Innocent Insanity
di MinorityVicious

15/10/12, ore 16:08

Proprio ieri stavo pensando a questa fanfiction che avevo letto a giugno e mi era piaciuta tantissimo ma che poi non era più stata aggiornata, ed oggi mi sono trovata la sorpresa *o* sono contenta che hai aggiornato, è una storia davvero originale e intrigante, e scrivi anche molto bene.. la figura di Billie mi piace tantissimo, e spero si scoprirà qualcosa di più del suo passato nei prossimi capitoli..quindi, a presto!

15/10/12, ore 15:12

Sono un tuo nuovo acquisto xD
Quando ho letto che hai pensato di cancellarla questa è stata la mia faccia O_O
Oddio, meno male non l'hai fatto.
è veramente bella e caspio, voglio assolutamente sapere come finisce.
Tranquilla quella mazza chiodata non era la mia xD anzi sono contenta che hai aggiornata **
Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Può essere che Billie riservi un minimo di fiducia nei confronti di Mike ma non è mica detto u.u
E poi Mike è meglio se non abbassa mai la guardia!
Billie tutto malmesso e silenzioso sembra piccolissimo!!
Spero che questa volta aggiornerai in tempi più ristretti xD se no.. vabbè io già aspetto xD
Alla prossima
Baci

15/10/12, ore 14:15

E FINALMENTEEEEE LOL Aspettavo questo giorno con ansia! Il capitolo è aidxnuyd (?) lol e non vedo l'ora che Billie parli e racconti del suo passato se accadrà lo al prossimo e aggiorna presto. u.u

11/08/12, ore 17:20

Ti prego continuaaaa... :3 *faccia da cucciolo* per favoreeeeeeee xD mi sono innamorata di questa storia insomma è stupenda. Aggiornaaa pleaseee :D :D

18/07/12, ore 22:12

Ciao :) Di solito non recensisco ma visto che sono passate ben 2 settimane (quasi 3 in realtà) dall'ultimo capitolo che hai aggiunto mi vedo costretta ad intervenire u_u TI PREGO CONTINUA!!! No sul serio, la tua storia mi piace un sacco ed è anche scritta molto bene. Tra l'altro anch'io, come altri, ero un'accanita lettrice di Bad Boy XD Aggiorna presto! :)

13/07/12, ore 23:46

TI PREGO DEVI CONTINUARE *-* IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA !! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA,SEI BRAVISSIMA!

02/07/12, ore 21:40

Bel capitolo! Insomma ho poco da dire, mi pè piaciuto molto a averlo letto mi ha incuriosito ancora di più, Mike riporterà Billie al Trenton Hospital o fra i due si instaurerà un rapporto? E Billie? Riuscirà a fidarsi di lui? Speriamo di ottenere le risposte in un futuro capitolo, e mi raccomando non farci aspettare troppo ;D
Ah.. dimenticavo, il fatto che Mike ritrovi il riflesso di Britt attraverso Billie è qualcosa di meraviglioso **

30/06/12, ore 17:06

Bello questo capitoletto, tenero tenero Billie in versione bimbo maltrattato... Vabbè aspetto news e aggiornamenti a prestissimo, e mi raccomando sopprimi l'infermiera!

29/06/12, ore 02:07

bella bella bella! te l'avevo detto che avrei letto la tua prossima storia! dopo bad boy credo che questa possa diventare la mia seconda fanfic preferita sui GD! ;D continua così! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D p.s. spero che Mike non porti Billie all'ospedale psichiatrico! :)

28/06/12, ore 22:50

..Woow
Ho letto tutti i capitoli in una sola sera, tutti d'un fiato e mi hanno appassionato tantissimo ^^ mi piace lo stile che hai e l'idea in generale è graziosissima, soprattutto questa strana caratterizzazione dei personaggi, che dire?  Complimenti per la fantasia e...sì aspetto il prossimo capitolo, a presto  ^^

22/06/12, ore 18:29

Hey ma quanto mi fai aspettare!!! E basta povero Mike con le seghe mentali, dagli un po' di sano... ehm ... tu hai capito che!

Ciao a presto!

16/06/12, ore 13:09

Ho iniziato adesso a leggere la storia, e devo dire che non è niente male. Il fatto poi che Billie stia in un centro di salute mentale mi ispira un casino, sissì! Brava, se riesco continuerò a leggerla :)

13/06/12, ore 17:58

Ma come sono coccolosi questi due "ciccini" comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto più dell'altro, intendo per il modo di descrivere i personaggi e le loro pene interiori.

Alla prossima ciao!

08/06/12, ore 11:06

Ma povero billino, ma sei una sadicaaaaaaa....

Vabbè bel capitolo, scherzia a parte, solo se posso darti un consiglio non passare dalla narrazione in terza persona a quella in prima persona perchè la storia perde un po'!

Un bacio alle prossime disavventure di Billie Joe!

31/05/12, ore 17:37

Hehe brava brava bel capitolo, anche se devo dire che non so perchè la figura di Adrienne mi dà fastidio in qualsisi contesto... continua così