I Will Wait You
di Momoko The Butterfly

19/07/12, ore 08:40

Frena, frena, frenaaaaaaaa!
Tyki sta bene, che sollievo!!!!
Se moriva ti mangiavo viva! Tykiiiiiiiiiii!!!!!
:Q________________________________

(Citazione dalla storia)

[...Si era convinto che lui avesse ancora quei suoi amici umani, e che volesse loro bene. Inoltre, se aveva abbandonato il Conte oramai non faceva più parte delle sue fila, anche se nonostante tutto rimaneva un soggetto altamente pericoloso per gli Esorcisti.
Aveva ucciso un sacco di suoi colleghi, distrutto frammenti e frammenti di Innocence rubata e aveva reso Suman Dark un Caduto. Senza contare che aveva cercato di ucciderlo ben due volte, mancando di riuscirci per un soffio in entrambe...]

Sì, sì Walker, peró é più Figo di te, (con a F maiuscola *^*) perciò non deve morire e basta!
Quando hai detto "So che è ancora in lutto per sua moglie" ho detto:

"Oh, oh... Stai a vedere che quel bastardo di Millennio ha mandato una Akuma a finire Tyki T.T"
Peró poi sono stata davvero sollevata!
Ma magari quella dell'Akuma-Dottore volevi usarla dopo?
Vabbé... Povero il mio Tyki! É ridotto proprio malissimo!
Ah, ecco... Anche tu vai in Vacanza!?
Io devo partire con gli Scout (due settimane in un posto senza corrente... Sing non c'é campo er i cellulari! T.T)
Beh, mi mancherai! Tyki... :'(
A presto
Ly_

18/07/12, ore 21:58

Capitolo letto senza respirare (fantastico!!). Ammetto che verso la fine ho pensato al peggio.

09/07/12, ore 14:37

Ma ciao, tesoro!
Chi si rivede!
Devo dirti che in questo ultimo mese, il Fandom sembra abitato solo da fantasmi e perciò solitamente mi tengo alla larga... -_-"
Sul serio, qui non riesco a trovare anima viva... :D
Vabbé, l'importante è che tu abbia aggiornato (non ti preoccupare se aggiorni tardi, nessuno te ne farà una colpa)
È da un po' che non ci vediamo, e poi ho cambiato Nick! (un po' è plagio, ma se lo dedichi a Tyki è tutt'altro)
Farfalla = Tease
Che tesoruccio, Allen!
Ha salvato Tyki (così avrà un po' di cicatrici in più!)
E Clara? Spero proprio che non le accadrà niente di male!
Sono sicura nascerà una bellissima storia d'amore!
Continua così!
Ly_

21/06/12, ore 13:31

Perdona il ritardo!! Ho delle giornate belle piene di recente, dato che mi sono cominciati gli Stage ç_ç''. Non c'è proprio modo di godersi l'estate per me..
Intanto non dire che è noioso come capitolo, perchè non lo è affatto ^^. Anzi!! E' pieno di informazioni >.<! E devo dire che Tyki ce lo vedo molto bene con la cara Clara u.ù..
Quando si sono baciati mi è preso lo sfarfallio nello stomaco >.<!! Sono davvero belli >.<!! E poi.. Ma chi ci crede in un incidente in carrozza, Joyd u.u''??
Ok!! Ed ecco la parte seria della recensione, giusto per 'smorzare' i ridicoli discorsi precedenti u.u!!

Questo forse per adesso è il capitolo che preferisco.
L'impassibilità di Tyki viene finalmente smossa da emozioni umane: emozioni che i Noah rifiutano per natura, o almeno per la maggior parte. Mi è piaciuta la scena dove Clara piange per la perdita del padre, e non appena vede Tyki lo abbraccia: secondo me quello è stato come il 'cavillo' che condurrà Tyki a cedere di fronte alla ragazza ^^. Oltretutto Tyki per me è completamente IC, e fidati: è un personaggio molto difficile da gestire!! Ti giuro che ci sto sclerando dietro ad ogni singolo capitolo >.<'! Eppure sembri interpretarlo con molta facilità e spontaneità: si deve essere molto abili per farlo (=. Anzi! A questo proposito ti devo assolutamente chiedere un favore via PM x°DD!! Non appena trovo un minutino libero, ti mando un messaggio nella posta di EFP u.u'..
Brava, brava, BRAVA!! Come al solito del resto ;). Il capitolo è scorrevolissimo, e me lo sono letteralmente divorato in un sol boccone: nè troppo corto, nè troppo lungo, e fantasticamente equilibrato.
Attendo con ansia il prossimo capitolo (=!! Ma mi raccomando: non trascurare troppo lo studio u.u!!!
A presto Momoko ^^!!!

