La prima volta
di semplicementeme

04/02/07, ore 15:15

ho letto gli ultimi cap di corsa ma stavo preparando la tesi e non avevo molto tempo ora che sono più calma....ti dico che la fic è sempre più bella tristissima nel pezzo del funerale e dolcissima per il capodanno...solo credo di avere perso un piccolo passaggio perchè il malessere di Usa non mi convince....staremo a vedere....aggiorna presto non tenermi sulle spine...

04/02/07, ore 14:51

Bello anche questo capitolo, forse più intenso dei precedenti. I sentimenti e le emozioni provate per la perdita dello zio sono molto vive, così come è viva la gioia del capodanno. Stai andando alla grande, veramente ^^
Per gli errori, in effetti sono un po' pignola, ma non ti preoccupare: è normale non notarli certe volte. L'importante è correggere quando li si nota ^^
Mi spiace che stia finendo, ma purtroppo tutto ha una fine... pecato che le cose belle siano le prime a terminare ^^ Bax, kla

04/02/07, ore 14:05

Wuesto capitolo è bellissimo,e comincio già a immaginarmi i motivi del malessere di usagi!!!Se è come penso,a Mamo gli viene un colpo di sicuro!!!! Mi disp per lo zio Ryo,ma come si dice C'est la vie!!!! Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!!!!!Ciao ciao

04/02/07, ore 13:59

si certo, la one-shot mi è piaciuta forse mi è sfuggito di dirlo nel commento(eheh!!)cm mi è piaciuta tantissimissimo questo capitolo(l inizio mi sn quasi messa a piangere sulla morte dello zio sei stata fantastica a descrivere la sofferenza ke si prova x la perdita delle persone ke ami e questo te lo dovevo dire già da molto tempo, e poi il racconto di usa a capodanno è stato fantastico anke x cm hai descritto e particolari della casa..)sai un pò mi spiace ke il prossimo cappy sia l ultimo ma spero ke continuerai a scrivere altre fiction stupende cm queste...bè alla prossima e nn farci aspettare molto ^^

04/02/07, ore 13:55

stupendo come al solito! ma il mancamento di usagi ha a che fare con qualcosa di bello?! non vedo l'ora di leggere il seguito... baci, ciao

04/02/07, ore 10:56

certo ke mi piace ma ke domande fai? é meraviglioso il modo in cui descrivi le situazioni!!! A presto!

04/02/07, ore 01:12

evvai sono la prima a commentare!!!!....bè ormai penso di essere diventata monotona ma non posso fare a meno di complimentarmi di volta in volta con te perchè con ogni tua storia, ma soprattutto con questa meravigliosa ff, riesci a trasmettere sempre tante bellissime emozioni!!!un grande saluto

29/01/07, ore 18:59

Ciao! Ero già spaventata alla sola idea che i due si lasciassero, ed invece... Romanticissimo e triste: ti confesso che non immaginavo questa sofferenza per Kaory. Comprendo la situazione: anche mio zio ci è passato. Ma parliamo del tuo meraviglioso capitolo: ti adoro e non posso che attendere trepidante il seguito di questa dolcissima storia d'amore. Un bacione!!

29/01/07, ore 18:44

Ciao! Astutamente ho letto prima l'altro chappy di questo... Così ho la scusa per rileggerlo! Un capitolo fantastico. Ribadisco che la storia è molto reale e sembra quasi d'esser lì con loro, ad osservarle ed a gioire con loro. Molto divertente lo scambio di battute finali tra Usagi e Mamoru. Alla prossima!!

29/01/07, ore 18:27

Ciao! Un chappy fantasticissimo! Mamoru sensuale oltre ogni dire e non comprendo come Usagi faccia a resistergli. Chissà cos'accadrà. Attendo il seguito. Un bacione!!

28/01/07, ore 20:54

Sono ripetitiva lo s ma.. BRAVA. Il capitolo è molto romantico, mi ha fatto anche un pò pena Mamoru ma per fortuna tutto si è sistemato. Ciao Ciao

27/01/07, ore 14:28

Ciao bella! ho letto tutta la ff fino a qui e devo dire che è veramente bella complimenti! mi hai trasmesso molte emozioni con la tua storia baci Yukinon

26/01/07, ore 21:28

Continuo a farti i miei complimenti. Apprezo tantissimo lo sviluppo che stai dando alla storia... Data la trama di partenza, si rischiava di cadere nel banale invece tu la rendi sempre più originale. Brava, brava e ancora brava. (per quanto riguarda il primo commento, adesso è tutto ok, ogni dubbio è chiarito... ^_^)

26/01/07, ore 20:34

bellissimo anke qsto cappy...compliments. poverino Marzio...mi ha fatto QUASI e dico QUASI pena...ihihihih come sono perfida! brava continua così è una storia bellissima

ely
26/01/07, ore 18:34

Bellissimo capitolo,come al solito colpisci nel segno! Temevo che i dubbi di Usa potessero dipendere da paure del passato,come il rapporto travagliato con Seya.Per il resto,sono PIENAMENTE d'accordo con te!!!