Istanti - Seconda parte
di rolly too

13/06/12, ore 11:00

un altra drabbe basata sulla gelosia di lucci! le ultime sono state tutta intorno a questo argomento e la cosa mi fà propio piacere, adoro la gelosia di lucci! anche più di quella di kaku , mi spiace solo che il lupaccio si diverta e l'abbia avuta vinta, speriamo che prima o poi lucci o kaku abbiano una piccola rivincita o riescano almeno a zittirlo!

12/06/12, ore 20:56

Paulie rischia sì, specilmente dopo aver detto quelle cose a Kaku proprio davanti a Lucci...Non sa che sta innescando una bomba a orologeria, ma Kaku sì e secondo me dentro di sè prega perchè Paulie la smetta al più presto!!! Meno male che gli altri se ne accorgono di quanto Lucci sia geloso, altrimenti ci sarebbe una vera e propria strage....Per fortuna che  Kaku sa calmarlo a modo suo ahahhahahahaha

12/06/12, ore 18:20

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
blueno è + preoccupato ke lucci sporchi il suo bar di sangue ke delle sorti di paulie xD.
ma infondo paulie se le cerca, si mette a punzecchiare kaku davanti a lucci. :)

12/06/12, ore 11:48

be so che sono ripetitiva ma anche questa mi è piaciuta, d'altronde un lucci geloso credo di averlo già detto mi piace molto, e pauli guadagna 10 punti simpatia per essere l'artefice della gelosia di lucci! però c'è una cosa che mi chiedo:Ma pauli tenta di avvicinarlo solo per provocare lucci perchè ha intuito qualcosa o solo perchè gli sta molto simpatico? o perchè sotto sotto un pò è attratto da kaku? io comunque propengo più per la prima, però a pensarci pauli non mi è mai sembrato un tipo tanto sveglio, quindi sarebbe strano se per una volta fosse così acuto da capirlo, quindi propengo più per la 2

11/06/12, ore 18:40

ciao, molto bello questo capitolo. ^O^
lucci geloso mi fa tenerezza *w* kaku è riuscito a far confessare lucci. :)

11/06/12, ore 13:38

ciao! anche questo capitolo come sempre è bellissimo, mi piace molto l'idea di un lucci geloso, e anche se ammetto che mi piacerebbe vederlo perdere il controllo e fare una scenata di gelosia a kaku o picchiando pauli(forse perchè influenzata dal altra storia su di loro sul altro sito che sto leggendo, a proposito tu l'hai già finita?) devo ammettere che questa reazione, cioè il cercare di nasconderlo chiudendosi in se stesso è molto più icc. e mi piace sempre il modo in cui kaku "sconfigge" lucci.

11/06/12, ore 13:32

Direi che ti sei fatta perdonare della tua assenza di ieri con questo capitolo...E' stupendo e ce lo vedo tantissimo Lucci geloso di Paulie!!! Immagino che sia da ricollegare al capitolo scorso: magari Kaku ha seguito Lucci fino a casa per rimproverarlo della sua reazione e per sentire Lucci che confessa di essere geloso marcio...Molto azzeccato, davvero e posso immaginare cosa sia successo dopo che Kaku ha iniziato a mordicchiargli l'orecchio ahaahahahaha

09/06/12, ore 21:05

Sono di frettissima oggi, ma il tempo per lasciarti un commentino l'ho trovato!!! Paulie che, sbronzo, ci prova con Kaku davanti a Lucci mi mancava proprio...E Lucci, che cerca in tutti i modi di non lasciarsi prendere dalle emozioni e poi ci casca ogni volta come una pera cotta è bellissimo...E Kaku se la ghigna e fa bene!!!

09/06/12, ore 16:01

ciao, molto bello anche questo capitolo. ^O^
secondo me paulie lo ha fatto apposta a dire quelle parole x far ingelosire lucci xD.

09/06/12, ore 11:07

hi hi questa si che è divertente! da questo punto di vista pauli mi ricorda jabura, entrambi appena scoprono o intuiscono il punto debole di lucci cercano subito di approfittarsene per prenderlo in giro! solo che a differenza di jabura che lucci può tranquillamente ammazzarlo quando gli pare quindi il lupaccio sta attento a non tira troppo la corda, pauli può tranquillamente prenderlo in giro quanto gli pare perchè lucci qui è sotto copertura è non può far saltare tutto, quindi è ancora più divertente ! e poi a differenza di jabura pauli a me piace(tranne quando si mette a chiamare svergognate tutte le povere ragazze che non indossano dei pantaloni!)

08/06/12, ore 20:51

No, come domenica non aggiorni, io mi uccido!!! ahahahahaha...Non ti preoccupare, spero solo che non siano problemi gravi...Che dire? Jabura è il solito rompiballe che non si fa gli affari suoi, ma a me fa crepare dal ridere e una scena del genere c'era da aspettarselo!!! Che poi si metta a fare scommesse con Kumadori è esilarante...Sbaglio o Kaku a questo giro era anche un pò imbarazzato? Si è lasciato tradire dalle emozioni e ha fatto in modo che Jabura si convincesse sempre di più della sue idee...Fossi in lui, me ne fregherei e probabilmente è quello che farà, però sotto sotto è lì che si da dell'idiota mentalmente ahahahahahah

08/06/12, ore 18:37

ciao, molto bello questo capitolo. :)
povero kaku, jabura gli ha fatto l'interogatorio solo xkè ha scommesso cn kumadori ke lui e lucci stanno insieme.
e alla fine senza volerlo ha fatto vincere la scommessa a jabura xD se al suo posto ci fosse stato lucci, jabura avrebbe perso la scommessa xkè lui al contrario di kaku rimane impassibile e ignora ki gli da fastidio. ^^

a presto, ciao.

ps:è un peccato ke domenica nn aggiorni la raccolta xò sn felice ke anticipi l'aggiornamento della storia "il migliore amico". ^O^
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 06:39 pm)

08/06/12, ore 14:47

hola! mi piace questa di oggi, anche se non sopporto quel insopportabile lupaccio di Jabura per come maltratta il povero kaku e per le panzane che racconta, mi piacciono i loro battibecchi e adoro quando kaku non riesce a controllarsi e a fiangerre indifferenza come qui, secondo me questa potrebbe collocarsi prima di quando jabura chiede direttamente a lucci se se loro due stanno insieme.

08/06/12, ore 11:09

Questa mi ricorda parecchio, il penultimo capitolo dell'altra raccolta -- tuttavia, si scrive "berry", non "bery"...

07/06/12, ore 19:57

Non sono riuscita a tornare a pranzo, porca miseria!! Sarà difficile in questi giorni, ma per il resto ci sono sempre!!! Dovevo aspettarmelo che fosse Kaku il primo dei due a farsi avanti: in fondo, è stato appurato che è lui il più maturo e il più disposto ad aprirsi...Lucci se ne serebbe stato lì a piangersi addosso perchè è stato sconfitto e perchè Kaku non ne può più di lui e non avrebbe fatto nulla perchè avrebbe pensato che "se lo merita e che è giusto così" ...Ma dove finiremmo senza Kaku? Mi sa che è l'unico con un pò di cervello nel gruppo...Lucci fa solo finta di averlo ahahahahha