Crumbs
di Ginny85

ValHerm
20/01/07, ore 18:55

Ed eccomi qui!!! Cm volevi ho curiosato qua e là ed ho provato a leggere queste flash fic... io sono per le Harry/Herm, e di conseguenza per le Ginny/Draco... però il tuo modo di scrivere mi piace tanto, e se magari volessi scrivere qlkosa su Harry ed Herm sarebbe stupendo!! Ora continuo a curiosare tra le tue storie!! A presto, kiss kiss

10/01/07, ore 14:32

Bella anche questa, interessante e ben scritta. Inizialmente credevo che si trattasse di Harry e Ginny... è stato un bel "colpo di scena" scoprire che erano James e Lily (poveri tesori ç_ç). Un sogno davvero terribile e straziante... ma non solo un sogno, purtroppo... ç__ç

JulyChan
18/12/06, ore 19:28

Ciaooo!!! Guarda, la prima cosa che mi era venuta in mente di scriverti nel commento, mentre leggevo la ff, era 'e così ti sei data alle Harry/Ginny'... davvero! Ero arci-convintissima che Potter fosse Harry, e la donna dai capelli ramati Ginny.. e il 'lui' che non ha opposto resistenza, nominato da Voldie, pensavo fosse Ron..o.O meno male che ho continuato a leggere!! Ci sono un pò rimasta di stucco quando ho scoperto che erano lily e james...xD cmq mi è piaciuta tantissimissimo anche questa, nonostante non sia una grande fan di questa coppia..diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo... quetso perché preferisco i personaggi 'nuovi', e non i 'vecchi' (tipo appunto James, Lily, i Malandrini ecc)... cmq mi sono piaciute un sacco anche le descrizioni, perfette: riuscivo a figurarmi la scena straziante del sogno... oddio, 'sogno'... beh, noi sappiamo come è andata la storia poi... O.O vabbè!! aspetto la prossima!! ciau ciau!! :*

16/12/06, ore 23:01

fantastica, una sorta di premonizione ben riuscita. altro che cooman! baci^^

Wherena
14/12/06, ore 17:12

Ciao Ginny85! Prima di tutto volevo dire una cosa importante: Io sono molto schietta nelle mie recensioni, ma credo che qualcuno sia stato troppo severo in questo caso. Critica, in questo sito non si mira a offendere in alcun modo, ma a dare le proprie opinioni, che possono essere positive o negative, ma sempre rispettando chi su quella storia ci ha messo impegno e buona volontà. Ora, credo che tu abbia davvero superato i limiti, dare il proprio parere è una cosa, incitare l'autore a ritirarsi e offenderlo in quel modo è tutt'un altra storia. Ginny, hai fatto benissimo a ripondere, sei stata giusta e anche fin troppo buona, io personalmente sarei andata su tutte le furie! Comunque a parte questo la storia mi è piaciuta abbastanza, credo che puoi migliorare alcune cose, ma in generale...brava! Ti saluto, e spero che questi tipi di offese non ti vengano più arrecate. Ciao Wherena

12/12/06, ore 18:28

....... Okay, giuro che sono venuta sul tuo account 'quasi' per caso... sai... ancora ci spero in un continuo di 'Then Comes the Sun'.... e devo dire che questa raccolta di flash-fiction mi ha colpita... però,.. beh, non avrei mai immaginato che saresti arrivate addirittura a dedicarmi una oneshot... ma davvero non ti sei confusa???? ^________^ ooooooooohhhh!!!! tesoro sono coooosììì contenta!! Ho ancora gli occhi pieni di stelline!! *____* che bello che bello CHE BEEEELLLLOOOOOOO!! !xD giuro che la smetto e mi ricompongo... solo un'ultima guardata alla dedica.. ihih!!! sono euforica oggi...strano...xP coooomuuunque!! Come avrai capito mi ha fatto TANTISSIMo piacere!!!!! eheh!! non ci vuole l'arte a capirlo...*__* e scusami se non sono brava con i ringraziamenti, però più che dirti 'INFINITAMENTE GRAZIE!' non saprei... ti faccio una statua????? *_* anyway, oneshot bellissimissima!!!! Prima Harry/Ginny??? Non sembrerebbe proprio!! hai reso mooolto bene l'introspettività di Harry, combattuto dal dolroe fisico provocato dalle ferite, e da quello morale, provocato dal senso di tradimento, visto che crede che ormai tutto sia perduto e sia arrivata la sua ora.... e l'immagine di Ginny, eli, l'unica persona che abbia mia amato più di se stesso, che si infila quasi furtiva in tutto quel caos e quello scenario di distruzione, è stata meravigliosa!!!! Mi è piaciuta molot molto molto!! aspetot le altre FlashFicc!!! Ciao ciao!!!!! :)

ginny85
09/12/06, ore 19:11

Ma pareva che infatti avessi scritto iridi sanguigne, a sostegno di quello che giustamente mi hai fatto notare. Ma tu un nome ce l'hai, o vieni qui, insulti con delle parolacce gli autori e nemmeno ti firmi? Se non ti è piaciuta la ff d'accordo, libero/a di fare e/o dire ciò che vuoi, ma almeno evita di offendere gratuitamente gente che nemmeno conosci! Scusami se sono stata brusca, ma certe cose non mi vanno proprio giù. Anche un errore - sempre che ci sia - può essere fatto notare in maniera più civile, e vedrai che nessuno se la prende.

08/12/06, ore 22:48

Che bella! Bravissima!

08/12/06, ore 18:08

Bellissima questa flash-fiction! Mi è piaciuta molto, hai fatto bene a postarla. Scrivine altre, mi raccomando!

piper1831
08/12/06, ore 17:08

ah come ti capisco!che nervoso quando hai in mente tante idee alla rinfusa che non sai dove mettere!bellissima idea!e bel primo capitolo!bacibaci^^