L'amore ai tempi dell'odio
di Hiraedd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/05/12, ore 22:15

So che sono in ritardo con la recensione ma ho avuto pochissimo tempo, giusto il tanto per finire di leggere l'ultimo capitolo dell'Amore ai tempi del caos. Ora finalmente sono riuscita a leggere questa.
Che dire? è il seguito dell'altra quindi non posso non adorarla
L'idea del quartier generale nella metropolitana è davvero originale, mi piace. E mi piace anche il metodo di narrazione, senza dimenticare che continuo a pensare che tu sia bravissima.
Amo James e Lily, sono così... non lo so nemmeno io. (amo anche Sirius ma quello è sottointeso)
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, come hai promesso. C:
Bacii

22/05/12, ore 17:11

Giuro solennemente che questa volta commenterò tutti capitoli, lo prometto sul mio onore di Malandrina mancata.
Adoro il tuo modo di scrivere, anche se dovrò abituarmi al nuovo metodo.
Sarò sincera, quando mi sono resa conto che questo prologo era ambientato 7 mesi dopo (oddio 7 mesi!!) stavo andando in crisi, non capivo perché tu non avessi voluto parlare di tutto quel lunghissimo periodo, fondamentale, dell'ultimo anno ad Hogwarts, M.A.G.O, mangiamorte e 'annessi e connessi'; poi ho avuto l'illuminazione, hai scritto il primo capitolo ambientato a casa Potter all'inizio delle vacanze natalizie, quindi ora, per logica, dovevi ambientare la nuova parte della storia a giugno.
(Benedetto giugno, c'è il sole -quì piove ma fa niente, è comunque ancora maggio-, finisce la scuola -yeahp!- e io potrò recensire davvero!! -sembra incredibile XD-)
Un bacione e al prossimo capitolo!! <3

22/05/12, ore 15:32

Come sempre il commento è positivo mi è piaciuto il nuovo capm anche se non vedo l'ora di leggere i flashback voglio sapere alcune questioni in sospeso nella storia precendente un bacio Sara!!!

21/05/12, ore 22:23

oddio nuovi personaggi!!!!!!!! Questo si che è un inizio fantastico con tutto l'ordine al completo o quasi visto che se nn mi sbaglio mancava Gid! Cmq non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e i Flashback! Specialmente quelli su Gid e Mary! non vedo l'ora anche di vedere come evolverai gli altri personaggi!! Spero veramente che sabato aggiorni!!! Bacioni al prossimo capitolo!

21/05/12, ore 18:14

Ciao, anche questa storia è cominciata benissimo!
Per quanto riguarda la data, secondo i miei calcoli però l'estate in cui i Malandrini lasciano Hogwarts dovrebbe essere quella del 1978 quindi non c'è il problema della metropolitana londinese chiusa xD
Non vedo l'ora di leggere i flashback di questi sei mesi e mezzo, l'altra storia mi ha intrigato tantissimo!
Ginny_theQueen ♥

21/05/12, ore 16:43

eccomi!!! interessante questo nuovo modo di scrivere!!! vediamo come ci sorprenderai ;) come vedi ho recensito (ma solo per il tuo tono intimidatorio eh :)) e devo farti nuovamente i complimenti perchè scrivi veramente molto bene!! se ce la fai ad aggiornare entro domenica è una festa :) complimenti ancora!!

21/05/12, ore 14:44

Sììììììììììììììììì !!!
Due capitoli in un giorno,io mi muoio(?)
lo so che è il continuo,però è la stessa storia .
Mi piace molto come hai scelto di continuare,ma se decidi di parlare per molto dal punto di vista di mary,forse poi dovresti farlo anche con gideon(o magari hai già qualcosa in mente,era solo un'idea)
Aggiorna presto,e ricorda che io ti seguirò in qualunque caso!!!

21/05/12, ore 14:41

Sono io che sono ismita o non ci sono Marlene ed Emmeline?
Cavolo siamo solo al primo capitolo e già non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Suppongo che questa parte cominci ad essere terribile perchè se la scuola è finita vuol dire che la guerra farà sempre più vittime... Oddio ho già l' ansia!
Mary è ancora la mia preferita e lo sarà per sempre, seguita a ruota da Sirius che adoro come al solito;)
Bravissima, complimentoni
Giuly

21/05/12, ore 14:27

Come inizio ispira parecchio. La storia si prospetta intrigante...
non ho ancora mai letto una storia sull'ordine dell fenice della 1° guerra magica, avente così tanti personaggi descritti e narranti ma come argomento/contesto/personaggi/tutto mi è sempre piaciuta ed essendo tu tanto capace questa fic ha tutte le carte in regola per piacermi. non deludermi! ;) (non ho dubbi, non lo farai)
in più sono curiosa di vedere come gestirai la faccenda dei flshback
aspetto il prossimo aggiornamento, preparati perchè mi avrai tra i recensori in ogni singolo capitolo -w-
con affetto,
D.L.H.

p.s. la scuola i ragazzi l'hanno già finita, vero?

21/05/12, ore 13:09

Eccomi qui, come promesso, per recensiere quella che, ne sono sicura, diventerà
andando avanti con i capitoli una fantastica FF. L'inizio mi piace tanto anche se non
c'è scritto moltissimo. Ma, come già detto, siamo solo all'inizio. Mi piace tantissimo
il modo in cui descrivi ogni situazione ed ogni emozione e lo ripeterò sempre anche
a costo di sembrare ripetitiva. Ora come ora non mi resta che aspettare sabato per
il prossimo aggiornamento.
Chiariscimi solo una cosa... questo prologo è ambientato dopo il loro settimo anno ad
Hogwarts, giusto?
Un bacio.
Pad.

20/05/12, ore 23:51

Molto molto carino... sono curiosa di sapere cos'è successo in questi 6 mesi... è interessantissimo il rapporto dei maghi (specialmente i Purosangue) con una cosa così babbana come la metro...
Complimenti!
Baci, Potters-continuous