Lies in your eyes
di BambolaMorta

15/07/12, ore 18:50

Oddio, che teneroni!!! Draco in versione gelosone è tenerissimo, non riesce a vedere al di là del suo naso e tutto perchè è innamoratissssssssssssimo di Harry sopra dell'amore per se stesso, tale che è pronto per mettersi in ridicolo di fronte addirittura ad hermione pur di non perderlo. Aggettivo: Magica...
Tua stra-mega fan
Alessandra

24/05/12, ore 01:01

Molto divertente! Ma mi hai lasciato con la curiosità del regalo..!! Cos'èèèè?!?!?!
Nem.

16/05/12, ore 21:53

Ok, forse non è molto normale entrare su EFP, andare su autori preferiti per poi quando ho visto il tuo nome ho cominciato ad urlare come una pazza. Lasciami dire una cosa però: FINALMENTE, ragazza quanto tu non c'hai voglia di fare una cosa non c'è verso per fartela fare.
Sai cosa significa stare in astinenza?, ecco cosi sono stata io durante questi giorni, mesi, anni. . .ormai non ho più neanche il conto, comunque sembravo tipo Sid vicious in astinenza, non che io l'abbia mai visto in astinenza, però mi sono fatta una certa immagine in testa.
Comunque. . . tornando alla fanficton, ma quant'è bello Draco geloso??, e poi me lo immagino già dire ''Vaffanculo Potter''.
Io voglio il sequel però. . . una folle notte di sesso tra Harry e Draco, già me li immagino a fare le loro ''magie'', Ok è meglio che la smetta adesso prima che mi censurino ù-ù.

E tu continua a scrivere se no ti faccio mangiare un rospo, non so come ma ci riuscirò a costo di venire nella tua classe. ù-
Un bacioneeeeeeeee <3