Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: yohandanna    14/12/2006    3 recensioni
è una mia rivisitazione della serie televisiva di shaman king, Combinandola con il manga. ho cambieto alcuni episodi accentrando il rapporto tra Yoh ed anna.
ps finalmente sono riuscito a rendere il testo leggibile
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

UN UOVO INCONTRO-2A PARTE (LA STORIA)


nomi dei nuovi personaggi:
nonno di shin= masaru
papà di shin= kuno
mamma di shin= alister
: -- -- narrazione


___________________________________________________________________

un forte temporale si era abbattuto sulla città di tokyo. i fulmini illuminavano una grande villa dove dalla finestra si intravedeva il volto di una donna bionda sulla quarantina.
la donna aveva gli occhi chiusi come per cercare di trovare le parole adatte per raccontare la propia storia ai giovani nella stanza con lei.
hana: -la storia che sto per raccontarvi risale a 13 anni circa- poi si fermò per sorseggiare il tè che aveva in mano.
hana: -per favore non interrompetemi...tutto ebbe inizio una sera di ottobre, anche allora pioveva ed io stavo cercando un riparo-
improvvisamente anna sentì le parole di hana come un sussurro, poi si ritrovò una stradina.
anna: -ma dove sono?- si trovava sotto la pioggia ma non era bagnata, si guardò intorno e vide una giovane donna correre sotto la pioggia.
anna: -fermati devo chiederti...- si spaventò molto quanto vide la donna che la attraversò come se fosse un fantasma.
anna continuò a seguire la donna finchè non la vide scontrarsi contro un uomo cadendo entrambi a terra.
donna: -attento a dove vai- disse rialzandosi.
-tu mi sei venuta addosso- disse l'uomo.
donna: -si ma potevi fare atten...- lei smise di parlare perchè l'uomo l'aveva tappato la bocca con un bacio.
-io sono Takashi piacere di conoscerti- hana gli sorrise e poi con uno schiaffo lo scaraventò a terra.
donna: -così impari- e corse via.
anna osservò un attimo l'uomo dopodichè corse dietro la donna che stava per entrare in un villino. anna entrò attraversando le mura.
anna: "forse sono morta, ma perchè sento l'impulso di seguire questa donna" con questi pensieri anna continuò a seguire la donna fino in un salotto.
donna: -ciao papà- salutò il signore seduto sul divano. il signore, aveva i capelli grigi, ricambiò il saluto della donna con un sorriso.
-ciao hana ti sei proprio bagnata fradicia-
anna: "hana? com'è possibile?" adesso che guardava meglio la famiglia erano proprio i parenti di shin, però erano visibilmente più giovani.
hana: -si non ho fatto in tempo a tornare a casa poi mi sono scontrata con uno.... un cretino-.
anna guardava attentamente le persone parlare però ad un certo punto non sentì più le loro parole, ma sentiva solo la voce narrante di hana.
hana: --da quella sera incontrai takashi ogni giorno a scuola eravamo entrambi insegnanti, ma comunque lavorare con lui mi infastidiva--.
anna era come costretta ad osservare i due che nei corridoi parlavano lanciandosi delle frecciatine (più che altro da parte di hana).
anna: "mi chiedo perchè sto vivendo questa storia così da vicino"
hana: --poi a poco alla volta i nostri batti-becchi si trasformarono in qualcosa di più profondo, e quanto ci accorgemmo di essere innamorati io volli parlarne alla mia famiglia--
la scena si sposta in casa di hana dove tutti parlano in maniera animata.
masaru: -non se ne parla proprio, si dice che la famiglia da cui viene quel ragazzo pratichi con gli spiriti- disse il padre di hana.
kuno: -farai meglio a dimenticarlo, con persone del genere non nasce nulla di buono-
hana: -vi state sbagliando io non credo che sia pericoloso, alister di qualcosa tu- disse rivolgendosi all' amica nonchè cognata.
alister: -mi dispiace ma la penso anch'io così, e poi come puoi dire che lui non è pericoloso? lo conosci a pena-
hana: -lo sento- disse con sguardo certo.
masaru: -sono solo parole di una donna innamorata- disse in tono sprezzante.
kuno: -con persone così non puoi mai sapere come siano realmente-
hana: -io lo so, invece-
alister: -come fai ad esserne così sicura?-
hana: -perchè IO POSSO SENTIRE DENTRO GLI ANIMI DELLE PERSONE- hana dicendo questo aveva gridato e da quelle grida si era sprigionata un'energia che aveva spedito anna di nuovo nella realtà.
anna scosse la testa e sbatte gli occhi, era di nuovo nelsalone della casa di manta, ognuno sembrava essersi resi conto di nulla.
hana: -da quella sera i miei "parenti" cominciarono a trattarmi con distanza, quindi io e takashi decidemmo di scappare insieme per poi sposarci...domande?- chiese quanto vide anna cn lo sguardo perplesso.
-no- dissero i ragazzi in coro.
hana: -una sera partimmo, la nostra destinazione era la casa dei genitori di takashi, il viaggio durò circa una settimana. una volta che entrai in casadi takashi, però, percepii una forza malvagia. stavo per dirlo a takashi, ma taqquì perchè avvertii anche in lui dell'energia malvagia, quindi ressi il gioco fino a sera e poi scappai, sinceramente non so perchè ma non mi hanno mai seguita. ritornai a casa e chiesi perdono alla mia famiglia che mi acconsentì il perdono-
anna: -allora perchè ora ti trattano così?- la interuppe
hana: -be i miei poteri li spaventavano, quando seppero che vi erano persone capaci di poteri superiori ai miei rimasero diffidenti, inoltre...-
manta: -inoltre?- per questa interruzione ricevette un sonoro ceffone da anna.
hana: -inoltre scoprimmo che ero rimasta incinta di takashi, ed allora decisero che avrei abortito, io naturalmente non accettai e scappai di nuovo da casa...-
hana continuava la sua storia sotto lo sguardo attento dei ragazzi che ormai ne erano pienamente presi.
hana: -riuscii a sfuggire dai miei familiari per tutti i nove mesi della gravidanza, poi arrivai al capolinea...sapevo che la mia bambina sarebbe morta se fosse rimasta con me-
manta: -che cosa fece allora?-
hana: -avevo sentito parlare di una donna molto potente e rispettata per la bontà (che non dimostrava) e la severità, viveva su un monte abitato da poche persone e poco conosciuto, vi andai e le consegnai la mia figlia-.
anna: -come mai adesso sta qui? perchè non è rimasta con sua figlia?- manta notò che anna era sbiancata ed attese la risposta della donna.
hana: -come sospettavo kuno mi stava cercando e di sicuro non si sarebbe mai fermato finchè non mi avrebbe trovata, perciò io ritornai a casa e dissi di avere perso la bambina durante il parto...sono sicura che loro sanno che non è vero però preferiscono maltrattarmi e fingere di nulla-
anna: -questo lo preferisci anche tu, dimmi chi era la vecchia a cui hai affidato la neonata?- delle lacrime volevano uscire dagli occhi di anna, ma si trattenne.
hana: -penso che noi due sappiamo chi era quella donna anna- poi abbassò il capo: -il suo nome era kino asakura e gli chiesi di fare sviluppare i poteri che sicuramente avrebbe avuto la bimba-.
manta: -asakura?....ASAKURA? che c'entrano gli asakura?-
manta non ci capiva più nulla, poi vide anna che piangeva.
hana: -appena sei entrata in casa ho percepito la tua energia ed ora ne ho la conferma- disse alzandosi
anna: -esco- detto ciò corse verso l'uscita in lacrime sotto lo sguardo di tutti.
shin: -ma che le è preso?-
hana: -lei è mia figlia- disse con grosse lacrime che le colavano sulle guance.
-COSAAAA?- urlarono manta e shin all'unisuono.
________________________________________________________________________________

