I wouldn't be here if it wasn't for you
di Kitsune911

24/11/12, ore 16:40

Bellissima davvero, mi è piaciuta un sacco:)
Alla fine è solo una lettera, ma se dovessi immaginarmi Pierre che scrive davvero una lettera a David, credo che immaginerei proprio questo:)
Davvero bravissima, ascolto i Simple Plan da 10 anni e ADORO Pierre.
Ho preferito di gran lunga questa che le solite fan fiction da bimbaminchia, se sai cosa intendo xD
Davvero bella non so che altro dire, ultretutto scrivi anche davvero bene!

23/06/12, ore 16:40

"Ricordi quando quella lampada è caduta nella vasca e quasi ci rimani secco?" -> beh... siam messi bene!!!
"un cucciolo" -> oooooh!!!!
Mi sono immaginato David con le orecchie da cagnolino.
Che cosa carina!!!!
"con una battuta"?
Diciamo pure che è un pagliaccio!!!!
Un pagliaccio strafigo che suona come un cherubino e che è amato da tutto e da tutti!!!
In fondo come si fa a non amare il mitico David Desrosiers????

E' un pagliaccio speciale!!!
Giusto?

P.S. Quelle in rosso sono le cose che ho appena aggiunto!

(Recensione modificata il 30/07/2012 - 05:30 pm)

30/05/12, ore 16:03

Trovo strano che questa tua Fanfic non abbia nemmeno una recensione. Non peoccuparti, ci penso ioo!
Allora.
I miei complimenti più sinceri per il tuo modo di scrivere. È qualcosa di sentito e si legge!
Adesso, tagliando tutta la parte da fan che mi è saltata in testa mentre leggevo..
Questa lettera... sì, sembra scritta da Pierre. Niente Hott-Baguette, che, per quanto mi facciano emozionare, non mi sembrano qualcosa che né Pierre né David potrebbe seriamente prendere in considerazione
È una lettera da parte di un amico che ringrazia la vicinanza del suo bassista e seconda voce

Nient altro. Non è di certo la mia recensione migliore!

Un bacio,
Kriss.