Tutto sta cambiando
di SheLovesNina

09/07/12, ore 17:27

Buondì!!!!! Dato ke tu hai recensito la mia storia, ora ricambio il favore e recensisco la tua!!!L! Allora, innanzi tutto ti ringrazio per avev FINALMENTE aggiornato dopo un CASINO di tempo!!! :P Poi, a parte la parte hot ke andava BENONE, mi è piaciuta molto anche la parte di Ian che RODEVA dalla GELOSIA!!!!!:D Muahahahahahaha!!!!!!! (?) Aggiorna presto sua questa che l'altra FF!!!!! Un bacione!!!! ^.^ P.S. Recensisci anche la mia storia quando vad avanti!!! ;)

26/06/12, ore 22:09

Wow!!! Capitolo wonderfull... veramente mi piace tanto questa versione di Ian.. dovrei vederla più spesso.. comunque sia, a parte che tu sei un genio, mi piace sempre più questa storia *-* Baci alla prossima

26/06/12, ore 19:52

Certo che è veramente impressionante la tua ENORME edvozione verso Nina!!! :P
vabbè, per il resto mi piace molto la storia e mi raccomando AGGIORNA PRESTO e non fare brutti scherzi!!!! ;D
a presto!!
Chiara!
^.^

13/06/12, ore 17:13

V a f f a m b r o d o .
Doveva farsi perdonare fino alla fine, non con 'sti baci da quattro soldi!
AHAHAHAHAH
Fatto sta che io voglio un capitolo super bollente (non sono pervertita) lol

08/06/12, ore 22:02

No vabbè, hai concluso sul più bello.
Io sono curiosa di scoprire come finisce, dai falli scopare e adiosssss amigoss!
AHAHAHAHAH scherzo, posta al più presto!

04/06/12, ore 20:24

Ma ti piacciono proprio i chupiti eh?? :-D Beh, a parte gli scherzi, mi piace come storia, anche l'ubriacatura è ben descritta. Per caso hai scritto il capitolo subito dopo la sbornia?? B-) Ok, ok, adesso sono seria. Non è male, per niente. A nome di tutta la regia ti comunico che... CI PIACE!!! ;-) Baci baci dal cast della 3°A IGEA di Lodi, Lombardia... E naturalmente, dalla vostra inimitabile Talietta Azalea!!!

18/05/12, ore 21:30

Rieccomi!
Aaaaaaaaallora.
Quante cose che avete in comune, nella tua ff ci saranno milioni di bimbi belli!
Dettò ciò, anche se non ha nessun senso continua!

18/05/12, ore 21:26

AHAHAHAH go Ian, go Ian!
-deduco che lei non è una mia fan- se fosse stata tua fan sarebbe svenuta!
Mi piace molto come inizio!