Il Mitronio di Synt
di fragolottina

27/12/12, ore 11:29

Buondi!!
Ho letto questa fict e me ne sono innamorata D:
Accidenti, io devo fare i compiti però!
Complimenti, io amo quel ragazzo! La recensione m'è finita sul primo capitolo, ma h ho già letto anche gli altri
Scrivi benissimo (stile che invidio) ed hai una fantasia paurosa D:
Ancora, complimenti =D
Wani
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 11:31 am)

27/12/12, ore 11:13

Sarò breve e concisa...lo so nelle recensioni non si dovrebbe.....ma riassumo tutto dicendo che non c'è nulla che non adori di questa storia....anche se la fine del capitolo è stata un colpo al cuore...non ci si interrompe così!!!..
Mi ha molto colpito questo inprovviso aprirsi nei confronti di una ragazza praticamente estrenea e quindi confido molto nei futuri cuoricini che sbocceranno!!!!!!
Ed ora mi catapulto a leggere il nuovo cap...
un bacione emmettina!!

20/12/12, ore 14:20

Complimenti anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri *.* Davvero*-*!!! È stato davvero Stupendo, fantastico *___* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Scrivi veramente benissimo *.*

Non c'é che dire...adoro sempre di più la tua storia, e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa molto ma molto interessante e intrigante, e mi piace sempre di più!!! sono sempre più entusiasta!!!** Non mi stancherò mai di leggerla!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire….. in questo capitolo finalmente si conosce un sacco di cose, sul passato del sexy e tenebroso Zach…...poverino suo padre era proprio uno s*****o…..
Ma…ma che carino che è stato, a confortare la povera Becky!
A questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sotto troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere le fantomatiche abilità di Becky….. e una Vegliante o Veggente?

Complimenti scusa se sono ripetitiva, ma amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi ...Semplicemente stupenda, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:21 pm)

19/12/12, ore 18:31

Oh quanto mi piace questa storia! Ma dico, come hai fatto a pensare a tutte queste cose? Hai una fantasia incredibile, che invidiaa xD Scrivi davvero bene e poi i capitoli sono sempre pieni di particolari. Sono davvero belli i personaggi, oh di Zach non parliamo, lui è fantastico, ma adoro anche Matt e Lynn. Spero che tu pubblicherai presto il prossimo, non vedo l'ora. Ciaoo :D

13/12/12, ore 21:59

Ciao fragolottina,
appena ho visto la trama della storia, mi sono detta subito "questa me la leggo" LOL.
Complimenti, è davvero avvincente! Mi piacciono anche i personaggi, e soprattutto la protagonista,
che mi sta simpatica, e naturalmente Zach e Lynn, i migliori!
Spero che posterai al più presto il prossimo capitolo,che sono curiosa di sapere come continua la storia!
un bacio,
LadyAxor
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:51 am)

11/12/12, ore 19:44

Eccomi qua, chiedo venia per non aver commentato il capitolo precedente, ma ultimamente è stato un periodaccio. Premetto che questo è un capitolo difficile da recensire e che quindi probabilmente delirerò più del solito XD. Comunque inutile dire che sono sempre più curiosa riguardo le fantomatiche abilità di becky, che tanto hanno lasciato basita la nostra cara Courtney, nel frattempo che aspettiamo di vedere come reagirà becky al test che le stanno preparando, mi domando quante di queste sue capacità derivano dal suo ultimo piacevole incontro con Romeo... Passando ad altro finalmente Zach sta dimostrando una certa apertura verso becky, devo ammettere che la rivelazione su Courtney e Zach mi ha lasciato piacevolmente  sorpresa, mi immaginavo fosse la solita solfa lui non si fila lei ecc... Ma evidentemente la situazione è più complicata :) Invece riguardo a Romeo immaginavo avesse questo tipo di visione fin da quando ha risparmiato Becky. Il padre di Zach, così chiuso nella sua mentalità, mi ha fatto e riflettere e mi sono domandata in che modo potrebbe reagire Zach se questo tipaccio dovesse ricomparire... Infine concludo dicendo che la donna a la finestra mi ha inquietato e che non sono convinta fosse una semplice occhiata accusatoria, dopotutto le insolite reazioni di becky fino ad adesso non hanno mai tradito. Come al solito i miei complimenti per i tuoi intrecci che riescono sempre a sorprendermi e alla prossima ( si spera XD ).
Bacioni!

