Il diario di una strega
di KuroPond

03/03/14, ore 16:25

Ignorando apertamente quello che mi avevi detto di non fare, l'ho letta u.u secondo me ispira parecchio (già solo perché disegna un gatto e ha dei compagni di merda- chissà chi mi ricorda) forse se mai volessi rivederla e riprenderla (e secondo me di spunti ne hai tantissimi) magari rivedi la punteggiatura perché le frasi diventano un po' pesanti e attenzione ai "raggiunge la porta, esce, raggiunge l'albero" (è un esempio lol) perché rende tutto un po' troppo difficile da seguire. (Amami comunque pls) Tanto amore (e chissene se si chiama Bonnie. E' un nome carino. ) TM

26/02/14, ore 13:30

Ehilà :) questa storia mi sta incuriosendo moltissimo! Sai già che la tua scrittura mi piace moltissimo, quindi sono scontata :) Spero che continuerai presto, ciao ciao :D

08/02/14, ore 09:04

Il capitolo è corto e noioso. La protagonsta mi ricorda quella di The vampire diaries,stesso nome stesse capacità. La storia si intitola ''diario di una strega'' mi aspettavo fosse scritta sotto forma di diario e non in terza persona.

21/05/12, ore 12:51

Ei qui si aspetta il continuo! :P
Molto carina :D E' scritta bene, lo stile è semplice ^_^ non trovo errori da farti notare xD
La trama...beh ecco non c'è molto...o continui a scrivere o....boh ti lancio un Avada Kedvra virtuale :3
Sono sicura che esce fuori qualcosa di meraviglioso :D
Un bacio,
MD.