Innocent Insanity
di MinorityVicious

19/01/13, ore 21:30

oddio oddio continua questa storia per l'amor del cielo xD è bellissima ma non posso aspettare per sapere il resto *_*

18/01/13, ore 20:57

Ehilà! Io sono la tizia delle ripetizioni su Facebook xD
E sono qui per ripeterti ancora una volta che scrivi meglio del Signore in persona (adesso mi fulmina! ^^) e che sì, la storia di BJ si fa sempre più interessante e... triste.
Ti giuro, se fossi stata una persona sensibile avrei pianto come una fontana. Ma non lo sono, quindi eccomi a recensire.
Kenji è un grandissimo figlio di toria (scusa il termine ma non lo sopporto). Nel capitolo in cui ha stuprato Billie mi veniva voglia di entrare nella storia e castrarlo.
Steven non è da meno, ma d'altronde il ragazzo da qualcuno dovrà aver preso! E adesso ci si mette pure Alan...
Hanno assalito BJ mentre dormiva, l' hanno sedato con clorormio o qualche altra porcheria e... e poi? Che cosa faranno a quel poveretto?
All'inizio della storia dicevi che Billie Joe aveva ucciso tutti i suoi familiari. Sarò crudele, ma dopo quello che gli hanno fatto gli sta bene.
E, un'altra cosa: quando si scoprirà che cosa ha scoperto Adrienne (gioco di parole del cazzo!)?
Mi hai lasciata piena di domande in testa, il che significa che anche questo capitolo mi è piaicuto. Di solito non spreco l'energia dei miei ultimi neuroni, li sto sacrificando per te!
Dovresti esserne onorata! u,u
Il modo in cui scrivi è stupendo: mi hai fatto sentire quello che provava Billie. Davvero, anche solo tramite uno schermo ho provato la sua disperazione, la sua rabbia, il suo desiderio di farla finita. Ma anche il sollievo quando incontra Mike, la felicità quando è con lui... E l'angoscia che lo perseguita.
Una sola cosa da dire: non cambiare mai per favore, continua a scrivere in maniera così bella e profonda.
LastOfTheItalianGirls

16/01/13, ore 21:29

OVVIAMENTE, PARLO A NOME DI TUTTI, VOGLIAMO IL CONTINUO! XD
Povero Billie quante ne ha passate, e sono sicura che ancora non è la fine. L'inserimento di Tré, siiiii *-*
Però deve fare la parte del buono e.e
Detto questo, spero di trovare il nuovo capitolo molto presto! Un Bacio Mimie :D

12/01/13, ore 22:53

CHE BELLO!Cioè io penso di amare seriamente la tua storia perchè è stupenda.Il passato di Billie mi incuriosisce sempre di più e mi fa star male.
Kenji è un vero mostro,spero tanto che l'abbia ucciso.
Continua presto (:

12/01/13, ore 15:59

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito. Non è di sicuro il più felice per Billie, ma lo adoro: è perfettamente costruito e ben fatto, ogni parola fa capire le sensazioni del povero Bill, il suo disgusto verso se stesso dopo ciò che gli è stato fatto e la sua rabbia mista a paura nei confronti di Steven e Kenji. Lo trovo fantastico, anche se gli argomenti trattati sono alquanto scabrosi e spiacevoli. Non so che altro dire se non che, ribadisco, è davvero scritto benissimo, devo farti tutti i miei complimenti. c:
Aw che bello entrerà in scena anche Tré. *-----* *saltella entusiasticamente* (?)
Alla prossima. c:

12/01/13, ore 15:21

Ok, muoviti a agingere nuovi capitoli perché se no io sclero male e poi devono chiudere me in un manicomio ahahah
Mi sto appassionando sempre di piùù **
Rage & Love (:

12/01/13, ore 14:48

Giusto per fartelo sapere, sto piangendo come una fontana.. E non piango mai DD:
Adoro la tua storia e non riesco a smettere di piangere, quindi se scrivo qialche castroneria è perche mi si stanno annebbiando gliocchi :P
Sei davvero bravissima!!
Corro a leggere il prossimo capitolo :D

