The times are a changin'
di LauriElphaba

15/06/12, ore 14:46

Sventura e sciagura su di me! >.< ho avuto un crollo totale nelle recensioni, mi dispiace.
Ma ora sono qui! Dunque :3

"Non lo sapeva ma non le importava. Lui era scappato. Invece di spiegarsi, invece di smuovere la situazione in qualche modo, le aveva dato le spalle. Voleva dire che in fondo, non le importava davvero di lei. Era stato solo un istinto, quello di Schiantare Sirius. Evidentemente, non gli piaceva comunque abbastanza."
Io ormai gli shippo violentemente. Tonks non esiste più, per me (mi sento un'eretica), questi due devono sposarsi!
Sono talmente perfetti *-* quindi capirai la mia disperazione nel leggere queste righe. Argh! E poi dici che vorrebbe baciarlo. Ma non lo fa. Dannato l'orgoglio di Dorcas! E il vittimismo di Remus.
Che goduria, quando glielo fa notare!
E il bacio, il bacio! La dolcezza *-*
Mi hanno fatto ridere tutti i pettegolezzi che girano per l'Ordine quando tornano giù :3
Ed è mooolto crudele da parte tua mettere la richiesta d'aiuto di Marlene subito dopo.
Assolutamente agghiacciante.
Sono terrorizzata da quello che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! *-*

02/06/12, ore 13:54

CIAO, adorabilissima creatura! :3
Eccomi qua a fangirlare per questo capitolo deliziosamente cuoricinoso... ma scritto con stile, yeah ù_ù

VA BENE che FORSE era necessario, però l'impulso di accarezzare Sirius con una motosega ce l'ho avuto. Gli è andata bene che Remus sia pacato e si sia limitato a Schiantarlo èwé

In ogni modo - again - la litigata tra Rem e Dorcas (e soprattutto la sua conclusione fluffina e tenerina) è stata apprezzatissima ^^
"Quella litigata era stata la cosa più simile alla passione che avessero mai condiviso e adesso era finita."
WOAH.

""I tempi... i tempi stanno cambiando, Remus. Questo è vero. Sono diventati più veloci, e più insensati, e pericolosi. Ma sono tutto quello che abbiamo", continuò accarezzando una cicatrice sulla guancia di lui. Pensò ai suoi genitori. Loro non avevano avuto tempo. Ma almeno erano morti insieme. Se avesse dovuto scegliere, questa era la morte che avrebbe voluto fare. Pensò a Lily e James, e Alice e Frank, Marlene e la sua famiglia, che avevano sfidato quei tempi maledetti sbattendogli in faccia tutto l'amore che avevano. "E vale la pena -"
"Vale la pena viverli.""
E questo, QUESTO, che dà poi il nome a tutta la storia è belliccimo *^*

PAURA in me dopo aver scoperto che tutto ciò era un parto della mente di Frank. FRANK. FRAAAANK. Nessuno è al sicuro D:

Conclusione tremenda che mi fa presagire NIULLA di buono. Niullissima. ç.ç
Però stiamo a vedere, hai visto mai...

(Baciucchievoli baci <3)

31/05/12, ore 15:32

Perchè non sei soddisfatta?
E' un capitolo bellissimo, estremamente dolce e sei stata bravissima a descrivere questi momenti romantici, io non ci sarei mai riuscita.
Il finale però mi inquieta parecchio, ti prego, non far uccidere morire Dorcas nell'ultimo capitolo. Sono tanto teneri e simpatici, se li meritano due o tre capitoli di felicità no?
Comunque complimenti <3