In poche parole
di LauriElphaba

22/07/12, ore 10:40

RAWWWWR!
Dai, questa è stata pensata PROPRIO per te e il tuo VERGOGNOSO [cit. diretta] OTP! Evil Fera strikes again!
A me non è dispiaciuta affatto, per cui evita di dispensare sciocchezze ù_ù La coppia sarà assurda, improbabile, crack quanto ti pare, ma tu la presenti come perfettamente credibile.
Questi due sono talmente folli e sanguigni che ci si può benissimo figurare la rabbiosa passione che li avvince, e neanche per un momento escono dall'IC.
Adoro l'aura di costante pericolo di cui è intrisa la storia. Entrambi, a ennesima riprova della loro follia, scelgono deliberatamente di mettersi in pericolo, abbandonandosi l'uno all'altra. Bello vedere come entrambi AMMETTANO di essere intimoriti dall'altro, ma solo con se stessi.

"Ma entrambi avevano perso i sogni. E allora, avevano cominciato a desiderare gl'incubi."
Questa. E'. Bellissima.

"Fenrir le si accasciò addosso, gustandosi l'odore di quel sangue sazio di piacere."
E questo è uno degli esempi di IC fino alla morte di cui parlavo prima: la gente, quand'è coinvolta, potrà pure parlare di pulsazioni accelerate, viscere annodate e minchiate varie, ma Fenrir queste cose LE SENTE SUL SERIO. E non è una buona cosa. Ma il 'sangue sazio di piacere' mi ha conquistata *-*

Signora mia, congratulazioni vivissime!

21/05/12, ore 16:19

Sììììì! E' TUTTA colpa mia! *________*

Lo sai, cara, che ti tengo ad essere il padrino di tutte le tue Bella/Fen, quindi come potevo esimermi dal farti scrivere questa ff? Con QUEL prompt, poi? Nemmeno a volerlo, sarei riuscita a resistere.

Che dire? Mia cara, questa drabble non è p0rn, né volgare, né brutta, né esagerata. Per ricalcare le parole che mi dicesti un dì: "arrapa con eleganza" ù_ù
La coppia è terribilmente adatta al prompt, che hai sfruttato magnificamente. E il finale.... OOOOHHHW! *______*
Non so più in che lingua dirtelo: questa drabble spacca. Oh.

20/05/12, ore 00:41

Non è né brutta né pornesca: è meravigliosa *-*
Forte, ma non volgare. Fortunatamente, non inserisci obelischi, virilità, odori femminili o che so altro io °°
La amo, assolutamente fantastica. Credo di averti già detto la mia parte preferita, ovvero:

Bellatrix emise un sospiro, Fenrir le si accasciò addosso, gustandosi l'odore di quel sangue sazio di piacere.
Se entrambi sopravvivevano a quelle notti, era solo per la tentazione di averne un'altra ancora."

Da lasciare senza fiato.

19/05/12, ore 22:09

sono arrivata alla fine... o mio dio.. non ti nascondo che mi sono divertita da matti a tormentarti! in ogni caso, non credere che sia finita sai? appena pubblicherai sarò qui:)
questa drabble non mi piace per i personaggi, ma è scritta bene. ho già detto che odio un sacco di cose? ecco odio Greyback... ben ben, sono clamorosamente stanca, e ancor più clamorosamente in ritardo,
a presto, Cecilia