09/01/13, ore 00:26

Salve! Ho appena finito di leggere questa storia,questo capolavoro.
L'ho letto tutto stasera invece di ripassare latino per domani.. e non me ne sono per niente pentita,cavolo.
Se non sbaglio sei una femmina, quindi ti dico solo che sei straordinaria, mi hai fatto piangere ed emozionare un sacco.
E' meravigliosa questa storia, ti faccio i complimenti perché davvero la adoro, è una delle più belle che io abbia mai letto.
La rileggerei daccapo volentieri, continuando a immaginare il seguito..
Cavolo, ti vorrei stringere la mano anche se non ti conosco, vorrei una tua firma;
forse sto un pochino esagerando.
Comunque te lo dico per l'ennesima volta, sei fantastica, questo racconto mi ha lasciata come paralizzata, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Complimenti davvero
Rage & Love
Eu Michael Simeone.

08/01/13, ore 20:54

Mi è piaciuta davvero molto!Povero Billie quante ne ha passate,tutto quel dolore.Solo al pensiero sto male anch'io..in ogni caso tu scrivi davvero bene e la storia mi piace moltissimo :) aggiorna presto,eh?!

08/01/13, ore 06:50

Oh mio Dio... Leggere queste cose alle 6.50 di mattina non è il massimo, ma storia continua ad essere la mia preferita in assoluto! Veramente bellissima, anche se "vedere" Billie in questo stato mi fa molta pena. Sul serio, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Rage & Love

03/01/13, ore 22:16

Oh beh, in questa settimana, anzi in queste ultime due, ne ho lette di ff interessanti, e questa, è proprio una di queste!! Caspiterina, mi sono messa di mattina, e fino a pranzo, anche mentre mangiavo, ho continuato a leggere, mi hai davvero letteralmente spiazzata! Cioè, è incredibile dove arrivi la fantasia, e poi scrivi davvero bene, complimenti! Comunque, per quanto riguarda questo capitolo, beh, se nei capitoli precedenti non avessi capito chi diavolo fosse Kenji, che poi ha un nome familiare, adesso ho capito, e si che mi sta sulle scatole, caspiterina! Eheh, ma tanto Billie se n'è liberato, no? Spero, almeno... Non si sa mai, se c'è una cosa che imparato in questo sito, è che i colpi di scena, arrivano dai più bravi, e tu sei una di questi! Non mi resta che dire semplicemente che sono curiosa di come va a finire.
Un bacio enorme.
Jade S
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 02:16 am)

02/01/13, ore 16:10

Sei fantastica e scrivi in maniera a dir poco incredibile,mi hai fatta commuovere ogni capitolo di più.Sono una persona che non piange mai eppure con questi capitoli mi hai fatta piangere come una cogliona :') ancora vivi complimenti.Ciaoo

31/12/12, ore 01:24

Ho un grandissimo bisogno emotivo del prossimo capitolo. È l'una e mezza di notte, ho trovato questa storia per caso e i capitoli mi hanno completamente rapito. Esigo sapere come continua! Sono una terribile Bike shipper, e questa storia è stupenda. Dbiahaijsgsjshsjh aggiorna presto.

29/12/12, ore 14:10

AAAAH Tu mi fai piangere quasi sempre!
Allora oltre a scrivere benissimo hai una grande fantasia e credo che questa ff sarebbe fantastica anche se i protagonisti non fossero Billie e Mike.
Ti arriva il cuore in gola anche se al posto di Billie ci metti un altro nome e ciò significa che oltre ad incantare il tuo modo di scrivere incanta com'è strutturata la storia.
L'unica cosa che non mi ha convinta molto è stato il capitolo precedente, umh un rapporto tra i due poteva anche evitarsi, ma infondo è una Bike e ci sta tutto!
Complimenti, sei bravissima, aggiorna presto!

29/12/12, ore 11:00

E' la mia fanfic preferita in assoluto! Sono bellissimi questi capitoli! Continua!