UNA DIVERSA REALTÀ
di yohandanna

31/07/12, ore 09:22

Ciaooo!!!^_^
Questo è il bello del recensire capitoli di storie di anni indietro:nessuno le legge e posso scrivere tutte le cavolate che voglio!^_^
Qui non c'è molto da dire...Come sempre è bellissimo...Anna che piange?Questo è un segno che tra poco ci sarà la fine del mondo!!!O.o
Ovviamente stavo scherzando *risatina nervosa* ma questo è un segno che ho ancora il cervello:avevo capito che Anna era sua figlia!\(^o^)/
Manta...Shin...Certo che siete duri...Come abbiate fatto a non capirlo...Che cavolo Manta tu dovresti saperlo meglio di tutti che Anna non piange mai (o almeno non vuole farsi vedere)...Non ti è sembrato strano?!?-_-''
Beeeeene,smetto di dire cavolate e spero che l'autore sappia che gli faccio i complimenti!^_^
Alla prossima,byeeee!!XD

15/12/06, ore 00:36

bravo!ora si che si capisce!la storia è molto bella e sarebbe stato un peccato se non si riusciva a leggerla!ho riletto i cap precedenti e avevo intuito questa volta che era la madre di anna... complimenti!mi piace!ah.. tu hai letto il manga di shaman king?sai dirmi qualcosa su il passato di anna? so che ha i potere di leggere nel pensiero.. che è stata abbandonata a causa di questo... che quando ha conosciuto yoh si è lasciata sopraffare da un demone creato da lei, se non sbaglio... e che il gatto.. non ricordo come si chiama, l'ha salvata, perdendo la vita... non so.. se sai dirmi qualcosa di più..^^ scusa se ho scritto troppo!a presto allora!e continua così, mi raccomando!

Anna_91
14/12/06, ore 16:43

L'ho già commentato questo chap, ma visto che lo trovo bellisismo te lo dico ancora: Continua così!!!^^ Un bacione Anna^^