20/06/12, ore 18:54

Momoko, ti quotoooooooo! <3
*annuisce e sorride come una deficiente*
Quando ho letto la frase nella tua firma di autore su Tyki avrei voluto metterti un "Mi piace" all'istante!!!
Quanto hai ragione quando dici che Tykuccio è sexy (da morire :Q_____________)
Lo adoooooooro!
Beh, forse il conte avrebbe ucciso Clara se fosse stato nel manga... Ma vabbé, adesso quel bastardo scarica tutto il lavoro sporco su "Lord Mikk"
Spero che gli farai tagliare i capelli al più presto!
E poi Sheryl non ha nulla di meglio da fare che interrompere i momenti hot!? Ma dico io!
*Nasconde imbarazzata il guantone gigante e i Pon Pon con la scritta "TykixClara is the way"*
Il capitolo é bello, davvero... Non ti preoccupare per i tempi, neppure io sono puntuale (come una tartatuga in verità, mentre cerco di descrivere Lavi più IC possibile)
Mi raccomando, aggiorna presto! Sono sicura che Tyki ci stupirà tutti!!!
Au revoir
Tua Ryn

14/06/12, ore 08:38

OMG!!!!!
Anch'io le voglio bene, Conte!!!
Prima cosa: Tyki, tagliati quei capelli, oppure tiro fuori il tagliaerba!!! :3
Seconda cosa: Tyki! Che cavolo fai!? Hai ucciso il Sign. Evans!! Penso ti faró dormire nella cuccia del cane per tre notti!
Ma come cavolo fa!? C'è insomma! Sono indignata!
Quel bastardo (ok, sarà bastardo fino al midollo, però è sexy comunque) ha passato l'intero pomeriggio con Clara e poi tutto tranquillo torna ad uccidere suo padre coe se nulla fosse!
A volte lo lincerei...
Bellissimo capitolo, curato e travolgente!
Come al solito insomma!
Baci
Tua Ryn

13/06/12, ore 22:05

Fantastiche le descrizioni dei luoghi e delle sensazioni dei personaggi. Scritto divinamente!!!!

12/06/12, ore 17:36

Finalmente un nuovo capitolo >.<! Capiti a fagiolo, perchè mi sono appena collegata xDD!
E poi non so perchè, ma leggere i tuoi capitoli ha un effetto 'stimolante' sulla mia menticina contorta, che immediatamente ha voglia di scrivere xDD!
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni: sono ripetitiva lo so, ma se una cosa va fatta presente, va fatta presente! Invidio tanto il tuo stile di scrittura, diretto e curato ^^.. La protagonista mi piace sempre di più: non so se già te lo ho detto, però è particolare e affascinante perchè è, come dire, 'fuori norma' in questa sezione: non è una Noah o un'esorcista (o entrambi, in molti casi u.u''''!!!) ma una semplice donna.
Una donna delicata e fragile in apparenza, ma forte ed intelligente: questo è un suo pregio per me: l'umanità.
E' umana, non ha poteri, non è super forte: è solo una donna, con tutti gli elementi che la caratterizzano. E può esserci eroe migliore di una donna forse ^^? *ragionamento palesemente femminista*.
Sembra esitare dopo l'avvertimento del padre: ma chissà.. Sceglierà la strada dell'umanità, o della distruzione? ;) vedremo vedremo.. Sarà un bell'osso duro, su questo ne sono certa.
Intanto i personaggi a mio parere sono IC: Brava ^^. Con la B maiuscola eh u.ù.
Bè.. Che dire? Per adesso mi sto davvero appasionando (=. L'evoluzione della storia non riesco proprio ad immaginarmela, perchè non è affatto scontata: in poche parole, lasci sulle spine il lettore su cosa succederà ;)!!
Posta presto, mi raccomando!!

04/06/12, ore 16:51

Casate nobiliari.. Trasformazioni in akuma.. Complotti..
La situazione si sta facendo interessante e si evolve molto veloce ^^. Clara semra un personaggio molto semplice e sincero; è un bene, perchè non pare la classica Mary Sue: è una donna normale, e questo è un punto a suo favore (=.
Hai una narrazione molto liscia, ti invidio molto çwç!! Scorre davvero, davvero bene ^^!! Brava Momoko xP!! Sheryl è davvero il più bello, dire che lo adoro è dir poco; è manipolatore, ma riesce sempre ad uscirsene con quel gesto, o quella battutina sulla bellezza del fratello che lo rendono un personaggio unico ed inimitabile (forse è il Noah che preferisco ^^). E Tyki dovrà monitorare Clara perciò u.ù? Interessante, interessante.. Aggiorna presto, mi raccomando che voglio leggere il seguito >.<!!
Come al solito io sono fuggita dai compiti di economia x°DDD!! Ma tra meno di una settimana.. LIBERTà **!!!
Complimenti Momoko ;)!

