Madness isn't a State of Mind
di Emily Liddell

06/01/13, ore 01:05

Bene, devo ammettere che hai uno strano modo di organizzare un capitolo. Mi ha lasciato sorpresa, ma mi č piaciuta questa struttura.
Nel capitolo prima, ti dicevo che mi sembrava strano il tempo verbale, una cosa che non avevo detto č che spesso utilizzando un tempo verbale diverso da quello che trovi nelle altri fan fiction o storie fai fatica a tenerlo, e se non si sta attenti si finisce con lo sbagliare il tempo verbale ed incasinare tutto, come qua:

"Ad ogni passo, lo scenario dietro di lei si distruggeva, la valle, le strade, i boschi, tutto, lasciando il nulla. "

Si distruggeva. E' uno sbaglio o lo hai fatto apposta?
Per il resto il capitolo non mi č dispiaciuto, ma č un po' povero di descrizioni, mi dispiace dirlo. Mi piace molto come scrivi, ma i capitoli sono molto scarni, le descrizioni molto restrittive, le usi solo quando serve apposta per far andare avanti la storia.

Sarei tentata di mettere un'opinione neutra, ma so che puoi migliorarti se solo ti ci metti d'impegno quindi la mantengo su "positiva"!

20/05/12, ore 21:35

Eccomi qua!
Davvero carino come capitolo.
Il Paese delle Meraviglie piano piano lascia il posto ad un Paese di Terrore e Mostruositą nella mente della nostra Alice mentre il treno infernale distrugge tutto.
Poi, il Cappellaio! Matto, come al solito XD
al prossimo capitolo!