scusate per il ritardo. Spero che questa volta il capitolo venga inserito in maniera corretta e spero anche che vu sia piaciuto a presto.

Risposte alle recensioni del capitolo precedente.

Tikkia: grazie per il commento positivo e spero di averti accontentata.

inuyashalove : Penso di essere riuscito ad usare il sistema quindi questo capitolo dovrebbe leggersi bene.

Ho già modificato i precedenti capitoli quindi adesso si dovrebbero leggere chiaramente tutti i capitoli. Poi ho aggiunto un’introduzione adeguata per questo capitolo, quindi l’unica cosa che mi resta da aggiungere è: al prossimo capitolo.

ANTICIPAZIONI DEL PROSSIMO CAPITOLO

shin: -zia devi fare dei test devi essere certa che sia tua figlia-
hana: -perchè tutta questa diffidenza? ti sei sempre fidato di me. cosa c'è che non va?-
shin: -vorrei che non soffriste tutte e due... vedi io credo di provare un forte sentimento per anna... e non credo che sia di affetto tra cugini-

alister: -dov' è lo spirito?-
kuno: -la sua anima è in me... ora che sono ritornato in vita posso fare ciò che voglio, questo posto è mio-
masaru: -cosa stai dicendo?-
anna: -ve lo spiego io... in realtà questo spirito non è morto per salvare quei bambini, ma è morto nell'incendio da lui stesso appiccato- tutti si voltarono verso anna che era appoggiata alla porta.
kuno/spirito: -vedo che sei informata, sai anche che ho un potere molto elevato-
anna: -non mi fare ridere conosco dei minuziani molto più forti di te-

per delle risposte aspettate il prossimo capitolo: UN UOVO INCONTRO- 3A PARTE (LA SOLUZIONE)

Spero di avervi un pò incuriositi, queste due scene si svolgono a distanza di un pò di tempo. a presto

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: yohandanna