100 Themes RoyAi
di MusaTalia

07/04/18, ore 14:26

Davvero molto divertente!
Quando dormo io assomiglio molto a Riza, sono abituata al silenzio assoluto, quindi posso capire benissimo il suo disagio con accanto qualcuno che russa, si muove e parla nel sonno ^^
Detto questo, però, non c’è nulla di più gratificante che svegliarsi con la persona amata, e cominciare insieme la giornata.
Bellissimo come sempre!
Narclinghe

07/09/15, ore 13:29

Eccomi qui!
...Volevo darmi un tono serio e deciso, ma sono scoppiata a ridere come una dannata al tuo "candelabro d’argento della prozia Dorothea"
Non so perché ma ho riso da lì alla fine del theme!
Premettendo che io sono una che dorme COME RIZA, la capisco veramente, perché dormendo con quella palla del mio ragazzo ho scoperto come uno che sembra piccolo piccolo possa fare TANTO RUMORE e prendere TANTO SPAZIO che nemmeno un tedesco con sopra uno zaino da trekking potrebbe batterlo.
Grazie per la risata sincera! A tra poco!

11/06/12, ore 19:01

Semplice, ma carino ^^ E vista l'atmosfera, la canzone è perfetta ^_^
Si vede che sei qui clandestinamente! Ci sono alcuni errori di battitura che fanno capire che hai scritto il theme in fretta e furia!
L'idea di Roy che russa e parla nel sonno mi ha fatto morire dal ridere X°°°D
Scusami se ho commentato solo ora! Corro a leggere il capitolo successivo, che hai già postato! :D
Ps: spero che l'esame sia andato bene!

03/06/12, ore 23:06

Hahahahahahahaha!
Questo theme è fantastico!
Devo dire che immedesimo molto nel modo di dormire di Roy XD
Povere anime pie che dormiranno vicino a me.. Non invento ancora romanzi, però russo e mi muovo XD
Ed anche con il risveglio... "E' ora di alzarsi!" *si gira automaticamente dall'altra parte*
Hahahahah è belllissimo XD
Riesco benissimo ad immaginarmeli XD
Grazie per il theme, stupendo come al solito <3

03/06/12, ore 17:40

Ohhh! Ma ciao!
Sono sgattaiolata fuori dal mio divieto di connettermi, e forse trovo il tempo di aggiornare la mia storia... Però il tempo di recensire te cell'ho sempre :D
BEllissimo capitolo, io seguo l'esempio di Riza: se non ho un letto dove c'è SILENZIO... Non dormo ._.
Ok, sto divagando ._. Scusa l'inutilità, e grazie per il capitolo ^^