Istanti - Seconda parte
di rolly too

07/06/12, ore 19:53

ciao, ke bello questo capitolo. ^O^
kaku si è pentito di ciò ke ha detto e kiede scusa e lucci ha paura di perderlo.
mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase detta da kaku, dimostra quanto tiene a lucci. :)

07/06/12, ore 17:13

ciao rolly! scusa se non ti ho recensito subito ma non avevo visto l'aggiornamento e pensavo addirittura che lo avessi saltato, a quanto pare e propio vero che ti piace lasciare un tono di sospensione in quello che scrivi, a pensarci anche le tue altre storie hanno questo tono, anche al ultimo capitolo il finale non sembra cos'ì definitivi, questa cosa mi piace a volte, a volte no.
Adesso che sembra che abbiano fatto pace lucci però sembra ancora non riuscire a lasciarsi il passato alle spalle, più avanti scriverai qualcosa su di lui che fà qualche progresso in questo seno?

06/06/12, ore 19:48

ciao, molto bello anke questo capitolo. ^O^
kaku ha ragione nel dire quelle cs, lucci deve accettare la sconfitta e cambiare. :)
e poi è grazie alla sconfitta se ora nn sn + membri del CP9 e sn liberi di fare quello ke vogliono. ^^

06/06/12, ore 14:05

Povero Kaku, deve essere proprio esasperato per sbottare così! Certo, però, che ne ha tutte le ragioni, soprattutto se l'altro ha, davvero, tenuto il muso per mesi (scusate il gioco di parole)...
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 02:07 pm)

06/06/12, ore 13:48

Kaku ha perso la pazienzaaaaaaaaa!!!! D'altra parte, o era così,  oppure gli cresceva l'aureola e Lucci con le sue menate aveva davvero bisogno di uno scossone come questo...Spero che rifletta e che vada a chiedere scusa al suo Kaku al più presto...Mi piace quando litigano, sembrano sempre di più una vera coppia e tu li rendi benissimo anche in queste situazioni!!! Non sarebbe male nemmeno vederli che si tengono il muso per un pò,ma so quanto ci stanno male, quindi spero che facciano presto pace a modo loro ahahahha.... Non ci vedrei male nemmeno un piccolo intervento di Califa, niente di eclatante, anche solo una frase che faccia capire a Lucci quanto Kaku ci tenga a lui e quanto sia importante per Lucci!!

06/06/12, ore 12:52

questa direi che è chiarissima, è dopo la sconfitta con cappello di paglia, e non so tu dove la collochi ma io lo messa nella mia mente prima del capitolo del altra raccolta anniversario, anche se mi piacciono quei due insieme quando v'anno d'amore e d'accordo, sopratutto amore, mi piace che kaku qui tenga testa a lucci, nella mia mente lo vedo come quello più maturo e accondiscendente della coppia che cerca di venire incontro e assecondare sempre l'altro,( non ti arrabbiare ma pensandoci da questo punto di vista mi ricordano un pò sabo e ace, ) però a tutto c'è un limite anche alla pazienza e sono felice che per una volta kaku non assecodi del tutto lucci, però vorrei vedere anche un loro eventuale riappacificazione.
Mi sono ricordata che nel altra raccolta c'è un momento in cui lucci sorprende kaku a piangere e lo consola a modo suo, mi piacerebbe vedere qui un capitolo che spieghi il motivo e in che momento lo stava facendo, le tue storie su di loro sono pelle però mi irritano un pò quelle come queste due che lasci in sospeso senza approfondire.

