La prima volta
di semplicementeme

18/12/06, ore 10:54

che dire sei davvero fortunata credo che tutte vorrebbero un ragazzo come mamoru,bellissimo il capitolo,seya mi ha fatto anche ricredere sai??non deve essere stato facile neanche per lui!!!!aspetto con ansia il seguito!!!!

18/12/06, ore 10:51

nn mi è dispiaciuto x niente ke quel rompiscatole se ne sia andato senza fare troppi danni, cmq adesso immagino ti concentrerai su mamoru e usagi vero? Cmq complimenti è una storia interessante, ci si vede al cap.5

18/12/06, ore 10:09

Ciao! Seya mi ha deluso... chissà come mai... Spero che Usagi risolva tutto con Mamoru. Volo a leggere il seguito. Un bacione e... sono strafelice della tua ultima creaturina!!

18/12/06, ore 09:03

A parte qualche imperfezione grammaticale qua e là è una bella storia. Usagi mi sembra un pochino OOC ma è un particolare irrilevante in quanto il personaggio è ben caratterizzato, così come gli altri. Complimenti.

18/12/06, ore 06:26

Siii, finalmemte Seyia è fuori dai piedi. Il capitolo è stato bello e divertente. Ciao Ciao

18/12/06, ore 00:06

Prima di tutto complimenti per aver aggiornato così in fretta, poi per aver scritto un cap. accattivante. Per fortuna Seya ora è fuori gioco (che se ne faceva Usagi di un fidanzato così manesco?), ed adesso tocca ai due "amici" capire che nel loro rapporto di amicizia non c'è poi tanta...A presto e in bocca al lupo.

17/12/06, ore 23:23

OK,FORSE MI è PIACIUTO UN PO' DI PIù QUESTO KE COME LO IMMAGINAVO IO,MA è NADATA COSì!!!OK,SEYA è FUORI SCENA,QUANTO CI METTERà MAMORU A CAPIRE CHE AMA SOLO USAGI?E UN'ALTRA COSA,LE ALTRE RAGAZZE DOVE SONO,MAKO E AMI?E REI SI RIFARà VIVA?

17/12/06, ore 21:27

odioso e pure violento!!!Seya mi stà sempre di più sulle scatoline!!!!Ti prego,dimmi che si prenderà un pugno molto ma molto forte dal bellissimo Mamoru se solo riprova a forzare Usagi a fare qualcosa o se solo la tratta male!!!ti prego,dammi questa soddisfazione!!!!!!Cmq,Bene il capitolo,la storia si fà più interessante!!!!

17/12/06, ore 15:43

Mi è piaciuto questo "tuffo" nel passato. *_____* Seya sembrava così dolce...organizza tutto alla perfezione, poi lei all'ultimo si tira indietro, ma lui è tutto un "ti aspetterò", "non ti preoccupare", etc. Poi nel momento in cui riaccompagna a casa Usagi e le fa la proposta di andare a vivere insieme...cosa fa? Le tira uno schiaffo perchè lei ha già preso accordi con Mamoru! Dico, va bene la gelosia (a chi farebbe piacere che il/la proprio/a ragazzo/a andasse a vivere con un/a altro/a?), ma tirarle uno schiaffo...scherziamo?! E se ho ben capito, ha poi alzato le mani altre volte. Che ci fa Usagi ancora con lui? Mi piace molto questa fanfic, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. Ps:crepi il lupo!

17/12/06, ore 15:37

Certo che seiya fa presto a cambiare umore:prima è dolce e tenero poi mi diventa violento.Del resto un pochino bisogna capirlo.Nemmeno io sarei felice se il mio ragazzo andasse a vivere con un'altra,anche se è solo un'amica.Se dovesse venirmi in mente qualche idea te la dirò subito.Intanto aspetto buona buona il prox capitolo.A proposito volevo farti i complimenti per la ficcy "come inizio non c'è male"...mi è piaciuta tantissimo.Un bacio,ciao.

17/12/06, ore 14:19

Capitolo composto dai ricordi di Usa...mi piace molto la storia. Per gli errori non ne vedo, almeno adesso no. Complimenti, continua così. Ale P.S Ladys and gentlemens è scritto male, dovrebbe essere ladies and gentlemen

17/12/06, ore 13:09

allora x prima cosa volevo ringraziarti x quello ke stai facendo x seiya..xo nn preoccuparti anke se uscirà fuori scena nn smetterò di leggere la fanfiction.(forse nn mi ero spiegata bene a me seiya sta molto simpatico ma adoro anke mamoru infondo è cn "MILORD"ke sn cresciuta e si sa tutte da bambine sognavamo uno cm il tenebrante protettore della notte, quindi nn potrei mai nn finire di leggere la storia sl xkè togli seiya...anke xkè la storia mi piace moltissimo sl speravo ke x seiya almeno una volta ci fosse qualke opportunità ma + vado avanti nel leggere + mi rendo conto ke nn è il seiya ke ho sempre "amato" spero di essere stata kiara)quindi nn preoccuparti e grazie....aggiorna presto by alla prossima^^!

17/12/06, ore 12:27

Maledetto Seyia non lo sopporto come osa trattare così la povera Usagi... Comunque è molto bello anche questo capitolo ^_^ e buona fortuna per gli esami. Ciao Ciao

17/12/06, ore 11:31

E dopo quello che Seiya ha avuto la faccia tosta di fare, Usagi non l'ha ancora mandato al diavolo?! Ma è una santa in terra o cosa? XD
Bel capitolo, con flashback ben descritti. Mi auguro solo che Usa capisca in fretta che Seiya non è adatto a lei... prima che il ragazo possa combinare qualche sciocchezza e ferire a morte Usagi...
Mi pare, nel complesso, che il capitolo sia scritto correttamente, solo ogni tanto un po' di virgole mancanti ^^
Ah! Un'ultima cosa: in inglese "signore e signori" si scrive "ladies and gentlemen" ^^
In bocca al lupo per gli esami! Bax, kla

17/12/06, ore 11:25

è stato davvero interessante, mi sa ke seiya ne combinerà di tutti i colori vero? Cmq agg. al più presto!!!!