So Obvious Even a Child Sees It
di Temari

02/07/13, ore 20:26

Ed eccomi a recensire un altra tua fic, ormai ti adoro. Mi piace davvero tantissimo come scrivi e mi sto divorando tutte le tue fic! Quindi aspettati altre recensioni perchè sono tutte bellissime, ma non pensare che io sia una stalker v.v
Comunque torniamo alla recensione.
Allora questa fic è dolcissima :33. Che cucciolo il piccolo Mahiro e fortunatamente non è ottuso come il padre. Avrà preso dalla madre e menomale.
Va bene che i bambini con la loro ingenuita riescono a cogliere cose che gli adulti non vedono ma Takahiro è proprio idiota! Quando si accorgerà della relazione tra il suo fratellino e il suo migliore amico? Anche un cieco si accorgerebbe del sentimento che lega quei due... ma takahiro no.
Menomale che Mahiro è intelligente e soprattutto dolcissimo :33
Davvero mi è piaciuta tantissimo complimenti.
E soprattutto fortuna che c'era Manami che ripeteva ogni cosa che diceva Mahiro, facendo da traduttore, perchè mi è risultato un pò difficile capire il piccolo. xD
Alla prossima recensione
Nini

17/06/12, ore 12:21

O il figlio di Takahiro è intelligente (al contrario del padre), o certe cose sono davvero così ovvie -.-"
Ora mi è nata una domanda in testa: Ma Takahiro QUANDO scoprirà della relazione tra il suo fratellino e Akihiko?
La reazione è ovvia, scontata. Tornando alla storia....
PICCOLO, TENERO MAHIRO <3 Così sveglio e coccoloso *.* Ho un nipotino di due anni che gli somiglia!
Usami-san è pauroso XD Un cosino minuscolo davanti ad un gigante come Usami.
Aki-han? Per caso sarebbe Misaki-kun? XD
Pollice in su anche per questa storia!
Kiss,
C Sama ×
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:23 pm)

21/05/12, ore 15:50

Ooooh che carina! *-* E' vero, a volte i bambini con la loro innocenza vedono molto più lontano degli adulti. E poi io ho un debole per i bimbi dolcissimi come Mahiro *-* (sono un po' una zia anch'io, come Misaki XD).
Complimentissimi come sempre!
Alla prossima! (Lo so, non ti recensivo da un po', dannati impegni u-u)
Jashder

20/05/12, ore 01:37

Aaaaaaaaaaaaaw, posso sciogliermi? POSSO SCIOGLIERMI? Che belli, no, sul serio, l'innocenza di quel bambino che naturalmente vede le cose come stanno e non come il resto del mondo vuole fargli credere <3
Che bella che bella che bella.

19/05/12, ore 00:34

Ahahahah! Fantastico!
Meno male che Mahiro ha preso dalla madre!
In effetti anche un bambino noterebbe quello che lega Misaki e Usagi...Takahiro è un caso a parte.
E, soprattutto, un bambino accetterebbe davvero con naturalezza la situazione, come tu hai scritto meravigliosamente!
Davvero stupenda per la giornata contro l'omofobia! Poche righe semplici che dicono tutto!
Complimenti!!!

18/05/12, ore 15:37

Oddio quanto è carino Mahiro >.< KAWAIIIIIII
ed è pure più inteliggente del padre, quindi si deduce che abbia preso dalla madre ihihih e poi anche lui si è affezzionato ad Usagi-san, quindi lo si può quasi considerare un fan della Junjou Romantica... e mamma mia per fortuna che Manami faceva da traduttore vivente, perchè se no mi sarei dovuta scervella un quarto d'ora solo per una parola =)
Comunque bella fic complimenti e ha presto =P

18/05/12, ore 14:34

Ihihihihih =)  One-shot davvero carina!!
Ho apprezzato molto questo focus sul piccolo Mahiro, che,ovviamente, si dimostra molto più intelligente del padre XD!! A parte gli scherzi, credo che i bambini nella loro semplicità e innocenza colgano più rapidamente sottigliezze e situazioni che gli adulti invece faticano o, probabilmente, non vogliono capire!Perciò trovo assolutamente azzeccata la tua scelta!!
Ho adorato, anche la complicità fra mamma e figlio che hai messo in luce per tutto il corso della storia...è stato molto tenero vedere la naturalezza con cui interagiscono!! Brava davvero!!! ^^ Alla prossima!! ciaooooooo

17/05/12, ore 19:47

Meravigliosa! xD
Però il bambino capisce in fretta eh?! eeeh peccato che il padre non ci arrivi xD Secondo me se gli dicono qualcosa fanno prima u.u
Il bambino ha un debole per Usagi-san.. eh eh del resto come biasimarlo *modfangirl attivo xD*

Aspetto un'altra bella fanfic ^O^
kiss kiss Isa

17/05/12, ore 19:39

Stima assoluta per Manami! Non quanta ne ho per Aikawa, ma ci si avvicina! ù_ù
Ed io che pensavo che alla fine sarebbe rimasta sbigottita! Quando si dice che le donne hanno l'occhio più lungo degli uomini...! xD
Ottima one-shot, e sono contenta che alla fine tu abbia trovato un'immagine! :D
Ti giuro però che mi stavo scervellando grazie a Mahiro, fortuna che la madre ha fatto d'interprete! xD