Senti che bel rumore...
di neesama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/10/14, ore 00:59

Waaa é da una vita che aspetto il continuo ma non hai più aggiornato!! ;( Questa ff é spettacolare e tu scrivi che è una meraviglia!! Spero un giorno di leggere come va a finire questo amore fra questi due piccioncini!! Un bacio ♡

16/10/13, ore 21:34

Woooow questa storia mi emoziona TANTISSIMO *-* Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che Jong salvi Kibum.
Scrivi molto bene anzi mi piace come scrivi.. avolte mi lasci sempre in suspence ahahhah ;) Alla prossima <3

07/03/13, ore 20:48

Non so se amarti o strozzarti XD
Mentre lo leggevo (in classe) mi sono venuti i lacrimoni all'inizio per la felicità, poi leggendo l'ultima parte... *angolino emo*
A causa dei lacrimoni (si, non scherzo e.e sono un tipo emotivo) tutti hanno iniziando a preoccuparsi e la prof che mi fa: < Sei triste perché non ti ho chiamato all'interrogazione? > e io che mentalmente mi maledico... XD *si da un colpo in testa e si "tappa" la bocca* XD
Cooooooomunque ho già detto che questa è una delle mie storie preferite vero?? *w*
La amo!!! Però adesso mi stanno venendo le crisi isteriche D: Che cosa accadrà a Kibum?!?
Non tenermi troppo sulle spine mi raccomando ù.ù
Al prossimo capitolooooooo :D
Bacioniiii :*
Matsumoto Alice

10/02/13, ore 17:22

Sono impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Ah devo farti i miei complimenti! I nonni sono troppo divertenti!! :)

07/02/13, ore 03:18

Aaaaaaaah che bello che bello!! Sei tornata!!! Menomale!! Avevo cominciato ad aver paura che non continuassi più!! çAç Per fortuna non è così!! Spero che continuerai presto anche le altre!! Tutte le tue storie sono troppo belle per non essere portate avanti fino alla fine! Anche se in realtà io vorrei che non finissero mai perchè sono stupende!!!! Mi emoziono sempre tantissimo ad ogni capitolo!!! "Senti che bel rumore" poi è proprio la mia preferita!!! Una Storia d'Amore con la S maiuscola! Altro che moccia!! Dovrebbero ispirarsi ai tuoi racconti per i film d'amore!! Davvero, come racconti tu dell'amore, in pochi ci riescono. Si riusce addirittura a percepirlo attraverso le tue parole. Sei fenomenale! Spero veramente che questo brutto periodo passi presto... Io ti seguirò sempre, anche se le tue storie dovessero continuare per altri 10 anni, io starò sempre qui a leggere! Quindi fatti forza e non lasciare che le cose brutte diventino più importanti di quelle belle! Fighting! Un abbraccio grandissimo!! <3<3<3<3

30/01/13, ore 19:09

Ho cominciato a leggerla ieri e l'ho finita giusto adesso, ho praticamente divorato tutti i 24 capitoli (e alcuni li ho anche riletti piu di una volta), è semplicemente una storia meravigliosa, cosi dolce romantica e piena d'amore, alcune scene mi hanno anche fatto scappare una lacrimuccia di quanto mi sono commossa ç__ç E' sicuramente una delle fanfiction piu belle che ho mai letto, cioè non ho davvero le parole giuste per farti i complimenti *__* Ho anche letto ali di farfalla ed è semplicemente meravigliosa, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, sei troppo brava!! <3

29/01/13, ore 22:07

Unni Kamsahapnida ~!♥
Lo ammetto, le lacrime hanno solcato il mio viso per l'emozione! *^*
Sono felicissima che tu abbia pubblicato questo magnifico capitolo, che come sempre mi ha rallegrato la giornata :)
So di essere ripetitiva, ma scrivi davvero benissimo u.u
Sono felice che la tua vita stia cambiando in meglio e ti auguro che sia sempre così :)
Unni, fighting! Aspettiamo il prossimo capitolo! ;)

29/01/13, ore 19:07

Eccoti fianalmentee *O*  Sei tornataaa *W* Da quando tempoo! Ti aspettavo con ansia çWç
Beh che dire?? Questo altro capitolo, è una favola! (come i precedenti!!) ma questo ancora di più.
L'amore che provano, è così forte e bello. Mi hai fatto emozionare.
IL modo in cui scrivi, le parole che scrivi..... Hanno creato qualcosa di magnifico.
Bravissima cara!!! Mille complimenti!! *W*
Comunque sono contenta che sei diventata istruttrice di zumba, almeno fai qualcosa che ti piace, e ti senti bene con te stessa. ;D
Anche per me è così con gli SHINee.... MI tirano su di morale, e mi fanno stare bene, non so cosa avrei fatto se non li avessi mai conosciuti... sicuramente sarei morta! Ma per fortuna divina.. Dio me li ha fatti conoscere heheh  ;)
Comunque..... ancora brava brava *O*
Kiss kiss a te!!! E miraccomando stammi bene.
:************

