La melodia del drago
di _Calypso_

02/09/12, ore 11:14

Divertentissimo anche questo capitolo! L'insistenza di Trent nel voler far fare coming out a Viserys (e il fatto che paia tanto assurdo che abbia la ragazza, poverino xD); Viserys che canta La Sirenetta (penso che non me ne farò mai una ragione!) e non vedo l'ora di vedere la famosa audizione per il ruolo di solista dato che l'ingresso di Kurt renderà di sicuro le cose più interessanti!
Sebastian è terribile nell'offendere Viserys, poverino, non pensavo di dirlo ma mi fa davvero pena, povero ciccino... Spero che Blaine molli Sebastian per mettersi con Kurt (anche se la Klaine mi ha ampiamente rotto), gli starebbe bene, tsk. E mi piacerebbe tanto vedere una qualche scena fluffosa con Viserys e Arianne!
Bella, aggiorna.

(Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfiction di Writers Arena Rewind)

31/08/12, ore 19:40

Io non so perché non ti ho ancora recensito la Melodia, sono un'idiota.
Ovviamente sai che fa spisciare dall'inizio alla fine perché sei un'inguaribile burlona, ma soprattutto perché sei il drago.
Amo questo Viserys esageratamente se stesso, convinto di essere un drago, egocentrico e presuntuoso, ed è geniale l'idea del crossover con Glee perché un Viserys in giacca e cravatta (con un drago ricamato sul taschino, s'intende) che canta "I'm glad you came" o Katy Perry ce lo vedo benissimo!
Come già sai, il pezzo che mi ha fatto capottare dalla sedia è stato quello in cui Brittany esterna la sua perplessità circa il punto del corpo di Viserys dal quale esce effettvamente il fuoco!

(Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfiction di Writers Arena Rewind)

26/08/12, ore 20:34

Piuttosto sono io in ritardo mostruoso, nel recensire >.<
Pardons-moi, non mi ero accorta dell'aggiornamento.
In ogni caso, mi é piaciuto anche questo capitolo, specialmente gradisco l'amicizia (?) che si sta creando tra Viserys e Trent.
Rhaegar e Robert? Wooow! Questa proprio non me l'aspettavo! Verità o menzogna? Mah. Sebastian é capace d'inventarsele tutte, ma chissà... Sono curiosa.
Povero Blaine, é sempre così educato e gentile e il nostro draghetto non lo sopporta, lol. Ma, del resto, é Viserys della Casa Targaryen, terzo del suo nome e blablabla.
Ora voglio assolutamente sapere come andrà il duetto tra lui e Lady Hummel!
Nel frattempo vado a sposarmi con la tua icon :3
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 08:35 pm)

25/08/12, ore 00:31

Ahahaha! Fantastica, non mi sarei mai immaginata un pairing Rhaegar/Robert! Povero Viserys, proprio non se l'aspettava! Aspetto il prossimo capitolo per sapere come vala sfida Kurt-Viserys! Baci ;) Ah, ma quest'Arianna è reale o è una copertura? H y s t e r i a

05/06/12, ore 18:16

Ecco esattamente quello che stavo cercando! Una fan fiction con Viserys protagonista.
E, addirittura, mi é capitata una crossover con Glee! Non sai quanto ti amo per averla scritta e, sappilo, continuerò a seguirla e ad attendere con ansia tutti gli aggiornamenti.
Mi spiace per il mio adorato Blaine, ma il mio amore per Vis mi porta troppo a tifare per lui. DEVE avere quel posto da solista.

A parte i miei vari fangirlamenti, il capitolo é scritto molto bene, non mi pare di aver trovato uno straccio di errore. E i personaggi sono tutti perfettamente IC, soprattutto Sebastian! Quindi complimenti (:

P.S. La mia parte preferita: «Me ne vado. Me ne vado!» aveva strillato dopo che la cheerleader bionda e stupida gli aveva chiesto da quale parte del corpo sputasse fuoco. Hahaha, mi ha fatta morire! Brittany é sempre la solita :3
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 06:17 pm)

29/05/12, ore 10:30

Io.Sto.Male. XD Cioè, non so nemmeno che dirti, ho riso dalla prima all'ultima riga.
Sputacchiando lo schermo.

Riuscirà Viserys a reclamare il titolo che gli spetta di diritto (di sangue)?