Je suis Denis
di dennystar

08/03/13, ore 21:16

bellissima storia, veramente :) mi è piaciuta un sacco la descrizione di saint malo, ci sono stata anche io in vacanza...non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

04/06/12, ore 18:13

Ciao sono una new entry, ho letto questa storia è molto bella,all' inizio sembrava quasi una favola: la vecchia cattiva, il padre malato, la povera mamma che lavora duramente... ma ci sono stati anche caratteri quasi divertente direi: <Avevamo un grosso spaventapasseri, al centro dell'orticello dietro casa, che faceva bene anche la funzione di manichino; tutte le volte che lo fissavo ci vedevo il viso della Duchessa, quella donna bassa, grassa, capelli color canapa, vecchia, brutta... UN MOSTRO...>
M
i ha colpito soprattutto la descrizione minuziosa dei paesaggi, degli stati d'animo... MI sono immaginata tutto... ogni singolo particolare da te descritto è apparso nella mia mente.
      Spero di recensire altre tue storie.

Un saluto Lely.