11/12/12, ore 03:01

WoW *-* c'è davvero tanto Zach in questo capitolo! E persino agli albori della sua carriera, e pure più indietro!!
Devo essere onesta, non mi aspettavo che avesse una relazione del genere col padre.. Sinceramente una mazzata in testa non gli avrebbe fatto male al paparino.. poi ovviamente sono pareri :D come hai detto tu c'è chi fa di peggio per la religione e si immola per battaglie di discutibili principi..
COMUNQUE!
non divaghiamo troppo e torniamo a concentrarci su Zach, mio bello essere dolcioso! *-*
Credo di essere diventata ormai la sua fan numero uno. Altro che morto che cammina Courtney non capisce niente; adesso vedi che Cheerleader gli fa fare faville.
Già lei è un libro aperto per lui e lui sta iniziando a farsi sfogliare invece.
( Fosse per me metterei una p al posto della f, ma questa è solo una mia fantasia xP

Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori con l'idea di questo videogioco, secondo me sarà una cosa che poi utilizzeranno tutti tranne che Becky :D ahahah come dividere il gioco del wrestling per la play con i cugini.. il controller tu - unica cugina femmina - non lo vedi nemmeno col binocolo :D

Romeo è un elemento sempre più strano e intrigante ai miei occhi; non pensavo che avesse un passato di amicizia (amicizia? si può definire così?) con Zach. E poi le sue teorie sulle differenze sui Veglianti e Veggenti sono particolari.. è vero che il diverso spaventa e poi chi ha paura lo odia.. Che non sia poi del tutto un irresponsabile, ma che agisca secondo un minimo di criterio? Che abbia visto qualcosa nel futuro che nessuno poteva prevedere? Qualcosa che magari solo Becky può vedere?
e approposito di Becky Vegliante o Veggente? Veggente o Vegliante? Oppure Veggiante??
Sono sempre più curiosa. Questa storia mi intrippa davvero!!
Spero che tu pubblichi presto altrimenti non mi raccapezzo più :D ho troppe domande senza risposta per la testa!

COMPLIMENTISSIMI come al solito, perché secondo me ogni tuo capitolo è un'opera d'arte.
Un bacione

Giuliet in Douquette.  :P

11/12/12, ore 00:22

Non puoi lasciarmi così sul più bello T______T
Ho letto tutta la storia in una serata il che è un vero record per me dato che solitamente le storie dopo il terzo capitolo smetto di prendermi e invece questa mi ha coinvolto in maniera sbalorditiva :D
Scrivi veramente benissimo sembra di leggere un libro meraviglioso con dettagli accurati ma contemporaneamente non ti dilunghi permettendo alla narrazione di rimanere moooolto scorrevole!!!
Che devo dire di più??
Ancora complimenti,ah si amo Zach ma questo era sottointeso u.u (xD)
E infine:quando postiiiiii????
Flory :)

10/12/12, ore 21:32

Raccogli pensieri... mm... sì, mi piace come definizione: molto azzeccata u___u
Comunque, hai ragione a dire che in questo capitolo si spiegano un sacco di cose, ma in ogni caso non mi pare di avere perso il filo. Averei solo una noticina piccola piccola da farti: Zac va a raccontare i fatti suoi a una mezza sconosciuta? Me l'ero immaginato un po' più chiuso, insomma... però, che dire? meglio per me ( lettrice impaziente) che il loro rapporto prenda subito questa piega così confidenziale ^^
Ed è un gran bel pezzo lo stesso: non mi aspettavo degli avvenimenti tanto traumatici nella vita di Zac, nè tanto meno la sua relazione con tale Court... lei l'ha scaricato (beh, non ci ha proprio provato in realtà) però è ancora gelosa... inizio a capire la difficoltà di essere dei Veglianti :'( *sob, sob*
Poi... ah sì, è stato molto carino Zac con la cheerleader, a confortarla intendo. Questo capitolo è stato incentrato sull'evolversi del rapporto dei due, e devo dire che ci voleva proprio!
Anche perchè l'azione sarà quasi sicuramente uno dei temi dei prossimi capitoli, vero? Insomma, la faccenda della donna alla finestra (ormai ho cominciato a fidarmi delle sensazioni della ragazza bassa, detto con affetto) mi puzza tanto di bruciato... a proposito di bruciato, devo farti proprio i complimenti per la suggestiva ambientazione della storia: veramente efficace e d'effetto!
Be', ci vediamo sicuramente nel prossimo capitolo, e come potrei mancare, infondo?
Un bacio grande, grande
Cenere