04/06/12, ore 16:33

Hahuahuahuahuahuahuahua!
Ed ecco qui il mio sex simbol preferito (Tyki, non c'é neppure da dirlo)
Sheryl, onestamente, mi fa venire la pelle d'oca con Road e poi quando sfrutta Tyki a causa della sua (immensa) bellezza!
Altro che Baciamano da vecchi bacucchi da strapazzo, io lo avrei spupazzato senza complimenti <3.
Oddio, Clara mi piace davvero molto come personaggio, anche se ovviamente mi piacerebbe approfondire!
Spero gli aggiornamenti non siano così lenti!
Al prossimo chappy!
Ryn

30/05/12, ore 21:10

Noooooooooo! Eresiaaaaaaaa! Non puoi farmi questo! Non puoi dirmi che Il MIO adorato Tyki Pon tira le cuoia! (scoppia a piangere ininterrottamente) Ed ora ecco lo sclero: Allen: oddio ragazzi, secondo me è morta! (la un calcio alla sottoscritta) Lina: magari é solo svenuta, Areeeeeeeen! Non enfatizzare la situazione! (ma intanto si fa il segno della croce, la carina!) Lavi: magari se le do un bacetto si sveglia... (la sottoscritta sembra rinsavire lievemente, arrossendo) Mira: Oddiooooooooooo! É colpa miaaaaaaaaaa! Kanda: preparate la tomba! Un'altra é caduta per il bene dell'Ordine (bastardo!) Komui: il defibrillatoreeeeeeeeee! O Komurin... (faccia da maniaco) Bookman: magari con l'agopuntura... (la sottoscritta rabbrividisce, ancora svenuta) Entra Tyki fischiettando... Tyki: Ryn, che succede!? O__________O (é troppo puccio quando é preoccupato) (la sottoscritta si mette seduta e si guarda intorno) (vede Tyki vivo e vegeto) Ryn: Tykiiiiiiii!!! Quindi non ti sei fatto squartare dal Conte (gli salta addosso *^*) The end. Oddio, quanto é bello! Beata Clara... Stavo girovagando per il Fandom, quando mi sono imbattuta in questa bellissima storia! Il capitolo iniziale é davvero ricco di suspance, tanto da far paura (se mi uccidi Tyki mi arrabbio) Ok. Ok. Iniziamo da capo. Mi presento, Mi chiamo Acquamaryne, abbreviato in Ryn e ho 2135 anni! XD XD XD Il capitolo iniziale mi é piaciuto davvero, soprattutto l'OC Clara, che penso che mi piacerà tantissimo! Certo, si sente che lo stile è ancora un po' acerbo, ma il talento non manca, te lo assicuro! Ok, Tyki non é forse il massimo dell'IC, però é puccio e veramente wild (no scherzavo). Tyki, assieme a Lavi, é uno dei personaggi che preferisco, poiché è dotato di mille sfaccettature e sfumature del carattere, tanto da renderlo quasi impossibile da descrivere. Ryn

30/05/12, ore 18:56

Momoko, Momoko, MOMOKO! ARG!!
Accidenti a te, io dovrei essere a studiare l'impianto della vite in un vigneto per l'ennesimo compito di domani (preciso.. 70 PAGINE ç_ç'''!!) .. E invece?!?! Tu posti, io trovo un pretesto per non studiare, leggo la tua storia, mi ci appassiono subito all'introduzione.. E MI FAI VENIR VOGLIA DI SCRIVERE!!!!! Dovrei ordinare al tuo bel Tyki di massacrarti per questo >.>..!!
Ok!! Apparte gli scherzi x°DD!! Sono contenta che tu finalmente ti sia decisa a postare, sembravi molto presa da questa storia, deve essere molto che mediti su come scriverla (=.
E direi che come introduzione è bella: mi intriga, sarà che sono una super fan dei Noah ^^. Per il Conte.. Non saprei se avrebbe proprio reagito così, magari avrebbe cercato di convincerlo a cambiare idea; ma è anche ovvio che la storia parte diciamo da metà, e deve per forza esserci stata una parte precedente. Tutto dipende dagli avvenimenti precedenti, ecco ^^. Magari proprio gli ha fatto saltare i nervi, povero Conte... O povero Tyki u.u? Un po' entrambi u.u.. Secondo me un po' ci è rimasto male il povero Adam <3. ..Ripensandoci forse, si, ci sta bene la sua reazione u.u' *immagina cosa possa essere successo, e paragona con il quattordicesimo*.
Per il Conte, se hai bisogno del carattere  a forma di cuore, puoi trovarlo anche in qualcuno dei miei capitoli se ne hai bisogno (=.
Tyki sembra proprio perso.. Wow. Questa Clara deve avergli fatto partire qualche rotella xP! Bene bene ^^. non so cosa dire, perchè mi ha veramente soddisfatto il capitolo; Road è perfetta, mi piace il suo 'Stupido Tyki..' rassegnato, che cerca di nascondere un po' il dispiacere. Sheryl purtroppo non saprei giudicarlo.. Per me è IC, ma ho molta difficoltà ad interpretarlo ç.ç!!
Ok basta, sono diventata logorroica. Continua a scrivere!! Perchè sarò una sottospecie di stalker u.u..
è__é Neppure i compiti mi allontaneranno da questa fan fiction..