Io sono un disperato, perchè ti voglio amare
di meh_pandi

07/07/12, ore 14:54

Dolcissima. Forse è questa la parola giusta per la tua fanfiction.
Spero con tutto il cuore che non ci sarà nulla in seguito ad intralciare il loro amore.
Ora che Chris ha capito con chi vuole davvero stare, dovrebbe mantenere la promessa che ha fatto a Tom. Ovvero che non lo lascerà mai più.
Bravissima, mi è piaciuta proprio tanto!

09/06/12, ore 01:10

Oh, Tom, piccolo mio...mi dispiace tanto che tu abbia sofferto ç_ç ora vedrai che Chris rimedia. La fine di questo capitolo è stata dolce...dolce quello che ha detto Chris e dolce quello che ha pensato Tom! <3
Mentre Chris lo abbracciava, all'inizio, avevo in qualche senso l'impressione di essere proiettata nella storia...la sensazione di guardare un film e sentirsi partecipi alle vicende dei personaggi :')
Il carattere di Tom, quando è triste o comunque in difficoltà, lo immagino proprio così :) e il loro amore è meraviglioso. *-*
Ah, quasi dimenticavo, mi piace la tua scrittura, è molto piacevole da leggere :)
Ciao, alla prossima :D
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 01:13 am)

30/05/12, ore 19:49

Ok, sto fissando lo schermo da dieci minuti buoni perchè non so che scrivere! Ahahah il mio cervello è conciato peggio di quanto pensassi :D
Questa volta, mi sembra, hai dato maggiore rilevanza a quelli che sono i sentimenti di Chris, che spiegano un po' come mai era piombato proprio a casa di Tom in piena notte! Tom, invece, cerca in tutti i modi di negarsi questi sentimenti, cerca di convincere sè stesso che Chris NON dovrebbe essere lì...
Mi piace, la narrazione è scorrevole, non hai esagerato mettendo paroloni che avrebbero guastato il momento, distraendo chi legge.
Per non parlare di questo lieto fine in pompa magna che mi ha lasciata con le stelline agli occhi! ahahah :D mi piacciono questi lieto fine, vorrei essere meno tragica e scriverne anch'io così xD
è così dolce da essere quasi disarmante (in senso buono, ovviamente!), hai evitato anche dialoghi che sarebbero risultati, a mio parere, fuori posto o comunque superflui.
Mi piace, mi piace, mi piace :D

30/05/12, ore 17:51

bene, ribadisco quello che ho scritto al primo stai andando proprio bene, la storia è dolce, al punto giusto, Tom non sa più come dirglielo di tornare da Lei,*altruistaallo sfinimento*ma Chris non demorde spero alla fine riesca nel suo intento.... grazie ciao alla prossima...