Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesNina    09/07/2012    1 recensioni
sono solo all' inizio, ma vi preannuncio che sarà molto complessa la storia. leggete e recensite! grazie! p.s. non riesco a selezionare l' altro personaggio, comunque è su Ian Somerhalder e Joseph Morgan.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ian si alza di scatto e viene verso si noi, prende la mano di Joseph e la toglie dai miei fianchi, mi prende la mano e mi attira a sè. Joseph lo sta guardando allibito.

-se ci perdoni- dice Ian guardando Joseph, e mi bacia, naturalmente con la lingua. lui si stacca, mi guarda con uno sguardo dolce e mi sorride, portando una mano sulla mia guancia.

-carini, ma Ian ti sei accorto che solo cinque minuti fa tu stavi baciando la tua exragazza e io la tua?!-

-cerco di mantenere la calma; primo ho baciato Nina perchè è il mio lavoro, secondo lei è la mia fidanzata e faccio quel cazzo che voglio. ha voluto accettare la  parte, e non trattarla male.-

-qui l' unico che la tratta male sei tu- ha detto sussurrando.

Ian per ripicca mi prende per un braccio, mi bacia di nuovo con la lingua, mette le mani sulle mie coscie e lentamente arriva al fondoschiena, sollevando il vestito bianco.

-che maiale- ha detto Joseph schifato.

Ian alza la mano destra e gli fa il dito medio intanto che ci baciavamo.

-ahahahah, dobbiamo girare la scena- Joseph mi prende per un braccio e mi stacca da Ian, nonostante avesse lottato per tenermi stretta a sè.

-Julie, giriamo la scena!! naturalmente con più passione!! sono ubriaco!-

-ok angelo!-

io e Joseph ci dirigiamo verso la scena con tutte le telecamere acccese, e con Ian che ci sta fissando. tutto come prima, a parte che al momento del bacio, invece di mettermi la mano sul fianco, l' ha messa dove qualche minuto prima c' era quella di Ian. vuole mettere lingua, ma io ho rifiutato. ho sentito un lieve "stronzo" uscire dalla bocca di Ian. qui finisce male. dopo il tentavivo della lingua, fa scivolare una bretella del vestito e ora anche l' altra. il vestito cade a terra e io rimango in mutande e reggiseno, Joseph mi butta sul letto e si corica sopra di me. 

-EEEEEEE STOOOOP!!!!!- grandiosi, meravigliosi!!-

-PORCA PUTTANA!!- Ian si lancia contro Joseph, ma lo fermo prendendolo per un braccio. mi infilo il vestito bianco e vado a vedere la scena sulla televisione con Ian accanto. dopo qualche minuto, mentre sono impegnata a guardare come ho recitato la mia parte, Ian se ne va fuori, con un' aria arrabbiata. finisco di vedere la mia scena e vado raggiungo Ian fuori. 

-lo hai già fatto con Joseph, figurati se sta sera...- 

-non l' ho fatto con Joseph, è solo per la serie, e poi per sta sera devi stare tranquillo!-

-lo dici tu, e non provare a baciarmi, hai baciato lui solo pochi minuti fa!!!-

naturalmente cosa ho fatto? mi sono avvicinata velocemente a lui e l' ho baciato sulle sue labbra bollenti per la rabbia.

-lo fai apposta!- mi ha guardato con una faccia sbalordita.

-ahah, sì!- mi sono messa a ridere.

-dai, andiamo a casa- ha fatto un sorriso enorme.

-ehm, ma le riprese sono finite? di già?!-

-sì, tranquilla, ora devono recitare gli altri, e noi ce ne possiamo andare-

-va bene-

entriamo e Ian si avvicina a Julie per dirle che andiamo a casa.

-ok tesoro mio, ci vediamo domani!- ha detto Julie, dandogli un bacio sulla guancia.

