Tutto accadde per caso
di ko_delena

16/04/13, ore 20:55

sono assolutamente curiosa di scoprire i nuovi capitoli!! :3 sarà perchè adoro Gaspard e sarà anche perchè sei bravissima a scrivere.. complimenti!!!! ;)

30/01/13, ore 11:33

Devi assolutamente continuare a scrivere questa storia u.u Mi prende tanto, è scritta bene e mi ci sto appassionando *o*

21/12/12, ore 14:12

perchè non è arrivato il continuoooo? ti prego adesso che siamo tutti felicemente in vacanza ricordati di noi povere donnine qui che attendiamo il nostro eroe che viene a salvarci!! X)
ovviamente io e lei abbiamo una concezione di incubo che è dir poco lontanissima. il mio incubo ricorrente non ha gli occhioni sbrilluccicanti di Gaspard Ulliel nè il suo bel faccino nè tanto meno il suo fighissimo accento francese che ci piace tanto.
però in ogni caso amo la tua storia, il modo in cui hai "inventato" Gas e anche la vicenda (anche se siamo ancora tragicamente al terzo capitolo) ma questo te l'ho già detto credo.
spero che l'ispirazione di raggiunga presto e che trovi un po' i tempo da dedicare a questa storia perchè ne vale assolutamente la pena.
ci leggiamo presto (XD)
baci
Viktoria

17/10/12, ore 17:15

Bel capitolo! Che carin Gaspard! certo che Jules ha proprio ragione, io l'avrei violentato come minimo ahaha, anyway, c'è qualche errorino di distrazione, ma la cosa più bella è che non mi son ciecata xD
Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Ciao ^.^

14/10/12, ore 17:21

Complimenti davvero! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non capisco come mai non abbia neanche una recensione... Per quel che mi riguarda continua così, scrivi davvero in modo fluente e la lettura è piacevole :) spero che il prossimo capitolo arrivi preso! Ciao, Lenie

08/08/12, ore 10:09

Va già molto meglio, sono felice che tu abbia accettato i miei suggerimenti.
Giada finirà tutti i suoi soldi in tre giorni a forza di taxi, fossi in lei mi accontenterei della metro ed eviterei ristoranti italiani e cappuccini che di italiano hanno ben poco.
sembra il C2 che ho fatto l'anno scorso a Nizza...soltanto che io un Gaspard non l'ho incontrato...peccato.
buon lavoro e mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima!

02/08/12, ore 16:09

Tastiera americana? questo spiega le cose! Mi piace che tu abbia dato questa nuova immagine a Gaspard, sembra sempre così per bene, così dolce e coccoloso...è una bella alternativa! In quanto a lei...l'avessi io sta fortuna! xD mi piace come si sta mettendo la cosa...solo, non ho ben ccapito lei in che camera sia e come gaspard sia finito nello stesso letto, ma spero di leggerlo presto.
p.s.
Va meglio ma aumenta la grandezza delle lettere :P

24/07/12, ore 13:28

mi piace davvero molto.
mi piace il modo che hai di scrivere e di descrivere anche se ti chiedo il favore di andare a capo magari quando ci sono le varie battute e di scrivere un po' più grande.
ma per quanto riguarda la storia sono certa sarà davvvero appassionante.
continua così :)

21/06/12, ore 21:55

Mi piace come scrivi e anche la trama, finalmente non la solita ragazzina che è una fan sfegatata ecc...luoghi comuni e bla bla bla. Mi piace il fatto che sono rivali di mezzi di trasporto hihi. Aggiorna presto e non mi maltrattare Gaspard. Una cosa: scrivi più staccato e grande che mi son ciecata gli occhi xD