29/01/13, ore 12:46

waaa cara, sei tornata!! sono contenta perchè questa storia la adoro, Jong e Kibum sono così teneri e le loro famiglie sono bellissime, mi sembrano quelle della pubblicità del mulino bianco: sono rare da trovare.
Ma KiBum sta male???? *O* *panico*

Spero davero che continuerai a scrivere perchè sei bravissima e io vado matta per tutte le tue storie, come ti ho disso su FB io ho perso mio papà e capisco perfettamente il dolore e il vuoto che si prova e si va avanti vivendo giorno per giorno. Tu hai trovato la zumba io ho trovato il mondo dei drama e il kpop grazie ad un'amica. Possono essere cavolate ma ti salvano la giornata.

17/12/12, ore 15:20

Spero che la continuerai presto perche mi sono innamorata di questa storia T_____________T in 3 giorni lo letta tutta <3 <3 <3 sei veramente Speciale,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3

E' stupendo,cioè l'idea del LIS e di Kibum non udente,finalmente qualcosa di nuovo. ( Anche se io scrivo la solita pappardella.(?) )
Mi piace tantissimo,non shippo JongKey perché io amo 2Min e la 2Min era wjfhwreiuhfewoifugybewf,mi è piaciuta tanto tanto,yep.
Davvero,sei stata bravissima,poi mi piace il tuo modo di scrivere,quindi dfkjfefneuif. (?)
Brava brava,alla prossima ff,chuu. :3 <3

Ciao caraaaaa *-* allora allora allora... io mi emoziono sempre leggendo quello che scrivi, non voglio essere ripetitiva ma è così!
Questi due ragazzi così innamorati mi fanno venire le lacrime agli occhi e mi riempiono di gioia! Complimentoni per questo capitolo super fantastico...
Che dire? Sto adorando sempre di più questa ff e mi piace davvero il modo di trattare argomenti tanto delicati con serenità come solo tu ne sei capace!
Sei grande come scrittrice, questa storia va assolutamente pubblicata sul serio... fallo ù.ù lo fai per me...
Grazie per la dedica *-* ti voglio bene

Che dolceee *_________*
Come al solito il capitolo è bellissimo!! Poi adoro ogni singolo personaggio nella storia .. sempre escludendo So-young!!
E' bello come anche Jong provi un po' di gelosia!! Altrimenti mica la può provare solo Kibum??
Poi la famiglia di Jong è tanto tanto tanto dolce!! Li adoro ... ahh .. che bello sarebbe avere una famiglia del genere!!
Anche ciò che fanno è stupendo!! **___**
Tanti complimenti nee-sama!! I capitoli sono sempre più belli :**
Bacioniiiii :*******
p.s.=lasci sempre senza parole!! Aspetto un continuo :********

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo :D me feliceeee *^*  Alloraaaaaaa  *gira testa*  inizio con le mie sclerate ._. preparati ._.
E' stupendo questo capitolooooooo *^* lo adoroooooooooo *Q* e i genitori di jong? possono essere così dolciiii??? cioè... Esistono genitori come quelli di bummie e come quelli di  jong??? ç___________ç mio dioooooooooo
Hai deciso di farmi morire per caso??? se è così avvertimi ti pregoo!! T_T almeno mi preparo .-.  Appena ho visto il capitolo reazione:
1- ho girato testa
2-sono caduta dalla sedia
3- mi sono rialzata
4_guardato meglio per vedere se non fosse stato un miraggio, ho un esaurimento
5- MI SONO INCOLLATA AL PC (attenzione!) e non mi sono mossa finchè non l'ho letto tutto con peace and love!! (??) con mooolta attenzione!
Sorvolando a questo.. Brava brava bravaaaaaa *^* waaaaaa ç________ç morirò.. mi farete morireee ç_ç io non posso è troppo bello per il mio povero cuore!!!
bye bye <3 bacio.

ke bello sono troppo contenta di aver letto questo capitolo è.....è.....è...troppo bello *^* come tutta la storia del resto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]