domandò subito Ran guardandosi intorno.
A risponderle fu la ragazza col codino spaventata proprio come Sonoko “Non lo so… so solo che non ci aspetta niente di buono…” questo l’aveva detto perché aveva notato al centro della sala un piccolo tavolo su cui sopra si trovava una katana all’interno del suo fodero…
E da quello Ran capì una cosa “Non so chi ci abbia fatto questo… ma non deve avere buone intenzioni!”
Ironia della coincidenza, proprio in quell’istante la porta alla loro sinistra si aprì molto lentamente… e qualcuno entrò nella sala… qualcuno che indossava un impermeabile rosso e una maschera da maiale con i capelli… in poche parole l’artefice di tutto quello che stava accadendo!
“Tu! Avrei dovuto capirlo che eri stato tu!” gridò subito Sonoko riconoscendo il tipo come Jigsaw.
Quest’ultimo, senza neanche degnarla di uno sguardo, raggiunse il tavolo e, una volta davanti ad esso, usò la mano destra per togliersi la maschera e poggiarla sopra il mobile… facendo così notare a tutte e 3 le ragazze i suoi capelli biondi…
La cosa lasciò basita Kazuha, che non si aspettava che il responsabile si sarebbe mostrato praticamente subito *Che strano… perché si è tolto la maschera? Non ha senso…*
Ran invece, al contrario delle due amiche, rimase a dir poco scioccata… perché grazie a quei capelli aveva capito chi era il rapitore!!! “N-No… n-non può essere… q-quindi sei stato tu… JONOUCHI KIYOMIZU!!!”
Esatto!!! Era proprio il giovane donnaiolo che frequentava la sua stessa classe l’artefice del rapimento!!!
E il biondo, girando finalmente il viso dando la conferma che la teoria della Mori era vera, sorrise diabolicamente e disse “Adesso vedrete… il vero gioco comincia ora!” non si sapeva cosa aveva in mente Joey… ma una cosa era sicura… non era niente di rassicurante!

Ignaro di ciò che stava accadendo alla ragazza che amava e alle sue due amiche, Conan continuava a perlustrare i corridoi, alla ricerca del più piccolo indizio che lo aiutasse a risolvere il mistero che si celava dietro la figura di Jigsaw.
*Qualcosa in giro per la centrale l’ha lasciata, ne sono sicuro… se mi ha sfidato significa che vuole mettere alla prova le mie doti da detective… e per farlo deve fornirmi una minima prova per aiutarmi a capire…* in effetti non aveva tutti i torti, visto che era grazie agli indizi se l’Edogawa risolveva i casi… e questo il serial killer lo sapeva bene, ne era sicuro…
D’un tratto il piccolo dovette interrompere i suoi pensieri… in quanto all’improvviso venne braccato da dietro da qualcuno che, coprendogli la bocca con la mano destra, gli prese il braccio con sopra l’orologio con la mano sinistra e gliela portò dietro la schiena per immobilizzarlo del tutto. Il bambino cominciò a dimenarsi nel tentativo di liberarsi: chi era che l’aveva immobilizzato? Non era sicuramente Jigsaw… ma allora chi poteva essere?
Questo lo capì soltanto un secondo dopo, in quanto il misterioso assalitore disse una frase… una frase che aiutò Conan ad identificarlo grazie alla voce e alle parole stesse “La smetti di ficcarti sempre nei guai… Little Boy?!?!”

La faccenda si sta facendo sempre più complicata: tutte le persone legate sia direttamente che indirettamente a Conan si sono radunate all’interno della centrale elettrica abbandonata appena fuori Tokyo per dare la caccia finale a Jigsaw… e mentre Agasa e i 3 bambini hanno iniziato il loro gioco e Ran, Sonoko e Kazuha hanno scoperto che l’artefice di tutto è nientemeno che Jonouchi Kiyomizu, Conan è stato assalito da un individuo che sembra aver capito chi è… insomma, come andrà a finire tutto questo intreccio di situazioni e di pericoli?


Eheheheheheheheh ci siamo, tutti i pezzi si trovano nello stesso posto, per ciò non ci resta che rimanere a guardare come si evolvono gli eventi!! :)
Innanzitutto, come abbiamo visto, Jigsaw conosce la vera identità di Conan e l’ha sfidato a salvare i suoi amici e al tempo stesso a svelare il mistero dietro la sua figura, l’Organizzazione è entrata in azione, i 3 bambini e Agasa devono salvare Ken entro 10 minuti altrimenti saranno costretti a vedere i trapani bucargli la gola, Ran, Sonoko e Kazuha hanno scoperto che l’artefice di tutto è Joey e, infine, Conan è stato acchiappato da qualcuno che l’ha chiamato “Little Boy”…
Insomma: c’è tanta carne al fuoco e molte cose stanno accadendo nello stesso momento… perciò non possiamo fare altro che vedere i futuri chap per capire se Conan riuscirà sul serio a vincere la sfida lanciatagli da Jigsaw e a salvare tutti prima che sia troppo tardi :).
Detto questo, porgo un grossissimo saluto a tutti voi: ci sentiamo martedì 22 Maggio per il nuovo chap della fic che vedrà il continuo dello scontro finale e nuove e incredibili rivelazioni :).
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2