-va bene! ciao a tutti!!-

-ciao Ian, ciao Mia! a domani!!- hanno urlato in coro.

saliamo sulla macchina e ci dirigiamo verso casa. a metà strada mi viene in mente che non ho portato nessuna lingeria, le ho lasciate tutte a casa, così dico a Ian di fermarsi davanti a un negozio qualsiasi e poi andrò a cercare un sexy shop.

-Ian, ti dispiace se mi fermo un attimo qui?-

-sì, va bene, ma cosa devi comnprare?-

-devo guardare una cosina-

-cosina di che genere?-

-tranquillo, non ti interessa, devo prendere una crema idratante, tu mi lasci qui e io vado a cercare una farmacia- speriamo che ci creda!

-ah, va bene..- 

scendo dalla macchina, entro in un negozio e chiedo senza alcun timore dove si trova un sexy shop.

-vada dritto, al primo incrocio giri a sinistra, è subito lì-

-ah, grazie mille-

cammino e arrivo al sexy shop. entro, e naturalmente c' è una donna con un seno enorme che mi ha salutato. mi sono diretta verso le lingerie. ne scelgo uno nero e rosso, con il reggiseno poco imbottito nero e un reggicalze rosso. pago, esco e metto il pacchetto dentro alla borsa, poi passo in farmacia e compro la famosa crema idratante; ritorno da Ian, il quale è seduto su una panchina vicino all' albero.

-ehi, ci hai messo tanto!-

-non trovavo la farmacia!-

-beh, dai, saliamo in macchina e andiamo a casa-

saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa. 

-eccoci arrivati- dice Ian, spegnendo la macchina, avvicinando il suo viso al mio per un tenero bacio.

-andiamo- dico io sorridendo.

scendiamo dalla macchina, e mi ritrovo Ian vicino a me, mi prende la mano e ci dirigiamo verso la porta d' ingresso. arrivati sopra lo zerbino, Ian mi bacia di nuovo ed entriamo lentamente in casa. mi tolgo le scarpe con la borsa sottobraccio, anche Ian si toglie le scarpe e viene vicino a me, slacciandomi il golfino blu e posandomelo sopra la poltrona lì vicino. mi toglie la borsa e senza guardare dentro, posa anche quella sulla poltrona. mi prende per mano e saliamo le scale. entriamo nella camera da letto, chiude la porta, mi bacia e mi prende per i fianchi, abbassandomi dolcemente sul letto, con lui sopra di me. inizio a sbottonargli il primo bottone della camicia bianca, lentamente; poi vado al secondo e al terzo, fino ad arrivare all' ultimo sfilandogliela e toccando la sua schiena calda e vellutata; intanto le nostre lingue giocano.

-non prendo precauzioni, so che prendi la pillola-

-ok-

detto questo, abbiamo continuato quello che abbiamo lasciato in sospeso prima. lui mi sfila le bretelle del vestito, fino a rimanare in mutande e reggiseno bianchi. si stacca dalle mie labbra e scende: il collo..e poi il seno, togliendo il reggiseno che secondo lui è troppo scomodo. bacia e mordicchia i capezzoli e intanto io slaccio il bottone e la cerniera sfilandogli i pantaloni, rimanendo così in boxer. continua a scendere, fino ad arrivare a baciare e a leccare l' ombelico, facendomi inarcare la schiena dal piacere. velocemente e contemporaneamente, ci sfiliamo le mutande a vicenda. Ian mi apre dolcemente le gambe ed entra dentro di me lentamente dandomi un grande piacere. prende il ritmo e dopo alcuni minuti veniamo insieme.. Ian si corica vicino a me, mi bacia e ci addormentiamo uno abbracciato all' altro sotto il bianco lenzuolo del grande letto.

spazio autrice: 

ahahah, quando ho scritto la parte HOT sono diventata tutta rossa! grazie per aver letto, e se vi piace, o non vi piace o ho fatto qualche errore ditemelo! grazie e RECENSITE!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesNina