Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: meh_pandi    30/05/2012    4 recensioni
[Hiddlesworth]
E' in assoluto la prima FF che pubblico :D
L'idea iniziale era quella di una one-shot, poi ho notato che era parecchio lunga, così ho deciso di dividerla in capitoli :)
All'inizio di ogni capitolo, troverete una strofa della canzone che mi ha ispirato "Il tempo di morire" di L.Battisti... e niente, spero vi piaccia :D
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè ti voglio amare
perchè ti voglio amare
perchè ti voglio amare
perchè ti voglio amare
stanotte, adesso, si
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia così
domani puoi dimenticare, domani...
ma adesso, adesso dimmi di si 

 

 

Due grosse mani cinsero le sue spalle, bloccandolo contro il mobile... 
Non voleva guardarlo, non voleva sostenere il suo sguardo, non voleva che il suo amico leggesse attraverso i suoi occhi, tutta la tristezza e la
malinconia che lo stavano colpendo in quel momento.
Non voleva che si accorgesse di quanto in realtà lui lo amasse , aveva troppo rispetto per lui e per la loro amicizia, non voleva rovinare tutto, al costo di soffrire in silenzio e di far finta di niente.
D'altronde era quello che aveva fatto fino ad ora, perchè non continuare su questa strada ?
La stanza era illuminata soltanto da un piccolo faretto posto sopra il tavolo mentre il rumore della pioggia diveniva sempre più forte, più intenso.
Il cuore di Tom prese a martellargli violentemente nel petto, poteva sentirlo urlare, aveva il timore che potesse schizzare fuori ...
- Perchè sei venuto qua ? - chiese con un filo di voce
Sul viso dell'altro si dipinse un'espressione interrogativa, perchè gli rivolgeva quella domanda ??
- Te l'ho detto, avevo bisogno di parlarti, di vederti... - fece questa affermazione con una tale naturalezza, che quasi lo spaventò
- Tom, guardami, ti prego - implorò non ricevendo alcuna risposta
- Vai da lei, non puoi pensare davvero quelle cose, te l'ho già detto, sei ubriaco è comprensibile, non sei lucido , ma si sistemerà tutto, tranquillo - si stupì anche lui della calma con cui disse quelle parole, dentro era un fuoco.
La stretta alle spalle, divenne sempre più forte, tanto da fargli male...
- Io non sono ubriaco, so perfettamente quello che ho detto e non me lo rimangio, non voglio tornare da lei, voglio stare qua con te ! - gridò l'australiano con un tono di voce superiore alla media 
Con uno strattone, portò il corpo dell'inglese contro il suo petto, stringendolo in un abbraccio forte e intenso.
 
Prese ad accarezzargli i capelli, con delicatezza, l'ultima volta che l'aveva visto, erano di un nero corvino molto intenso, in netto contrasto con la sua pelle chiara e gli occhi cristallini.
Ora li portava più corti ed erano tornati al loro colore naturale.
Poteva sentire il suo cuore battare in modo energico, lo sentiva tremare attraverso il suo abbraccio.
Tom aveva le mani distese lungo i fianchi, non riusciva a fare niente, a malapena ragionava... 
Chris, lo stava abbracciando, perchè lo stava facendo ??? 
Invece di stare li, doveva correre dalla sua ragazza, doveva sistemare il pasticcio che aveva combinato.
"Non doveva stare li. Era sbagliato, era tutto sbagliato... "
Ma chi voleva prendere in giro,non riusciva neanche a convincere se stesso, con tutte queste menzogne.
Ora che era li, che era fra le sue braccia, voleva davvero mandarlo via ? 
 
Il vento urlava e sbatteva contro le finestre, un rumore assordante, violento...
La mano di Chris si staccò dalle spalle del moro e andò a stringergli dolcemente il mento.
Con delicatezza gli sollevò il volto fino a che i loro occhi non si incontrarono, incatenandosi gli uni agli altri .
Gli occhi di Tom erano due pozzanghere di un azzurro profondo, ci si specchiava, poteva leggervi la tristezza, la sofferenza , la pena di tutti quegli anni taciuti...
Perchè lui lo sapeva, sapeva dei sentimenti che Tom aveva sempre provato nei suoi confronti, ma non ne aveva mai fatto parola, non aveva mai affrontato la questione, per non metterlo in imbarazzo (o per non mettere se stesso in imbarazzo ?) e perchè anche lui, in fondo, si sentiva confuso.
Erano divenuti amici fin da subito, un'amicizia fraterna, come la definivano loro, ma con il passare del tempo, Chris si accorse che non c'era solo questo.
Qualcosa di più profondo e intimo stava nascendo, ma cosa poteva fare ?? Non sapeva come comportarsi e poi, aveva una ragazza che amava o che credeva di amare... 
Già, Elsa...
Un lampo illuminò violentementa la stanza e Chris si rese conto che due sottili lacrime, solcavano le guance dell'amico
Con un pollice ne spazzò via una e sorrise
Tom amava quel sorriso, amava quegli occhi... amava quell'uomo !
- Voglio stare con te, hai capito? - sussurrò contro le labbra di Tom
I loro nasi si sfioravano, le loro fronti si sostenevano a vicenda.
Tom avvinghiò il fianco di Chris, avvicinandolo ancora di più a se... aveva sognato quel momento tantissime volte, mai avrebbe creduto che un giorno potesse accadere.
Le loro bocche si avvicinarono, quasi involontariamente, si sfiorarono, sentivano il loro respiro caldo sulle labbra dell'altro
Un bacio carico di passione, di desiderio, ma anche di dolcezza, di amore...
Un bacio che ora, Chris scoprì di desiderare più di qualunque altra cosa al mondo.
In quel momento esistevano solo loro due, stretti in un abbraccio e con le loro labbra che suggellavano quel sentimento che per troppo tempo era rimasto chiuso nei loro cuori 
 
Non si accorsero di quanto tempo passò, poteva essere un minuto, mezz'ora o un'ora, fatto sta che si staccarono con evidente difficoltà.
Sorrisero. 
Tom sentì il proprio cuore, alleggerirsi... era felice, come non lo era da tempo, da anni !
Ma una piccola parte del suo cervello, quella parte rimasta razionale e lucida, gli ricordava che probabilmente sarebbe stata la prima e l'ultima volta per loro due e questo lo rabbuiò ancora una volta.
Chris notò questo cambiamento, lo prese per mano e lo condusse in soggiorno, gli si parò nuovamente davanti e con un sorriso gli ripetè le dolci parole che gli sussurò precendentemente
- Non ti lascio, non lo farò più. Sono stato davvero uno stupido a non accorgermene prima, a non farmi coraggio quando avrei dovuto. Ti ho fatto solo del male ed era l'ultima cosa che volevo. Perdonami - 
Tom affondò il viso nell'incavo tra spalla e collo agitando la testa, a destra e a sinistra, lo abbracciò forte, non voleva lasciarlo andare
-  Amami, ti prego - sussurrò Chris.



Nota dell'autrice : 

Eccoci qua, con il secondo capitolo :)
Vorrei ringraziare coloro che hanno letto e recensito il primo ...
So che non è un capolavoro, ma vi assicuro che ci sto mettendo tutto l'impegno possibile :D
e niente, alla prossima :D





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: meh_pandi