05/06/12, ore 18:34

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. ^O^
lucci e kaku invece di aiutare jabura e gli altri si sn nascosti x stare da solo. :)

05/06/12, ore 15:35

ciao! che sorpresa non credevo avresti mai fatto una kakuxlucci con lucci seme essendo almeno a me apparsa come una kaku seme convinta! però è stata una bella sorpresa ed è un ottima idea ogni tanto provare a scrivere anche cose che non ci piacciono molto, sia perchè ogni tanto bisogna anche assecondare almeno un pò per quanto possibile i lettori, sia perchè di sicuro anche se è meno divertente del fare le solite cose che ci piacciono di sicuro ci aiuta a migliorare, anch'io seguirò il tuo esempio prima o poi, ma solo quando sarò diventata brava come te nel rappresentare la coppia che più amo e nel modo migliore.
Comunque anche se credo tu preferisca il tuo solito questa secondo me ti è venuta davvero bene, mi ha ricordato un pò una parte della storia kakuxlucci che ti ho consigliato tempo fà, hai preso li l'ispirazione? alla prossima!

05/06/12, ore 13:20

Waaaaaaaaaaaaahhhhhh lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Avevo intuito che si trattasse di una cosa del genere, ma non osavo sperarci troppo!!! Sono felicissimaaaaaaaaaa...Tra l'altro, hai usato la mia idea della tempesta, che è un'immagine bellissima secondo il mio modesto parere...E non poteva essere che Jabura a rompere l'anima ahahahahahah Conoscendo Lucci, però, non credo che si fermerà solo perchè Jabura li ha chiamati ahahahhaha...Bellissimo, stupendo, sublime!!!! E' in assoluto il mio preferito, anche se la lotta è dura!! Grazie, grazie, grazie!!!

05/06/12, ore 12:17

Il nostro lupo ha ragione: sono due irresponsabili a farlo, proprio in quel momento -- quanto all'uke, se vuoi ti posso segnalare una fanfiction in inglese, la quale ne dà una spiegazione plausibile (ti avverto, però: è corta [4 capitoli, che tuttavia bastano per arrivare al sodo... se capisci cosa intendo], incompleta e presenta un triangolo con Paulie [perdente])...
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 01:35 pm)

04/06/12, ore 18:52

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
ke testone ke è lucci insiste nel dire ke sta bn quando nn è vero, x fortuna kaku ormai lo conosce e sa quando sta male e quando sta bn. :)
mi è piaciuta molto la frase finale. ^^

04/06/12, ore 13:31

Ma quanto chiacchierano in questa raccolta ahhahaaahahaha Mi piace un sacco quando Kaku fa il protettivo con Lucci, in certi casi è davvero molto più maturo di Lucci, che invece è il solito testone!! Se non ho fatto male i miei calcoli, la prossima dovrebbe essere la mia sorpresa, dico bene? Te lo chiedo per sicurezza, perchè non vorrei farmi illusioni...Tuttavia, che sia al prossimo o più avanti, sono davvero curiosa di sapere di cosa si tratta e in ogni caso sono comunque curiosa di sapere cosa succederà domani!

04/06/12, ore 01:19

o quanto mi piace questo! il dialogo ti è venuto benissimo, alla faccia di tutte le tue paranoie e i tuoi dubbi! se non sbaglio dovrebbe essere dopo che rob è stato sconfitto da capello di paglia giusto? qui è abbastanzza facile capirlo, comunque è uno dei miei preferiti, semplice , diretto e conciso, e mostra come siano legati non soltanto dal sesso, e come dicendosi poche parole riescano a dirsi tante cose, tutto quello che c'è dietro , ah.....pecatto che queste smini storielle saranno solo 25! ciao alla prossima!

03/06/12, ore 15:26

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
lucci ha finalmente capito ke kaku è importante x lui e nn vuole perderlo.
davvero molto bello il legame tra i due ke tu descrivi. :)

03/06/12, ore 13:44

Che dolce Lucci che si fa l'esamino di coscienza...All'inizio sembrava quasi che si stesse rimproverando per aver lasciato troppa libertà a Kaku, ma tutta questa situazione in fondo gli piace e probabilmente ha trovao un nuovo motivo per combattere: se qualcuno facesse del male a Kaku, anche se non sarebbe facile, Lucci diventerebbe una vera bestia e non mi riferisco alla sua trasformazione in leopardo!!!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 01:49 pm)