10/12/12, ore 20:59

Buonasera :)
piccola informazione di servizio, sono arrivata alla fine del capitolo senza perdermi e credimi, io non ho per nulla un buon senso dell'orientamento, per cui, trai da te le dovute conclusioni ;)
Quante informazioni abbiamo scoperto sul tenebroso Zach, che secondo me sono propedeutiche a decifrare il comportamento da "morto vivente"; Becky è un perfetto raccogli pensieri, sotto ogni punto di vista: cerca di far sfogare Zach (con successo devo dire), e nota tutta una serie di particolari interessanti (secondo me in larga parte collegati al suicidio di Joshua ed all'atteggiamento di Romeo); ho una teoria a proposito non è che Becky è una specie di Veggente così come lo era in qualche modo Joshua? altrimenti non si spiegherebbero tutte le cose che sono successe, aspetto comunque gli altri capitoli per perfezionare la mia tesi.
Alla prossima :)
ps: ti ho già detto , che reputo questa storia fantastica vero?

04/12/12, ore 15:12

Wow, complimenti! La storia si sta facendo davvero interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere. I personaggi sono molto riusciti e non vedo l'ora di scoprire com'è fatta realmente Synt, come appare agli occhi della protagonista...non aggiungo altro, vado a leggere il prossimo capitolo, sappi però che mi piace molto! :D

14/11/12, ore 13:50

Ciao carissima Fragolottina!!

Ma che bello che sei tornata! ^____^ non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento *-* Dai ti perdono per il ritardo e poi e è valsa la pena di aspettare! Questo capitolo come al solito è STREPITOSO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO e SPLENDIDO! Adooooro assolutamente questa fantastica storia. E più va avanti e più mi piace!!! sono sempre più entusiasta!!!**

Sei davvero bravissima! ^__^ continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo che dire…… sono strafelice che tutti i compagni di Becky sono tornati indietro sani e salvi e che soprattutto nessuno si sia fatto male….. Ma quanto sono carini Nate e Lynn! formano proprio una bellissima coppia! *:* che teneri *:*
Matt mi sta simpatico, mentre Courtney mi sta ancora molto antipatica…… Finalmente stiamo scoprendo i poteri di Becky. Oddio! e una veggente...andiamo bene, poverina!!!!
mamma mia! come al solito, Zach è stupendo, e estremamente sexy! E irresistibile *.*

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia! soprattutto ora sono molto curiosa di scoprire di Shannon Tyler…..

Complimenti, sei stata straordinaria! Il tuo stile come al solito e frizzante, scorrevole, ti cattura in una spirale di emozioni che lascia senza fiato.

Brava, anzi Bravissimissima, ottimo lavoro come sempre! continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

12/11/12, ore 18:20

Che bello sei tornata ,mi dispiace per quello che ti è successo terrò gli occhi aperti.
Bellissimo capitolo come sempre :) non vedo l'ora di scoprire le abilità di Becky.
Shannon Tyler, memorizzato !

12/11/12, ore 16:40

Finalmente sei tornata, volevo proprio sapere come continuava! Fortunatamente nessuno si è fatto male, ne sono contenta. Sarò stupida ma non riesco a capire quale potrebbe essere il dono (o potere?) di Becky. Sicuramente (non tanto sicuramente) qualcosa a che vedere con la vista? non saprei... non vedo l'ora di scoprirlo! Per il resto, Courtney è il bastone tra le ruote. La gelosia è una brutta bestia!!
Sono troppo curiosa, aspetto con ansia il prossimo!
Baci! :)

11/11/12, ore 20:01

sarà una recensione breve perchè nonostente l'ora ho un sonno esagerato...quindi sicuramente dovrò rileggerlo con maggiore attenzione...cmq....avevo tipo un'ansia a mille per la fine del capito scorso....fortunatamente non si è fatto male nessuno(Grazie milleeee)...ed alla facciaccia di courtney...la nostra piccolina èp super dotata...muhahahahahaha....di a bec che la adoro dal più profondo del cuore..spero tanto che sopravviva e che riaccenda la scintilla in Zac!!!!...p.s. non è che si potrebbero vedere tutti questi benedetti figlioli???..Continua così e spero di leggere presto i nuovi sviluppi!!
P.s.s. ROMEO mi inquieta troppo!!!!