Song to the Siren
di Foxygiu

19/06/12, ore 22:19

No, ma Adriana che urla come una pazza è qualcosa di fenomenale! XD Uno di quei casi in cui il secchio d'acqua va lanciato dentro casa, e non fuori sulla testa di qualche passante chiassoso XD
Cioè, ma come si fa a non festeggiare e NON RICORDARSI del proprio compleanno?!? D: E ovviamente le hanno fatto la sorpresa gli scaltroni! :3 “In realta’ quel cazzone di Axl non doveva dirti niente ... comunque c’e’ una sorpresina a casa tua ... e ci e’ stato chiesto di farti gironzolare un pochino in giro prima di farti rientrare ...” Ok che Axl non doveva dire niente, ma Izzy almeno poteva risparmiarli i dettagli, dai! XD Sempre il solito, dice le cose come stanno e se ne frega D: (è per questo che lo amiamo XD)
E cosa sarà mai questo regalo, eh? Ora sono curiosissima, quindi aggiorna presto, ti prego! *-* Un bacio e, come sempre, complimenti! Alla prossima! ;)

19/06/12, ore 21:56

Poco ispirato? Cavolo, ragazza, questo capitolo è bellissimo!! Mi è piaciuto in ogni sfaccettatura, dell'inizio alla fine u.u
Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

19/06/12, ore 20:58

Duffino vale come regalo di compleanno?? Perchè se è così compio gli anni tutti i giorni :D A me è piaciuto questo capitolo, quindi stai tranquilla!!! Aggiorna presto che voglio vedere il regalo di Duff!! Brava, un bacione

19/06/12, ore 20:51

Giulia ma che dici?? E' carinissimo questo capitolo!! Intanto sono contentissima per Ariel che si è presa un bel gruzzoletto e poi Duff è sempre Duff... super romanticone!!! *__*
Mmm... adesso sono curiosa di sapere qual è il regalo di Duffuccio!!! Posta presto, please!

Chiara

19/06/12, ore 15:04

HAHAHAHAHAHAH, ma fa decisamente tanto caldo!
Le situazioni che si vengono a creare sono bellissime :'D
E poi come al solito c'è passione, dolcezza e tenerezza. Oh che cosa bella *-*

Complimenti ancora <3

19/06/12, ore 09:40

Ma questa storia è fantastica! Io sto sentendo un po' caldo xD Mio diooo! Ahahah okay, basta! No, veramente molto bella, anche io voglio un Duuuuff! xD Aggiorna presto, mi raccomando! ;) Bacioni! :**

18/06/12, ore 18:37

Porca miseria mi hai fatto prendere un colpo con la pinna!! Ho pensato che improvvisamente fossi impazzita e me la facessi mangiare da uno squalo!!! O.o Prima il capitolo tutto sesso che mi ha lasciata a bocca aperta e poi questo... vuoi uccidermi???
Cavoli, però che palle sti qui della troupe!! Mi immaginavo già chissà quale scena super hot, visto l'andazzo del capitolo precedente... ma so che presto ne tirerai uno dei tuoi fuori dal cilindro e allora avrò bisogno del ghiaccio!! ^^
Bel capitolo come sempre Giulia, bravissima!

Chiara

18/06/12, ore 18:06

Wow, oggi niente scene non adatte ai minori! XD (peccato ... XD) Ok, almeno per oggi non mi vengono le vampate di calore stile cinquantenne con la menopausa XD
Quando ho sentito della pinna in testa mi è partita la famosa canzoncina degli squali! XD (per poi scoprire che era un delfino *w* Credo sia il mio animale preferito dopo la civetta XD)
Se però fossi stata in Ariel, a quel fotografo del cavolo gli avrei rotto tutti i denti e anche la fotocamera (ex di un fotografo, so cosa vuol dire perdere la propria amata apparecchiatura ù-ù) e poi lo avrei fatto mangiare dal delfino. ù-ù
Ok, smetto di inveire sul fotografo e scappo! :3 Come sempre complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Alla prossima, un bacio! :*

18/06/12, ore 11:36

Beh almeno oggi i miei ormoni impazziti hanno avuto un po' di tregua. xD
Comunque con quella cavolo di pinna mi hai fatto prendere un colpo, così come a Duff....poveroo!! Certo che Ari ha un bel caratterino, però doveva andarci più pesante con quel fotografo da strapazzo! u.u
Che fortuna la nostra bella sirena, accalappiare un marinaio come Duffone! Ahiiii...
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Baci

18/06/12, ore 09:19

Duffino mi ha rischiato l'infarto con quello squalo! Ehehehehehehehe, povero!!! Brava Ariel, dai una bella lezione a quel fotografo!! Bene, brava come sempre, attendo aggiornamenti :D Un bacione

18/06/12, ore 09:07

Quando hai scritto pinna per poco non ci sono rimasta secca, così come il povero Duff.. per poco non me lo facevi morire di crapacuore, cacchio!! XD
Bel capitolo, come sempre.. *pensa che almeno oggi si è risparmiata la doccia fredda* Un bacio, alla prossima ;)

17/06/12, ore 16:56

Cara mia stai facendo impazzire anche i nostri di ormoni!! Duff è sempre più focoso, a quanto pare e la cosa mi piace assai xD
Quanto sto invidiando Ari in questo momento, mamma miaaaaa. Pure io voglio fare "il bagno" con Duff.
Okok devo darmi una bella calmata, mi sa!! :D
Beh sinceramente non so che altro dirti a parte che sei bravissima. Ma questo te lo avrò ripetuto almeno un milione di volte!
Aggiorna prestoooooooooo.....baci.

17/06/12, ore 11:22

Ma tu mi fai impazzire così! *ç* Dai, prima o poi morirò se ad ogni capitolo continui con questo tipo di racconti! *_* (mi fai passare pure quel poco di ispirazione che mi viene, perché mi dimentico tutte cose! XD) Ok, io questa storia credo di adorarla, sai? :3 (pervertita. D:)
E sono piuttosto curiosa di sapere cosa Duff vuole fare ad Ariel (già sento caldo al solo pensiero XD), quindi vedi di aggiornare il più presto possibile, perché muoio di curiosità! X3
Come sempre complimentoni, un bacio! :D

17/06/12, ore 10:42

Ecco, e scommetto che il prossimo svelerà cosa Duff ha intenzione di fare ad Ariel...ma te mi vuoi male, ragazza!!! Dio, che caldo....brava come sempre, un bacione ;);)

17/06/12, ore 10:10

Tu vuoi far impazzire definitivamente anche i miei di ormoni, confessalo! Santa miseriaccia, io non ce la posso fare, eh! Io ho bisogno di una doccia, si u.u
Come al solito è stato un capitolo bellissimo, ma che te lo dico a fare. Un bacio, alla prossima ;)